Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Mi pareva di si, non sono certo.
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Non riuscirò a postare prima di domani mattina...sorry ma farò qualche settimana quasi sempre fuori casa! Cercherò di rallentare il meno possibile.
Landar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Ma figurati! Spero solo che ti stia divertendo anche tu come Master.
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 9 minuti fa, Landar ha scritto: Ma figurati! Spero solo che ti stia divertendo anche tu come Master. Si si mi diverto, ma sono incasinato con delle lezioni di abilitazione che hanno orari scomodi, con i treni mi gioco tutto il pomeriggio e buona parte della sera.
Pentolino Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 49 minutes ago, Pippomaster92 said: Si si mi diverto, ma sono incasinato con delle lezioni di abilitazione che hanno orari scomodi, con i treni mi gioco tutto il pomeriggio e buona parte della sera. Non dire a Landar che abbamo aperto un nuovo club sotto falso nome per farlo fuori a sua insaputa
Landar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Ho trascorsi con Pippo nei quali ho abbandonato un simpatico Giapponesino ahah
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 1 minuto fa, Landar ha scritto: Ho trascorsi con Pippo nei quali ho abbandonato un simpatico Giapponesino ahah No no niente del genere, le mattine sarò sempre abbastanza libero e nei weekend pure, e magari anche la sera...ma oggi è il primo giorno in nuova sede e devo vedere con che ragionevole tempistica riesco a tornare a casa.
Landar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Ma figurati eheh anzi in bocca al pupo. capisco e deve essere dura.
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Tocca ancora a Wurrzag nel suo turno, poi ricomincia d'accapo con gli altri orchi. Scania e Garol agite dopo gli umani altrimenti rischio di confondermi Ah, Wurrzag (non l'ho scritto per distrazione) riconosce nelle parole dell'umano un discorso incoraggiante che ispira coraggio.
Hugin Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 @Pippomaster92 io dovrei per forza ritardare a dopo Yotul o Logrin perché da li non posso far nulla. Quindi se fosse attenderei il risultato delle loro azioni. Se ne ammazzano almeno uno ho una casella dove spostarmi, altrimenti non saprei che fare. Tutto ciò non comporta la perdita di un turno giusto?
Pentolino Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 7 minutes ago, Hugin said: @Pippomaster92 io dovrei per forza ritardare a dopo Yotul o Logrin perché da li non posso far nulla. Quindi se fosse attenderei il risultato delle loro azioni. Se ne ammazzano almeno uno ho una casella dove spostarmi, altrimenti non saprei che fare. Tutto ciò non comporta la perdita di un turno giusto? Credo sia un azione ritardata, cosi ti becchi anche il mio cura ferite 1
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Semplicemente ritardi e finisci assieme a Scania e Garol. Oppure puoi preparare un'azione standard.
Hugin Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Perfetto, ma prima di agire poi devo sapere se yotul o logrin abbattono qualcosa,altrimenti non posso spostarmi ugualmente
Hugin Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 @Pippomaster92 posso riprendere l'azione del turno precedente?
Pippomaster92 Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 9 minuti fa, Hugin ha scritto: @Pippomaster92 posso riprendere l'azione del turno precedente? Tocca a te, è sempre lo stesso turno. Il turno prima hai ucciso un nemico, poi toccava a Wurrzag ma ha passato pure lui. ora tocca a tutti voi, vi ho messo dopo gli orchi e gli umani così potete muovervi con più facilità; avete praticamente ritardato tutti la vostra turnazione, RAW. 1
Pippomaster92 Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 @Hugin se usi il movimento per intimidire non puoi però attaccare, il nemico sarebbe fuori portata. Ti conviene muovere e attaccare. 1
Pentolino Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 @Pippomaster92 Se mi muovo in H18 posso attaccare con la lancia lunga in J17?
Pippomaster92 Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 In questo momento, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 Se mi muovo in H18 posso attaccare con la lancia lunga in J17? Si!
Messaggio consigliato