Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

E anche io non so se cederei il timone a qualche altro DM. 
Preferisco concludere in bellezza, velocizzando magari gli eventi nel mezzo e portandoci (tra un poco) ad un momento più importante.

Sono ormai dell'avviso che via forum sia meglio condurre avventure più brevi e soprattutto più definite, meno open.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ah si, come forse ho scritto in gioco descrivendolo, è semplicemente una pila di cash in fondo ad alcune rampe di scale. Ci vuole del tempo per portarlo su tutto (Tayyip non ci riuscirebbe in meno di 7-8 viaggi).

In realtà è un tesoro che probabilmente a voi orchi interessa poco, è una montagna d'oro e argento (3445mo)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Pippomaster92 said:

Ah si, come forse ho scritto in gioco descrivendolo, è semplicemente una pila di cash in fondo ad alcune rampe di scale. Ci vuole del tempo per portarlo su tutto (Tayyip non ci riuscirebbe in meno di 7-8 viaggi).

In realtà è un tesoro che probabilmente a voi orchi interessa poco, è una montagna d'oro e argento (3445mo)

Li investiamo in BOT orcheschi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Dmitrij said:

Proposta per fare il level up della trama:

Invece di continuare ad annoiare umani a caso, è ora di portare un po' di stile orchesco direttamente agli Elfi.

PS e a proposito di level up... è ora? 🙂 🙂 🙂

Concordo su tutto, il problema sono gli elfi.

l idea e’ uscire dalla tomba col tesoro bene in vista per guadagnare consensi e poi chiedere al nostro nuovo amico se ha informazioni sugli elfi e dove trovarli

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si non preoccupatevi del level up della trama (e di quello dei personaggi). Come dicevo fate un giro di post e poi vado avanti. 

Ho già postato stamane 🫡

Questa in TdS era una proposta in relazione a quanto ci hai chiesto

Il 31/10/2023 at 15:58, Pippomaster92 ha scritto:

Dopo di che qui o nel TdS ditemi a grandissime linee cosa progetta il clan per le settimane a venire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per me non ce n'è bisogno, ci sta un po' di pepe nel Consiglio, siamo orchi no? Basta restare nei personaggi e attenersi ai fatti.

Io avevo capito che è stato il Colosso a rompere con la tradizione (proprio lui ahah!) e portare Yurdu al Consiglio, nonostante non sia mai stato nominato a farvi parte da Wurrzag.

All'inizio pensavo poi fosse questione solo di Bernie, invece è proprio un golpe dello sciamano.

 

18 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Scusate, forse è stato un errore mio.

Visto che era tutto scritto in chiaro....

E comunque è chiaramente colpa di @Pentolino che avvia i Consigli ad cazzum senza usare spoiler 😁

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate che capoclan sarei se a fine anno non faccessi il discorso al clan a reti unificate .
 

Concordo con Dmitrj sul pepe, siao orchi brutti e litigiosi non possiamo essere sempre d accordo su tutto.

L unica cosa che mi lascia un po’ perplesso e’ che a questo punto Wurrzag (dopo mesi in giro a fare il bello e il cattivo tempo)  dovrebbe essersi guadagnato un po’ di credibilità.

Il piano descritto promette altre battaglie e , a Mork e Gork piacendo, altre vittorie. Al di la della donna, che abbiamo sfruttato in mille modi, tutti gli altri umani sono schiavi o hanno fatto una finaccia.

Al di la del Colosso ( e Yurdu) che sanno cosa sia Bernie, le proteste di Arkail e Scania, due guerrieri puri che dovrebbero essere guidati solo dalle vittorie e dalla gloria del clan, le trovo un po’ ingiustificate, tutto qua.

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...