Pentolino Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Il Colosso direi di metterlo con il gruppo a maggiore urto, voi che ne dite? La sorpresa non durera' a lungo e piu' danni facciamo col primo assalto e meglio e' Ditemi cosa ne pensate
Hugin Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Sono d'accordo su tutta la linea. Ottima l'idea dei due fronti!
Albedo Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Umani in fila indiana... e una druida con questa magia....
Vind Nulend Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Credo che possa essere un po' troppo pericoloso per Garol visto che la sfera parte da lei e quindi rimarrebbe esposta nel caso gli umani avessero arcieri o giavellottisti. Mi piace invece il doppio fronte. Cominciamo con una bella salva di frecce da dentro la foresta sul capo e sul lato scoperto (quelli che non sono abbastanza vicini per colpire il capo). Come gli umani si organizzano e si voltano verso la foresta partono i barbari con il colosso e poi tutti gli altri. Le nostre druide hanno magie offensive che si possono usare o una serie di boccette di fuoco dell'alchimista?
Pentolino Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 @Pippomaster92 c’è la possibilità e se si abbiamo avuto tempo di tagliare dei tronchi ed eventualmente farli rotolare verso di loro?
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 13 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Pippomaster92 c’è la possibilità e se si abbiamo avuto tempo di tagliare dei tronchi ed eventualmente farli rotolare verso di loro? Siete in un posto di fitta boscaglia...Potreste buttarne giù uno o due per bloccare la strada, ma non farli rotolare.
Pentolino Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Ah ok, amen allora niente tronchi, giochiamo a bowling con Garol 😝
Albedo Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 32 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Credo che possa essere un po' troppo pericoloso per Garol visto che la sfera parte da lei e quindi rimarrebbe esposta nel caso gli umani avessero arcieri o giavellottisti. posso sempre lanciarglila alle loro spalle. Dalla descrizione fatta hanno tutte le armi in spalla perchè stanno marciando. Faccio tranquillamente in tempo a spostarmi e loro a pigliarsi 6d6 danni in faccia. Un po' di scompiglio, poi le frecce e dalla parte opposta la carica dels econdo gruppo.
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Tenete conto che avete un round di sorpresa! E che la flame sphere ha una discreta portata...
Pentolino Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 (modificato) Scena bellissima! Modificato 20 Novembre 2018 da Pentolino
Pentolino Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 @Albedo @Pippomaster92 Non giocando mai caster mi dimentico sempre degli incantesimi In teoria Wurrzag ha anche Dancing darkness Che ne dite di procedere cosi: 1) Dancing darkness centrata su bardo, stendardista e capo 2) Garol flaming sphere alle spalle 3) Raffica di frecce 4) Assalto
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Dancing darkness copre una grande area, ma non è mega efficace. Non abbastanza da dare malus agli umani, visto che l'area totale è di 15m di diametro.
Pentolino Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 L idea era di sovrapporre le 4 sfere, ognuna abbassa di uno, più che dare malus punto a creare scompiglio
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 11 minuti fa, Pentolino ha scritto: L idea era di sovrapporre le 4 sfere, ognuna abbassa di uno, più che dare malus punto a creare scompiglio Non si sommano, ciascuna abbassa di uno l'illuminazione circostante, non l'oscurità delle altre sfere.
Pentolino Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Uhm...ok Pero' magari aggiunge scompiglio una cosa apocalittica che inspira superstizione "quando Zampa di Sangue attacca ...anche il sole si oscura!"
Pippomaster92 Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Sto postando, ci vorrà un po' (per la mappa, almeno!) 1
Landar Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Io affonderò la lancia dove non ci saranno altre lance puntate 😄
Pentolino Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 5 minutes ago, Pippomaster92 said: Sto postando, ci vorrà un po' (per la mappa, almeno!) Riflettendoci, meglio lanciare Grease sull area del bardo/capo
Messaggio consigliato