Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

49 minutes ago, Pippomaster92 said:

Si si mi diverto, ma sono incasinato con delle lezioni di abilitazione che hanno orari scomodi, con i treni mi gioco tutto il pomeriggio e buona parte della sera.

Non dire a Landar che abbamo aperto un nuovo club sotto falso nome per farlo fuori a sua insaputa :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Landar ha scritto:

Ho trascorsi con Pippo nei quali ho abbandonato un simpatico Giapponesino ahah

No no niente del genere, le mattine sarò sempre abbastanza libero e nei weekend pure, e magari anche la sera...ma oggi è il primo giorno in nuova sede e devo vedere con che ragionevole tempistica riesco a tornare a casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Hugin said:

@Pippomaster92 io dovrei per forza ritardare a dopo Yotul o Logrin perché da li non posso far nulla. Quindi se fosse attenderei il risultato delle loro azioni. Se ne ammazzano almeno uno ho una casella dove spostarmi, altrimenti non saprei che fare. Tutto ciò non comporta la perdita di un turno giusto?

Credo sia un azione ritardata, cosi ti becchi anche il mio cura ferite :) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hugin ha scritto:

@Pippomaster92 posso riprendere l'azione del turno precedente?

Tocca a te, è sempre lo stesso turno.
Il turno prima hai ucciso un nemico, poi toccava a Wurrzag ma ha passato pure lui.

ora tocca a tutti voi, vi ho messo dopo gli orchi e gli umani così potete muovervi con più facilità; avete praticamente ritardato tutti la vostra turnazione, RAW.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...