Dmitrij Inviato 19 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 28 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Too late for this Tayyip sapeva che non doveva lasciare i cuccioli da soli... 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 4 hours ago, Pippomaster92 said: Too late for this Per essere Re mi tevi sfitare … a che mi sfiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Yurdu interviene sugli sgherri solo se gli sgherri si dimostrano pericolosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Comunque è bello avere un capoclan che, a differenza degli altri, non ti ammazza a caso con un solo colpo d'ascia. ... Anche perché anche volendo non ce la fa 😏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 (modificato) 8 minutes ago, Dmitrij said: Comunque è bello avere un capoclan che, a differenza degli altri, non ti ammazza a caso con un solo colpo d'ascia. ... Anche perché anche volendo non ce la fa 😏 Real footage di Wurrzag che parlamenta con l altro clan https://m.youtube.com/watch?v=UTcDECYRHAg Modificato 20 Dicembre 2022 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 @Pippomaster92 Quanti sono i superstiti dei Lupi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Ho dato una veloce controllata per evitare di contraddirmi, e mi rendo conto che non ho mai fatto un numero preciso. Ho sempre detto "gruppo", "manipolo" e "banda". Sono rimasti in 28. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 @Pippomaster92 puoi aggiornarci il foglio del clan? https://docs.google.com/spreadsheets/d/1rKiUqRtzHF7mlzkPspVf9WzXhi3Gbjz4Z79jOFDpsDE/edit#gid=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 43 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Fatto Include tutto il clan o solo i presenti (avevamo lasciato donne e pargoli in un villaggio)? Ci sono png che non esistono più? Nukkar ad esempio. I giorni dalla partenza credo siano ormai molti di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Include tutto il clan o solo i presenti (avevamo lasciato donne e pargoli in un villaggio)? Ci sono png che non esistono più? Nukkar ad esempio. I giorni dalla partenza credo siano ormai molti di più? Si dei giorni ho sinceramente perso un po' il conto. Questo è il totale, Nukkar è al villaggio con pargoli, donne e vecchi Con voi avete i guerrieri, i berserker tranne una e in pratica tutti quelli atti a combattere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 1 hour ago, Pippomaster92 said: Si dei giorni ho sinceramente perso un po' il conto. Questo è il totale, Nukkar è al villaggio con pargoli, donne e vecchi Con voi avete i guerrieri, i berserker tranne una e in pratica tutti quelli atti a combattere. C’è anche da capire se @Landar è ancora dei nostri. I cavaalieri sono un asset importante e rischiamo di perderceli per strada 🙁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 I cavalieri ci sono, e il loro comandante anche. Il giocatore, invece, è sparito sparito... non si collega da novembre e non posta da ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 (modificato) 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: I cavalieri ci sono, e il loro comandante anche. Il giocatore, invece, è sparito sparito... non si collega da novembre e non posta da ottobre. Magari da dopo la battaglia (e a seconda dell'esito) mettiamo in moto qualcosa di più sistematico per avere una squadra di cavalleria da 10-15 elementi, che ne dici 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Il giocatore, invece, è sparito sparito... non si collega da novembre e non posta da ottobre. So che ha avuto un momentaccio ma voleva rientrare per Gennaio, di più non so. Modificato 17 Gennaio 2023 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 (modificato) ARRRRKAAAILLLL 😍😍😍😍😍😍 che bromance meravigliosa Modificato 19 Gennaio 2023 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 @Pippomaster92 credo ci sia un errore, l accordo era che sarebbe andato dentro anche Tayyip @Dmitrij?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 1 ora fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 credo ci sia un errore, l accordo era che sarebbe andato dentro anche Tayyip @Dmitrij?? Temo tu abbia ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Mmm vero, era rimasto sotto spoiler e non l'ho riletto. Amen, Tayyip considerati assieme a Tanya. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Non me la sento di lasciare le sorti di un attacco in mano a due png 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Al sicuro nelle manine di Tayyip invece... 😁 @Pippomaster92r urge mappa dell'insediamento, per pianificare strategia prima della gestione dell'attacco vero e proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato