Ghal Maraz Inviato 3 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2023 Thunderwave e/o Web. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Ci passano le truppe cammellate dalla porta della capanna di pietra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 3 hours ago, Vind Nulend said: Ci passano le truppe cammellate dalla porta della capanna di pietra? Si ma sarà ben difesa, si sono arroccati dentro. L idea di aprire una porta sul lato cieco della casa usando la magia è per evitare troppe perdite cercando di sfondare. Una volta fatto scoppiare il trambusto, un secondo gruppo potrà certo attaccare la porta principale. vado a postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 La CD per gli incantesimi di Wurrzag è 13 o 14? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 6 minutes ago, Pippomaster92 said: La CD per gli incantesimi di Wurrzag è 13 o 14? Sulla scheda ho 15, possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 12 minuti fa, Pentolino ha scritto: Sulla scheda ho 15, possibile? Dipende da quanto hai esagerato nel barare 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Dai che mi servono le armature per corazzare tutti gli orchi al seguiti di Scania. Speriamo che Arkail non me le ammacchi troppo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 L'arma di Arkail per l'occasione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 41 minutes ago, Dmitrij said: Dipende da quanto hai esagerato nel barare 🙂 Che orco sarei se non barassi nella dichiarazione della CD degli incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Sulla scheda ho 15, possibile? Si in realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Scania può stare tranquillo, Il maglio è buono sia per ammaccare che per raddrizzare le lamiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 21 hours ago, Pippomaster92 said: Si in realtà. Scusa Pippo non ho capito l ultimo post. Se il cavaliere ha fallito il ts non ho cpito perche’ non attacca chiunque ha vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Sceglie random tea tutti i possibili bersagli, non solo tra gli ex alleati. Non è dalla tua parte ma solo una terza fazione erratica. Aveva 7 possibili bersagli, ho tirato 1d7 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 Cita Critico di Tayyip! Sono stati 38 danni XD Yo bitches Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 Wurrzag sta facendo il possibile per buffare gli avversari ma Tayyip è troppo forte 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 Mi sono un po' confuso con questi umani tutti uguali. Uno è a giocare con Arkail. Degli altri due avevo capito che quello in mezzo era ammaliato e tirava a caso di spada qua e la mentre il numero 3 era quello che mi ha infilzato e sui cui ho colpito a mia volta e poi è stato infilzato da Tayyip e poi è caduto in ginocchio esanime. Ma adesso è quello ammaliato che è morto con un colpo sul coppino ed il terzo cavaliere mi infilza con la sua spada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 Erano tre. Uno è con Arkail/Tayyip/Wurrzag. Quello ammaliato era in mischia con te. Tu lo hai picchiato, nel suo turno ha tirato il nemico casuale e si è allontanato, venendo ucciso da Scania con un AdO. Il terzo cavaliere si è spostato su di te. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 1 hour ago, Pippomaster92 said: Erano tre. Uno è con Arkail/Tayyip/Wurrzag. Quello ammaliato era in mischia con te. Tu lo hai picchiato, nel suo turno ha tirato il nemico casuale e si è allontanato, venendo ucciso da Scania con un AdO. Il terzo cavaliere si è spostato su di te. Ne prossimo turno Wurrzag vorrebbe curare uno tra Arkail o Scania. Uno dei due mi è a portata di tocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 Entrambi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 3 ore fa, Pentolino ha scritto: Uno dei due mi è a portata di tocco? Si chiamano molestie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato