Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

10 ore fa, Hugin ha scritto:

ahah finché prende lo scudo ad Arkail non importa. Piuttosto, l'armor in mithral potrebbe essere comoda per andare in mischia. Fa gola ad altri? 😉

Innanzitutto, sarà meglio capire chi ha la competenza per poterla usare. 

Al mio pg fa gola, ma quasi allo stesso modo in cui gli fa gola anche una "semplice" full plate non mithral.

D'altronde, il mio Batuffolo Verde non ha di fatto partecipato allo scontro, quindi onestamente mi sembra non possa avere pretese sul loot.🤫

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Innanzitutto, sarà meglio capire chi ha la competenza per poterla usare. 

Al mio pg fa gola, ma quasi allo stesso modo in cui gli fa gola anche una "semplice" full plate non mithral.

D'altronde, il mio Batuffolo Verde non ha di fatto partecipato allo scontro, quindi onestamente mi sembra non possa avere pretese sul loot.🤫

Ah beh vero, nella quinta il mithral non abbassa la categoria. Allora arkail non è competente, perciò vai Scania 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Scania diventerà probabilmente un guerriero battlemaster con unarmed fighting come stile di combattimento. Quindi l'armatura in mithrli potrebbe far comodo anche a lui visto che deve rinunciare agli scudi e alla versatilità che si perde alla quinta.

Comunque non devi per forza rinunciare agli scudi se vuoi combattere a mani nude, ti passa solo il dado del danno da 1d8 a 1d6. In pratica potresti rinunciare a 1 danno a colpo per +2 di CA

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...