Jump to content

Featured Replies

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 128,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

comment_1836014
Il 5/2/2023 at 20:58, Pippomaster92 ha scritto:

No in realtà pensavo di andare più sul descrittivo. 

Va benissimo, allora serve una lunga e dettagliata descrizione 😆

Nel senso... ad esempio non sappiamo quanto sia la distanza tra il cancello principale e la spiaggia da cui attaccheremo, quanto ci vorrà per riunire i gruppi, quanto rischiano di restare separati, la posizione degli edifici rilevanti, qual è il punto di ritrovo ideale, quante torrette ci sono e se possiamo eliminare prima le sentinelle appostate o no, ecc.

Cioè possiamo anche evitare tatticismi e strategie, gestire tutto in narrativa volendo. Voi attaccate da lì, voi attaccate da là, e stiamo a vedere che succede. Possiamo provare!

comment_1836022
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

è più semplice ed evitiamo di soffermarci troppo sulla preparazione.

Era una delle parti divertenti di questo pbf, ma capisco anche che ti richieda molto lavoro. Daje vado a postare.

• Author
comment_1836025

Più che altro non la mantengo per situazioni abbastanza simili a quelle già viste. Se e quando attaccherete una città più grande, oppure un esercito accampato, allora aggiungerò sicuramente dei dettagli tecnici per la strategia. 

comment_1836229

ho una domanda. Le cinque nuove reclute possono considerarsi già berserker come le altre oppure devono rifare lo stesso rituale con il Colosso?

• 4 settimane dopo...
comment_1839909
Il 6/3/2023 at 21:19, Pippomaster92 ha scritto:

@Dmitrijat you

Maronn... Perdonami, mi è proprio sfuggito. Ho postato un sunto di quel che vorrei fare per velocizzare e dare modo agli altri di tornare a postare. Mi avete atteso fin troppo.

• 2 settimane dopo...
comment_1842633

Il piano è di usare Stone Shape per aprire una porta su un laro cieco dell edificio (senza finestre) Wurrzag si rende invisibile, entra ed usa una delle cariche di terrore della sua arma per creare scompiglio. Dopodiché entreranno le truppe cammellate per finire il lavoro.

Spear of terror
This magic weapon has 3 charges. While holding it, you can use an action and expend 1 charge to release a wave of terror. Each creature of your choice in a 30-foot radius extending from you must succeed on a DC 15 Wisdom saving throw or become frightened of you for 1 minute. While it is frightened of you for 1 minute. While it is frightened in this way, a creature must spend its turns trying to move as far away from you as it can, and it can't willingly move to a space within 30 feet of you. It also can't take reactions. For its action, it can use only the Dash action or try to escape from an effect that prevents it from moving. If it has nowhere it can move, the creature can use the Dodge action. At the end of its turns, a creature can use the Dodge action. At the end of each of its turns, a creature can repeat the saving throw, ending the effect on itself on a success.

regains 1d3 expended charges daily at dawn.

@Ghal Maraz hai incantesimi ad area che possono tornarci utili?