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Inviato
23 ore fa, Hugin ha scritto:

Qualcuno riesce a dare una curata ad Arkail?

Da come andavano le cose garol ha curato se stessa, però qualcosa forse può comunque fare

Inviato
1 minuto fa, Landar ha scritto:

Come si fa a dividere in parti un'armatura? il valore è considerato di oggetti usati o nuovi?

 

Cmq come erano equipaggiati i due soldati?

I due guerrieri indossavano le armature in pelle (20gp l'una) e gli scudi pesanti (20gp l'uno) e impugnavano i martelli (12gp l'uno).
Non si divide un'armatura in parti, ma del resto qui non c'è un singolo oggetto che valga più di una parte. 
 

Inviato

Avevano una Ca moderatamente alta data da un talento e il secondo ha combattuto spesso sulla difensiva (infatti ha colpito pochissimo, forse una volta sola).
Non ho contato nel loot gli oggetti trovati addosso a Kella o nel carro, visto che immagino che 1) non li voglia nessuno e 2) siano utili per il clan quando imparerete a fare qualcosa.

IMPORTANTE:
Se Kella non crepa a breve e passate del tempo con lei imparando l'alchimia potete livellare da alchimisti/prendere archetipi che hanno a che fare con bombe, mutageni, scoperte alchemiche. Ovviamente lo potrete fare a partire dal lv3, visto che al 2 ci arrivate riposando ora XD. 
Comunque, visto che sono un Master misericordioso (e mi piace fare eccezioni alle regole per divertire i giocatori) se al lv3 volete accedere ad un archetipo che in teoria influenza anche i livelli precedenti, potete farlo lo stesso e cambiare archetipo retroattivamente.
(per esempio, un guerriero mutation warrior comincia a cambiare la classe al lv3, quindi un guerriero tra voi lo potrebbe prendere senza problemi. Normalmente un attaccabrighe mutagenic brawler invece comincia al lv1: ma se voi al lv3 volete intraprendere questo archetipo potete, ovviamente sostituendo le capacità di conseguenza).

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Inviato
1 hour ago, Pippomaster92 said:

Avevano una Ca moderatamente alta data da un talento e il secondo ha combattuto spesso sulla difensiva (infatti ha colpito pochissimo, forse una volta sola).
Non ho contato nel loot gli oggetti trovati addosso a Kella o nel carro, visto che immagino che 1) non li voglia nessuno e 2) siano utili per il clan quando imparerete a fare qualcosa.

IMPORTANTE:
Se Kella non crepa a breve e passate del tempo con lei imparando l'alchimia potete livellare da alchimisti/prendere archetipi che hanno a che fare con bombe, mutageni, scoperte alchemiche. Ovviamente lo potrete fare a partire dal lv3, visto che al 2 ci arrivate riposando ora XD. 
Comunque, visto che sono un Master misericordioso (e mi piace fare eccezioni alle regole per divertire i giocatori) se al lv3 volete accedere ad un archetipo che in teoria influenza anche i livelli precedenti, potete farlo lo stesso e cambiare archetipo retroattivamente.
(per esempio, un guerriero mutation warrior comincia a cambiare la classe al lv3, quindi un guerriero tra voi lo potrebbe prendere senza problemi. Normalmente un attaccabrighe mutagenic brawler invece comincia al lv1: ma se voi al lv3 volete intraprendere questo archetipo potete, ovviamente sostituendo le capacità di conseguenza).

Possiamo far livellare uno o più png da alchimista?

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