Hugin Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo Mi sa che sono passati sette anni da quando abbiamo iniziato e sono rimasto l'unico del gruppo originale 🥲 e mi sa anche che questa, tra quelle su forum e quelle di persona, è l'unica campagna a cui ho partecipato che ha avuto un inizio e una fine. Che dire, grazie a tutti! Un plauso al master per averci fatto divertire 😉 e visto che la campagna nacque da una mia richiesta, quando avrò più tempo magari tornerò a bussare alla tua porta per una nuova aventura 😄 2
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo Autore Segnala Inviato 26 Marzo Sicuramente! Come dicevo anche a Pentolino ora aspetto di liberarmi un po' e poi comincerò qualcosa, magari di più veloce e autoconclusivo per poterlo finire nei tempi dei forum. Mi piace ancora molto il PbF ma mi rendo conto che devo davvero gestirmi bene i tempi oppure rischio di perdermi.
Vind Nulend Inviato 27 Marzo Segnala Inviato 27 Marzo Anche a me è piaciuta molto questa campagna. Non sono del gruppo originale perché ho iniziato ben 20 giorni dopo ma è stata comunque una delle campagne più durature a cui abbia partecipato. Grazie per la giocata 😄 1 1
Messaggio consigliato