Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

8 minuti fa, Landar ha scritto:

non è ben capito il poi e prima nell'iniziativa

Prima agiscono quelli con scritto (prima) è la fine dell'attuale giro di turnazione.
Poi postano quelli con scritto (dopo), è l'inizio del nuovo turno.
Potete postare anche in ordine sparso, ma se possibile agiste in successione almeno mi barcameno meglio tra bonus e booster. 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Pippomaster92 Non voglio passare sempre per il rompiscatole della situazione ma gli umani sono in rotta e noi, memori degli ultimi assalti dove si sono sempre rinchiusi in un qualche cavolo di edificio a fare muro, nonostante abbiamo la cavalleria, ce li lasciamo sfuggire e ci mettiamo a festeggiare? 

Vorrei evitare di giocare altri 3 mesi di assedio alla torre al centro del villaggio (con morti feriti e altro)  se possibile

5 hours ago, Vind Nulend said:

Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me 

Un abbraccio vecchio mio rimettiti presto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Pippomaster92 Non voglio passare sempre per il rompiscatole della situazione ma gli umani sono in rotta e noi, memori degli ultimi assalti dove si sono sempre rinchiusi in un qualche cavolo di edificio a fare muro, nonostante abbiamo la cavalleria, ce li lasciamo sfuggire e ci mettiamo a festeggiare? 

Non ho scritto che sono passate ore, o anche solo minuti. Loro fuggono, voi potete decidere se inseguirli subito oppure raggrupparvi, curarvi etc etc.

Questo è solo un momento di respiro al termine di uno scontro, un grido di esultanza dei vostri per una vittoria. Era giusto per dare a voi respiro e la possibilità di curarvi o comunque di decidere. 

5 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me 

Tranquillo!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Pippomaster92 said:

Non ho scritto che sono passate ore, o anche solo minuti. Loro fuggono, voi potete decidere se inseguirli subito oppure raggrupparvi, curarvi etc etc.

Questo è solo un momento di respiro al termine di uno scontro, un grido di esultanza dei vostri per una vittoria. Era giusto per dare a voi respiro e la possibilità di curarvi o comunque di decidere. 

Tranquillo!

capito, grazie per la spiegazione mi ero confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Dmitrij said:

Aggiungo che andrebbe data importanza alla raccolta informazioni, siano scritte (diari, lettere, comunicazioni varie) o testimonianze orali (aka famoli cantare)

 

Concordo, da un po di tempo viaggiamo a vista e ce' bisogno di un po' di pianificazione, per questo ho preferito evitare saccheggio bruciamo tutto e scappiamo,

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...