Landar Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Ops... povero Logrin Come è vestito il tipo con la spada luminosa? soprattutto mi interessano i guanti, se ha guanti d'arme o di pelle. Sono due turni che lo guardo spero che io lo abbia capito.
Pippomaster92 Inviato 24 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2018 10 minuti fa, Landar ha scritto: Ops... povero Logrin Come è vestito il tipo con la spada luminosa? soprattutto mi interessano i guanti, se ha guanti d'arme o di pelle. Sono due turni che lo guardo spero che io lo abbia capito. Ha un'armatura un po' più leggera e non ha lo scudo, ma per il resto è così. Ha dei guanti d'arme in metallo. P.s. mi è dispiaciuto per Logrin, ma come DM non mi piace scriptare gli eventi e un critico è pur sempre un critico. L'unica consolazione è che la sua morte renderà le dinamiche interne del Clan ancora più interessanti!!! 1
Pippomaster92 Inviato 24 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Burnin disarm funziona su un'arma di metallo, anche se l'elsa è ricoperta. Comunque funziona così: se fallisce il ts subisce 2d4 danni da fuoco, se lo supera può scegliere se far cadere l'arma e non prendere danni, o tenerla e prendere danni.
Landar Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Hai ragione è così. Sono andato a memoria. Però è come dici tu.
Pippomaster92 Inviato 24 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2018 @Albedo ti ricordo che il summon è una fullround, rischi di beccarti gli umani prima che tu possa completare l'incantesimo
Albedo Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Pad des problems. Fopo loro si trovano ad essere fianchegguatibsenza via d'uscita o quasi.
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Vi ricordo che non tutti gli orchi caduti sono morti, ma per comodità invece che tener traccia di 50 png diversi con ferocia stabilisco dopo la battaglia quanti sopravvivono.
Pentolino Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 11 minutes ago, Pippomaster92 said: Vi ricordo che non tutti gli orchi caduti sono morti, ma per comodità invece che tener traccia di 50 png diversi con ferocia stabilisco dopo la battaglia quanti sopravvivono. Come sempre se il mio pg viene ucciso prima di morire mi assicuro di portare nella tomba anche il pg di @Landar 2 1
Pentolino Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 (modificato) 1 minute ago, Hugin said: @Pentolino brividi per l ultimo post... Grazie e' un canto funebre navajo che ho preso e riadattato con parole mie Modificato 29 Marzo 2018 da Pentolino 1
Pippomaster92 Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Solo una delle due schiave di Logrin verrà sacrificata, pare. 1
Landar Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 ecco ahah bene visto che è controproducente ci mandiamo un bacchettone a rompere le scatole.
Pentolino Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 2 minutes ago, Landar said: ecco ahah bene visto che è controproducente ci mandiamo un bacchettone a rompere le scatole. Simo non potresti mai vivere a NY
Pippomaster92 Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2018 8 minuti fa, Landar ha scritto: ecco ahah bene visto che è controproducente ci mandiamo un bacchettone a rompere le scatole. eh?
Landar Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Ce l'ho col topic di Pentolino. Abbiamo postato in contemporanea. Paolo... sappilo. Gli uomini sono perduti, i nostri orchi hanno ancora una speranza di cacciarli senza generare altro odio.
Pentolino Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 3 minutes ago, Landar said: Ce l'ho col topic di Pentolino. Abbiamo postato in contemporanea. Paolo... sappilo. Gli uomini sono perduti, i nostri orchi hanno ancora una speranza di cacciarli senza generare altro odio. Sarai mondoooo se monderai lo mondooo Ti ricordo che stai parlando col proprietario di un pg chiamato Luthor
Landar Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Nel Vecchio Mondo di Warhammer gli Uomini hanno addirittura più speranza di noi nel mondo reale ahaha
Pippomaster92 Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2018 @Albedo spetta che forse la schiava non viene bruciata. Effettivamente la pira non è ancora stata accesa per dare modo a tutti i pg di partecipare o dire la propria, in caso. Landar sii un po' più chiaro nel TdG: intendi fermare il sacrificio della donna?
Messaggio consigliato