Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 130k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

comment_1801204
23 minuti fa, Minsc ha scritto:

Gli oggetti che danno bonus di potenziamento alle caratteristiche in 5e non esistono. Ci sono i guanti del potere orchesco che impostano la forza a 19 a prescindere da che valore tu abbia di base

Azz non lo sapevo. @Pippomaster92, ecco, io ho questo di oggetto magico...

• Author
comment_1801232
3 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Azz non lo sapevo. @Pippomaster92, ecco, io ho questo di oggetto magico...

Domattina te lo converto. Sui due piedi mi sembra sensato un oggetto (ma non ricordo più il nome) che rende i colpi disarmati magici e forse aggiunge anche qualcosa al danno... devo controllare. Bene o male fa lo stesso effetto di una cintura +2.

comment_1801235
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Domattina te lo converto. Sui due piedi mi sembra sensato un oggetto (ma non ricordo più il nome) che rende i colpi disarmati magici e forse aggiunge anche qualcosa al danno... devo controllare. Bene o male fa lo stesso effetto di una cintura +2.

Here you are

comment_1801688

Anche io avevo una cintura di forza, ma non l'avevo convertita per niente proprio per quel motivo. Che devo prendere al suo posto quindi?

• Author
comment_1801694
33 minuti fa, Hugin ha scritto:

Anche io avevo una cintura di forza, ma non l'avevo convertita per niente proprio per quel motivo. Che devo prendere al suo posto quindi?

Come equivalenza, se già non l'hai, un'arma +1 mi sembra buona. Che ne dici?

comment_1802295

scusate se sto prendendo un po' di tempo. Diciamo che tornerò del tutto attivo da martedì spero anche finendo il personaggio. Intanto Autopilot.

• Author
comment_1802652

Decidilo pure tu. Non voglio sminuirla ma è una scena narrativa, e non farò certo ammazzare i due personaggi nel rito XD

Vi lascio interpretare come volete, ma non serve che interferiate a meno che non lo vogliate per motivi di role

comment_1802660
16 minutes ago, Dmitrij said:

Tayyip è ben felice di ignorare tutto 😁

Mi aspettavo Tayyip che sfila il portafoglio e le chiavi della macchina a Wurrzag svenuto