Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Perdonami... ma come ti ho già detto non puoi farmi entrare in ira e pretendere che io ne lasci in vita uno così saporito.

Nel frattempo sempre con @Pentolino abbiamo trovato la scena di Arkail con l'umano, certo l'arma è diversa.

6 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Mi appello alla clemenza del master per farmi agire prima 😑

nel caso lui mi preceda chiaramente dirotto entrambi gli attacchi su 6

Inviato

Scusate ma tendenzialmente preferisco tenere l'ordine di iniziativa.

Ovvero, vi faccio agire nel vostro "blocco iniziativa" quando volete, per ragioni pratiche. Poi rimetto tutte le azioni in ordine. Ora controllo la mappa, ma se non erro Wurrzag potrebbe raggiungere un altro nemico, in caso.

Inviato
5 ore fa, Landar ha scritto:

Nel frattempo sempre con @Pentolino abbiamo trovato la scena di Arkail con l'umano, certo l'arma è diversa.

Ahahahahahahah 53 danni so soddisfazioni! E per uno con la mia sfiga un critico fa sempre tanta festa! 

Comunque ho una domanda da ignorantone: cosa fa raging song?

Inviato (modificato)
2 hours ago, Hugin said:

Ahahahahahahah 53 danni so soddisfazioni! E per uno con la mia sfiga un critico fa sempre tanta festa! 

Comunque ho una domanda da ignorantone: cosa fa raging song?

Da +2bonus a forza e costituzione +1 bonus ts will e -1 malus alla classe armatura, inoltre ti impedisce di usare abilità legate ad intelligenza carisma o destrezza o qualunque cosa che richieda pazienza o concentrazione 

Modificato da Pentolino
Inviato

Gli sbabbari se non erro usufruiscono di altri vantaggi. Certamente i bonus si cumulano se non erro. Controllate.

Mi sfugge qualcosa riguardo al perché Azog non ha finito 3? Non ricordo se spostando la cavalcatura non possa attaccare. Forse per questo?

Non intendo lasciare un altro prigioniero. Non in ira certamente eheh

Inviato
5 minuti fa, Landar ha scritto:

Gli sbabbari se non erro usufruiscono di altri vantaggi. Certamente i bonus si cumulano se non erro. Controllate.

Mi sfugge qualcosa riguardo al perché Azog non ha finito 3? Non ricordo se spostando la cavalcatura non possa attaccare. Forse per questo?

Non intendo lasciare un altro prigioniero. Non in ira certamente eheh

Era per velocizzare l'azione e permettere a Pentolino di fare il suo tentativo di cattura. Tanto li state asfaltando, non rischiate nulla a "perdere un turno".

Non ho sottomano lo scaldo, mi pare che il barbaro semplicemente utilizzi la propria ira senza consumare round finché sotto l'effetto dello scaldo stesso.

Inviato
1 minuto fa, Landar ha scritto:

Ah vero. Mi pare sia quello... Usa i propri bonus della sua classe e alla fine non è affaticato.

A meno che non utilizzi i propri round nel frattempo.
Inoltre durante i round di Inspire Rage il barbaro non può attivare poteri d'ira o altre capacità legate alla sua ira, ma solo usare le capacità passive. 

Inviato (modificato)

Ragazzi sarò in california x lavoro da lunedì a venerdì, cercherò di postare in orari decenti per non rallentare ma volevo avvisarvi

Modificato da Pentolino
  • Crea nuovo...