Albedo Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Sì, non mi aveva preso la S in taglia.. o meglio non avevo salvato.
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Ah, sempre secondo il mio metodo di gioco, non è necessaria una build OP, anzi. Se volete togliervi uno sfizio e provare qualche archetipo tematico che di solito però non funziona bene al tavolo...fatelo pure! 1
Ricky Vee Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, sempre secondo il mio metodo di gioco, non è necessaria una build OP, anzi. Se volete togliervi uno sfizio e provare qualche archetipo tematico che di solito però non funziona bene al tavolo...fatelo pure! Questo mi piace parecchio, sono d'accordissimo
Cronos89 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 in realtà non trovo nessun archetipo del ranger che mi ispiri. In compenso c'è l'hunter totem bonded che mi ispira non poco. @Pippomaster92 vedi problemi ad avere due giocatori con compagno animale?
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: in realtà non trovo nessun archetipo del ranger che mi ispiri. In compenso c'è l'hunter totem bonded che mi ispira non poco. @Pippomaster92 vedi problemi ad avere due giocatori con compagno animale? Non particolarmente, tanto anche il ranger probabilmente lo avrebbe avuto. Tanto, li gestite voi XD
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Allora, vediamo se ho capito. Siete: -barbaro -forse bloodrager -druidessa -ranger -forse stregone Gusto?
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: ho optato per hunter alla fine Si beh più o meno XD Che tipo di animale?
Cronos89 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Sono indeciso . Probabilmente una tigre(onun grande felino in generale)
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Se vuoi, finché è un felino di quella taglia, puoi usare la tigre per rappresentare altri animali, anche fantastici (tipo una lince o un puma giganti)
Hugin Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Ok dovrei aver finito. Sono aperto a consigli, suggerimenti e ovviamente master segnalami eventuali errori che ce ne saranno di certo https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1353333 immagine Spoiler Ho lo sponsor della campagna in foto ahah
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Due cosette più su bg Come detto nel primo post, non esistono altre razze umanoidi native di qui oltre agli orchi. Sono poi arrivati gli umani, assieme a qualche altra razza molto più rara (qualcuno di voi potrebbe aver incontrato forse un elfo, o un nano). Quindi niente goblin, mi spiace! Essendo che siete tutti ancora non-adulti, magari avete fatto qualche scaramuccia qui e la con altri orchi oppure con un gruppo di umani (facilmente cacciatori o taglialegna, più che soldati), ma nulla di più. Perciò magari Arkail ha molte cicatrici di battaglie con fratelli e altri orchi del suo clan, e con animali e bestie varie. Ci sono poche creature dell'entità e potere di draghi, ma immaginatevi il continente come una sorta di Nord America con alcune bestie magiche abbastanza diffuse, tipo guforsi, warg, peryton etc etc. Per il resto, meccanicamente, mi sembra vada tutto bene.
Hugin Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Perfetto, domani correggo! Il goblin era soltanto un richiamo al gioco, niente di più ahah lo edito tranquillamente e cambio qualche dettaglio della descrizione riguardo alle cicatrici
Volkar Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 (modificato) Finito pure io. Scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1353687 Immagine: Se ci sono errori o incongruenze fammi sapere ^^ Modificato 4 Ottobre 2017 da Volkar
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Direi che va bene. Per ricapitolare (che qui rischio tra voi e i png di andare un po' in confusione XD) chi è orco e chi è mezz'orco?
Volkar Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Per ora io sono l'unico mezz'orco. Mancano l'Hunter e il Bloodrager però. ù_ù
Ricky Vee Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Orco anch'io e confermo Bloodrager. Dovrei finire la scheda oggi
Messaggio consigliato