Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ops... povero Logrin

Come è vestito il tipo con la spada luminosa? soprattutto mi interessano i guanti, se ha guanti d'arme o di pelle. Sono due turni che lo guardo spero che io lo abbia capito.

Inviato
10 minuti fa, Landar ha scritto:

Ops... povero Logrin

Come è vestito il tipo con la spada luminosa? soprattutto mi interessano i guanti, se ha guanti d'arme o di pelle. Sono due turni che lo guardo spero che io lo abbia capito.

Ha un'armatura un po' più leggera e non ha lo scudo, ma per il resto è così. Ha dei guanti d'arme in metallo.

P.s. mi è dispiaciuto per Logrin, ma come DM non mi piace scriptare gli eventi e un critico è pur sempre un critico. L'unica consolazione è che la sua morte renderà le dinamiche interne del Clan ancora più interessanti!!!

• Mi piace 1
Inviato

Burnin disarm funziona su un'arma di metallo, anche se l'elsa è ricoperta.

Comunque funziona così: se fallisce il ts subisce 2d4 danni da fuoco, se lo supera può scegliere se far cadere l'arma e non prendere danni, o tenerla e prendere danni.

Inviato
11 minutes ago, Pippomaster92 said:

Vi ricordo che non tutti gli orchi caduti sono morti, ma per comodità invece che tener traccia di 50 png diversi con ferocia stabilisco dopo la battaglia quanti sopravvivono.

Come sempre se il mio pg viene ucciso prima di morire mi assicuro di portare nella tomba anche il pg di @Landar:face_boar:

• Haha 2
  • Triste 1
Inviato

Ce l'ho col topic di Pentolino. Abbiamo postato in contemporanea.

Paolo... sappilo. Gli uomini sono perduti, i nostri orchi hanno ancora una speranza di cacciarli senza generare altro odio.

Inviato
3 minutes ago, Landar said:

Ce l'ho col topic di Pentolino. Abbiamo postato in contemporanea.

Paolo... sappilo. Gli uomini sono perduti, i nostri orchi hanno ancora una speranza di cacciarli senza generare altro odio.

Sarai mondoooo se monderai lo mondooo

Ti ricordo che stai parlando col proprietario di un pg chiamato Luthor :expressionless:

Inviato

@Albedo spetta che forse la schiava non viene bruciata. Effettivamente la pira non è ancora stata accesa per dare modo a tutti i pg di partecipare o dire la propria, in caso.

Landar sii un po' più chiaro nel TdG: intendi fermare il sacrificio della donna?

• Crea nuovo...