Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

In fissa? XD Quando li ho usati, di recente?
Ordine:
In teoria Argor è in piedi, Arkail esce dal buco, poi tocca a Scania ma è troppo distante per intervenire (ancora al piano di sopra della locanda), poi sta appunto ad Argor.
Garol è già li, Wurrzag poi arriva subito dopo.

Inviato (modificato)
15 minutes ago, Landar said:

Poi ho fatto un bell'1 col tiro danno...

Ma in teoria può eseguire un'azione standard o movimento. Rifate l'ultimo turno, editate perché Argor non è a terra.

@Pippomaster92 dacci l ordine di azione cosi editiamo gli ultimi post

Modificato da Pentolino
Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

In fissa? XD Quando li ho usati, di recente?
Ordine:
In teoria Argor è in piedi, Arkail esce dal buco, poi tocca a Scania ma è troppo distante per intervenire (ancora al piano di sopra della locanda), poi sta appunto ad Argor.
Garol è già li, Wurrzag poi arriva subito dopo.

Intendo in genere :D

Quindi ho un turno di attacco mentre loro arrivano.

Inviato (modificato)
2 minutes ago, Landar said:

Al limite esplodo. Io non faccio i critici del martello magico :D

Te l ho detto non e' un martello...e' la copia in metallo di una parte del corpo di Rocco S..:joy:

Modificato da Pentolino
Inviato

La stampa in pdf del dice roller che uso, con il tuo tiro di dado. Devi "scambiare i dadi" con Hugin.

Ora, ordine:

tocca a Wurrzag, se parlamentate e basta si perde la turnazione, altrimenti se continuate lo scontro l'iniziativa è sempre la stessa che trovate negli scorsi venti post XD

• Haha 1
Inviato

Scusate, chiedo delucidazioni. Siamo dentro al villaggio e gli uomini difendono il cancello da dentro? Da dove siamo noi? C'è da alzare le mani, insomma? ahah

Inviato

Probabilmente a sud la porta verrà aperta dagli umani in fuga. 

Un quadretto è sempre 1,5m, e le case sono quasi tutte uguali tra loro come altezza. 

Più che aprire il cancello (che Logrin & Co. possono sfondare da sé) il vostro compito è fare da fiancheggiatori e creare panico.

• Grazie 1
  • Crea nuovo...