Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 130,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

comment_1799592

in effetti sto in tremendo ritardo, ma la sto concludendo 😄 per l'equipaggiamento come ci regoliamo? utilizziamo quello base da manuale con la roba che ci dividiamo in quest'ultima razzia?

comment_1799596
  Il 28/03/2022 alle 20:16, Hugin ha detto:

in effetti sto in tremendo ritardo, ma la sto concludendo 😄 per l'equipaggiamento come ci regoliamo? utilizziamo quello base da manuale con la roba che ci dividiamo in quest'ultima razzia?

meno quello che si e' fregato Tayyip

comment_1799598

ahah finché prende lo scudo ad Arkail non importa. Piuttosto, l'armor in mithral potrebbe essere comoda per andare in mischia. Fa gola ad altri? 😉

comment_1799628
  Il 28/03/2022 alle 20:32, Hugin ha detto:

ahah finché prende lo scudo ad Arkail non importa. Piuttosto, l'armor in mithral potrebbe essere comoda per andare in mischia. Fa gola ad altri? 😉

Innanzitutto, sarà meglio capire chi ha la competenza per poterla usare. 

Al mio pg fa gola, ma quasi allo stesso modo in cui gli fa gola anche una "semplice" full plate non mithral.

D'altronde, il mio Batuffolo Verde non ha di fatto partecipato allo scontro, quindi onestamente mi sembra non possa avere pretese sul loot.🤫

comment_1799630

Scania diventerà probabilmente un guerriero battlemaster con unarmed fighting come stile di combattimento. Quindi l'armatura in mithrli potrebbe far comodo anche a lui visto che deve rinunciare agli scudi e alla versatilità che si perde alla quinta.

comment_1799743
  Il 29/03/2022 alle 07:48, Ghal Maraz ha detto:

Allora a posto, direi! Non credo che qualcun altro abbia la competenza. 

Vedrai che ci doneranno armatura di mithril e scudo +1 come regalo di diploma oggi che diventiamo adulti

Reveal hidden contents

comment_1799749
  Il 29/03/2022 alle 14:55, Minsc ha detto:

Vedrai che ci doneranno armatura di mithril e scudo +1 come regalo di diploma oggi che diventiamo adulti

Reveal hidden contents

Vedrai!

comment_1799788
  Il 29/03/2022 alle 07:25, Ghal Maraz ha detto:

Innanzitutto, sarà meglio capire chi ha la competenza per poterla usare. 

Al mio pg fa gola, ma quasi allo stesso modo in cui gli fa gola anche una "semplice" full plate non mithral.

D'altronde, il mio Batuffolo Verde non ha di fatto partecipato allo scontro, quindi onestamente mi sembra non possa avere pretese sul loot.🤫

Ah beh vero, nella quinta il mithral non abbassa la categoria. Allora arkail non è competente, perciò vai Scania 😁

comment_1799829
  Il 29/03/2022 alle 07:37, Vind Nulend ha detto:

Scania diventerà probabilmente un guerriero battlemaster con unarmed fighting come stile di combattimento. Quindi l'armatura in mithrli potrebbe far comodo anche a lui visto che deve rinunciare agli scudi e alla versatilità che si perde alla quinta.

Comunque non devi per forza rinunciare agli scudi se vuoi combattere a mani nude, ti passa solo il dado del danno da 1d8 a 1d6. In pratica potresti rinunciare a 1 danno a colpo per +2 di CA

comment_1799849

Vero, ma visto che può passare ad armature pesanti può rinunciare allo scudo. In alternativa potremmo far diventare Scania e la sua unità dei carri armati al posto che degli infiltratori. Così avremmo l'incudine (Scania) ed il martello (Arkail)

comment_1799858
  Il 30/03/2022 alle 09:13, Vind Nulend ha detto:

In alternativa potremmo far diventare Scania e la sua unità dei carri armati al posto che degli infiltratori. Così avremmo l'incudine (Scania) ed il martello (Arkail)

Mi piace 😍

comment_1800034

Io anche sto in tremendo ritardo per la conversione del personaggio. Vedo di concludere tra oggi e domani, anche perché ancora non ho idea di quale classe scegliere per meglio caratterizzare.