Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

In questo momento, Vind Nulend ha scritto:

Di nuovo? Che scarso di un orco :( 

Sei tipo sfigatissimo...tu e Argor avete fatto un filotto di tiri bassissimi.
Pensa che stavi colpendo un tipo fiancheggiato (e impreparato, ma tanto aveva già mod dex +0)

@Albedo si il centopiedi ha già attaccato, immaginavo che lo avresti fatto agire così! Manca, però!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pentolino ha scritto:

La donna e' stata presa di sorpresa ma nonostante tutto ha 

  • preso la polverina dallo zaino
  • cosparso l arma con la polverina
  • attaccato

In teoria in un round di sorpresa non perdi l azione ed il bonus di destrezza per poi ripartire dal round standard subito dopo?

 

In teoria si, in pratica Argor con Furtività -2 e in carica si sarebbe fatto sentire nonostante tutto, ma visto che lei si stava allontanando e lui l'ha presa nella schiena l'ho resa comunque flat-footed.

 

1 minuto fa, Landar ha scritto:

Oh siamo orchi. Esiste la ferocia.

Cmq grazie @Pentolino

Caavolo mi sono dimenticato della ferocia! Quindi si, sei a -4 ma diciamo in ginocchio invece che prono e puoi scegliere di agire.

Ah, tolgo l'iniziativa, ormai lo scontro è finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Pippomaster92 said:

In teoria si, in pratica Argor con Furtività -2 e in carica si sarebbe fatto sentire nonostante tutto, ma visto che lei si stava allontanando e lui l'ha presa nella schiena l'ho resa comunque flat-footed.

 

Caavolo mi sono dimenticato della ferocia! Quindi si, sei a -4 ma diciamo in ginocchio invece che prono e puoi scegliere di agire.

Ah, tolgo l'iniziativa, ormai lo scontro è finito.

Si ma e' il numero di azioni nell azione standard che non mi torna, prendere la polverina e metterla sull arma equivale ad attivare un oggetto magico, e quindi e' un azione standard, non avrebbe potuto attaccare. 

Magari mi sbaglio non sono espertissimo di regole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pentolino ha scritto:

Si ma e' il numero di azioni nell azione standard che non mi torna, prendere la polverina e metterla sull arma equivale ad attivare un oggetto magico, e quindi e' un azione standard, non avrebbe potuto attaccare. 

Magari mi sbaglio non sono espertissimo di regole :)

Ah no, nel caso specifico per lei prendere e applicare la polverina è un'azione di movimento, e attaccare (vabbé) standard. Da giocatori avrete capito che è un'alchimista, ha un archetipo che le fa fare ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...