Jump to content

Featured Replies

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 128,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

• 3 settimane dopo...
comment_1863870

Master, c'è la possibilità che Yurdu recuperi un qualche upgrade alla sua armatura? Per il momento, è ancora fermo alľequipaggiamento base, quindi qualsiasi ritrovamento è già un netto miglioramento. 

comment_1863957
18 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah in effetti sì non ci avevo pensato. Nel loot c'è un sacco di materiale marziale come armi e armature. Diciamo che puoi scegliere un'armatura anche pesante. 

Magari, al di là del bottino generico che viene distribuito tra le truppe, potresti farci un elenco più specifico di ritrovamenti che possono essere utili al party, sia come individui come come guida del clan?

• Author
comment_1863964
47 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Magari, al di là del bottino generico che viene distribuito tra le truppe, potresti farci un elenco più specifico di ritrovamenti che possono essere utili al party, sia come individui come come guida del clan?

No, col fatto che saccheggiate ormai intere cittadine diventa una cosa assurda. Fate conto che se ci sono oggetti magici o particolari li segnalo, altrimenti se affrontate guardie, cavalieri e soldati il loro equipaggiamento finisce nel clan e mano a mano tutti i vostri orchi saranno bene armati e corazzati.

Se volete armi o armature non-magiche prendetevi pure il necessario che ormai avete veramente un fracco di roba. 

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1867770

@Pippomaster92 che piani hai per questo PbF? Pensi che sia un periodo di stasi, che siano questi i ritmi, che lo stiamo accompagnando al camposanto? Giusto per regolarci di conseguenza secondo le tue indicazioni 🙂

• Author
comment_1867791

Invero è una bella domanda. 
Da un lato non ho più lo slancio degli inizi (né lo stesso tempo libero, con il nuovo lavoro). Mi spiacerebbe interrompere l'avventura perché va avanti da molto tempo, ma capisco anche che forzare un gioco così lento possa essere problematico. 

Ci vogliamo pensare un po' tutti assieme?
Piuttosto che interromperlo di botto, magari portarlo ad una conclusione più "vicina"?