Pippomaster92 Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Visto che Landar arriva domani o dopo, pensavo di aspettarlo prima di procedere.
Landar Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Il 27/12/2018 alle 17:25, Pentolino ha scritto: Albedo riguardo i teamworks feats a me piacciono 1) Amplified rage 2)Horde charge 3) shield wall per l archetipo, considerando che siamo sempre in minoranza rispetto agli avversari, secondo me il brawler è il più adatto il 2 io ce l'ho. datemi 3 cavalieri... sempre che gli orchi possano cavalcare i cavalli.
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 13 minuti fa, Landar ha scritto: il 2 io ce l'ho. datemi 3 cavalieri... sempre che gli orchi possano cavalcare i cavalli. Aspetto la tua risposta in game 😉
Pentolino Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 1 hour ago, Landar said: il 2 io ce l'ho. datemi 3 cavalieri... sempre che gli orchi possano cavalcare i cavalli. I Chips
Landar Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Il sorriso di Poncharello ci manca mi sa...
Pippomaster92 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2019 Il 3/1/2019 alle 15:50, Landar ha scritto: il 2 io ce l'ho. datemi 3 cavalieri... sempre che gli orchi possano cavalcare i cavalli. Potere possono, e ora ne avete pure tre!
Vind Nulend Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Inviato 6 Gennaio 2019 Volevo avvisare che domani trasloco e potrei non riuscire a postare per qualche giorno
Pippomaster92 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2019 25 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Volevo avvisare che domani trasloco e potrei non riuscire a postare per qualche giorno Riesci a postare stasera?
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Io do per scontato che sia Garol @Albedo a fare la cerimonia. 1
Albedo Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Io do per scontato che sia Garol @Albedo a fare la cerimonia. Ok
Pentolino Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 On 1/7/2019 at 3:19 PM, Pippomaster92 said: Io do per scontato che sia Garol @Albedo a fare la cerimonia. Pippo riguardo la spartizione del malloppo, dato per scontato che diamo ad ogni guerriero orco un armatura una lancia ed uno scudo, per quanto riguarda gli oggetti piu' ambiti la regola era che il piu' valoroso non facente parte del consiglio avrebbe avuto diritto di scegliere per primo. Cosi a naso mi verrebbe da dire il colosso, ci sono altri orchi che si sono distinti?
Pippomaster92 Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 10 minuti fa, Pentolino ha scritto: Pippo riguardo la spartizione del malloppo, dato per scontato che diamo ad ogni guerriero orco un armatura una lancia ed uno scudo, per quanto riguarda gli oggetti piu' ambiti la regola era che il piu' valoroso non facente parte del consiglio avrebbe avuto diritto di scegliere per primo. Cosi a naso mi verrebbe da dire il colosso, ci sono altri orchi che si sono distinti? Si per quello ho lasciato la cosa a voi, immaginavo avreste voluto equipaggiare la truppa. La lancia è un'arma normale, la donna però potrebbe essere utile per informazioni sulle città a sud. Pure il Colosso sarà nel consiglio, no?
Pentolino Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Just now, Pippomaster92 said: Si per quello ho lasciato la cosa a voi, immaginavo avreste voluto equipaggiare la truppa. La lancia è un'arma normale, la donna però potrebbe essere utile per informazioni sulle città a sud. Pure il Colosso sarà nel consiglio, no? Si penso di si, anche se ha detto che non intende rimanere con noi per sempre...la cosa non e' stata discussa, e' nel consiglio di prepotenza perche' nessuno se le' sentita di dirgli di no 😀 Comunque dopo il primo scontro con noi mi sembrava giusto e rispettoso fargli avere la prima scelta
Pentolino Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Ragazzi ce' molta roba buona nel bottino 1 pugnale perfetto. half-plate perfetta +1 scudo pesante in metallo perfetto spada lunga perfetta
Messaggio consigliato