Pentolino Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 @Pippomaster92 scusa pippo ma non capisco una cosa. Come fa il primo prigioniero a sapere come sono andate le cose alla segheria? A meno che qualcuno non l abbia portato a spasso per il campo di battaglia per quanto ne so io lui stava legato in disparte
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Si ma ora siete tutti li, e nessuno ha ripulito la scena dai cadaveri, né vi siete spostati altrove né mi avete detto che tenete il vecchio prigioniero lontano dalla scena.
Pentolino Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Non pensavo fosse necessario dire che il prigioniero non viene portato in giro con noi dappertutto. La prossima volta sarò più preciso
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Non pensavo fosse necessario dire che il prigioniero non viene portato in giro con noi dappertutto. La prossima volta sarò più preciso Se il tuo piano era di tenerlo all'oscuro dell'evento avresti dovuto dirlo. Il prigioniero era con i cuccioli e gli anziani, legato su una bestia da soma come al solito. E quando il resto del clan è arrivato, c'era pure lui. Ora, io come DM sono sempre dalla "parte" dei giocatori, e se volete possiamo editare la cosa con voi che lo tenete lontano da tutto per non fargli capire cosa sia successo. Però tenete presente che sono anche precisino, e via forum c'è tutto il tempo di scrivere bene e con calma: se avete delle idee particolari, dei piani e dei progetti diteli chiaramente.
Pentolino Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 1 hour ago, Pippomaster92 said: Se il tuo piano era di tenerlo all'oscuro dell'evento avresti dovuto dirlo. Il prigioniero era con i cuccioli e gli anziani, legato su una bestia da soma come al solito. E quando il resto del clan è arrivato, c'era pure lui. Ora, io come DM sono sempre dalla "parte" dei giocatori, e se volete possiamo editare la cosa con voi che lo tenete lontano da tutto per non fargli capire cosa sia successo. Però tenete presente che sono anche precisino, e via forum c'è tutto il tempo di scrivere bene e con calma: se avete delle idee particolari, dei piani e dei progetti diteli chiaramente. Tutta la mia strategia si basava su quello, ho sbagliato a non specificare ma in pbf è complicato tenere traccia di tutto. Se possibile e se sta bene a tutti vorrei giocarmi il jolly e chiederti questa cortesia altrimenti pazienza
Hugin Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Per me va bene tutto, anche l errore. Se vogliamo rimediare in fretta basta dire che era bendato, senza editare troppi post
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 17 minuti fa, Pentolino ha scritto: Tutta la mia strategia si basava su quello, ho sbagliato a non specificare ma in pbf è complicato tenere traccia di tutto. Se possibile e se sta bene a tutti vorrei giocarmi il jolly e chiederti questa cortesia altrimenti pazienza Allora edita, e poi io edito di conseguenza
Pentolino Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Sono a cabazon in mezzo al deserto dovrei riuscire ad editare più tardi
Pentolino Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 2 hours ago, Pippomaster92 said: Allora edita, e poi io edito di conseguenza Non so come editare, il piano era che il resto del gruppo rimanesse lontano dal capanno per intercettare fuggitivi e per me quello era il piano, il resto del clan non avrebbe dovuto ricongiungersi a noi Stiamo parlando di molti post addietro
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Non é proprio così. Tutti i guerrieri tranne voi 4 erano poco più a sud per bloccare eventuali fuggitivi. A nord era rimasto il resto del clan con tende e animali, più il prigioniero. Nessuno dei tre gruppi era eccessivamente lontano dagli altri. Terminato lo scontro vi siete ricongiunti. Comunque edito direttamente io domani, il primo prigioniero verrà lasciato lontano dalla scena.
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 Editato, ora siete nel bosco non troppo distante dalla segheria, ma fuori vista e i due prigionieri non possono vedersi o parlare tra loro. Il primo non ha visto nulla e non ha idea di cosa sia successo.
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 Il txc con un pugno è pari a Bab + Forza (o destrezza se si ha Weapon Finesse), e il danno è 1d3+Forza Non letali. Se si ha competenza in tutte le Armi Semplici non si hanno penalità, altrimenti si riceve un -4 al txc. Senza il talento Improved Unarmed Strike si è considerati disarmati e attaccare con un pugno genera un attacco di opportunità da parte del bersaglio. Prima di scrivere cosa accade aspetto comunque Landar 1
Pentolino Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 Ragazzi solo per avvisare che Landar ieri ha avuto un piccolo problema personale e forse non postera' per alcuni giorni. 1
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 1 ora fa, Landar ha scritto: Forse ma ogni tanto ci sono. Vuoi che nel frattempo gestisca io il tuo pg o pensi di riuscire a farlo tu?
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 @Pentolino in realtà probabilmente ti toccherà editare tutto il pezzo in cui parli al Clan. Le cose accadono prima che tu riesca ad intervenire, stavo giusto aspettando Landar, perché il suo personaggio è li.
Pentolino Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 1 hour ago, Pippomaster92 said: @Pentolino in realtà probabilmente ti toccherà editare tutto il pezzo in cui parli al Clan. Le cose accadono prima che tu riesca ad intervenire, stavo giusto aspettando Landar, perché il suo personaggio è li. Disse Pentolino al Master : ahhh ...se solo tu mi amassi! Rispose il Master a Pentolino: Ma nooo noo che non ti amasso!
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Prima di scrivere cosa accade aspetto comunque Landar Lo avevo anche scritto XD È anche giusto, imho, che ci si "divida le scene", mentre Wurrzag si occupa dei prigionieri, altri si occupano del clan
Messaggio consigliato