Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Nota, con una premessa.

La premessa è che (come già detto a Pentolino), io come DM lancio delle "esche" e reagisco in base alle vostre scelte. Se a volte un PNG dice qualcosa non è per convincervi ad ascoltarlo e a fare come dice lui. Ovvero: non è per nulla mia intenzione forzarvi la mano e farvi riportare in vita Kella, tanto più che lo stesso Daggrath si è rimesso a Wurrzag. 
Questo vale per tutte le altre scelte che potreste dover fare in futuro: mi preme davvero ricordarvi che qualunque cosa possa dire io non è mai per convincervi in un senso o in un altro. 

Detto questo, la nota: per correttezza e amor di verità vi ricordo che Garol, Hadla e in misura minore Wurrzag hanno capito/sanno che Kella e altri umani con le sue capacità non hanno modo di praticare una magia vera e propria, ma usano una sorta di erboristeria complessa (alchimia!). Perciò, come avete fatto finché era viva, basta tenere Kella lontana dalle sue componenti alchemiche se la volete inoffensiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
6 minutes ago, Pippomaster92 said:

The reincarnated creature gains all abilities associated with its new form, including forms of movement and speeds, natural armor, natural attacks, extraordinary abilities, and the like, but it doesn’t automatically speak the language of the new form.

Ottimo problema risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
4 hours ago, Pippomaster92 said:

Aspetto @Landar che è rimasto un po' indietro, domani comunque vado avanti. Cercherò nei prossimi giorni di riprendere un po' il ritmo sostenuto di qualche tempo fa, anche se col lavoro potrei avere un po' di rallentamenti. 

Devo trovare una fidanzata a Wurrzag cosi ...riempio i tempi morti 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...