Albedo Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ragazzi ce' molta roba buona nel bottino 1 pugnale perfetto. half-plate perfetta +1 scudo pesante in metallo perfetto spada lunga perfetta in quanto druida non me ne faccio molto... l'half plate la dare a quella incosciente di Hadla che mi fa sempre preoccupare!
Pentolino Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 2 minutes ago, Albedo said: in quanto druida non me ne faccio molto... l'half plate la dare a quella incosciente di Hadla che mi fa sempre preoccupare! Amarsi sempre sposarsi mai! 😁 Per me va bene, non so che limitazioni di classe abbiate, volevo solo fare un richiamino a tutti voi sulle cose succulente ancora da spartire
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Hadla è occultista, non è competente. Meglio che la prenda Argor, per esempio. 1
Vind Nulend Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Scania prenderebbe volentieri una chain shirt e potrebbe utilizzare lo scudo di metallo perfetto. 1
Pentolino Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Maishirt ne abbiamo da vendere Idea...autofinanziamento per il Clan...rivendiamo agli umani le loro armi 🤓 1
Landar Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Beh io mi sarei preso anche lo scudo perfetto ma a caval donato non si guarda in bocca. Vedete voi. A me come detto va bene anche lo scudo, io ho protezioni magiche in combattimento. Anche perché con l'armatura lo mandereste in prima linea ogni volta lo so e sarebbe anche giusto visto che Argor guiderà le cariche urlando al tamburellare del tamburino e "cantore".
Pentolino Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 6 minutes ago, Landar said: Beh io mi sarei preso anche lo scudo perfetto ma a caval donato non si guarda in bocca. Vedete voi. A me come detto va bene anche lo scudo, io ho protezioni magiche in combattimento. Anche perché con l'armatura lo mandereste in prima linea ogni volta lo so e sarebbe anche giusto visto che Argor guiderà le cariche urlando al tamburellare del tamburino e "cantore". Tamburino che alla prima occasione prendera' questo https://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/war-singer/ Cosi potrai sentirlo insultarti fino al doppio della distanza normale 😁 1
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Comunque siete tutti nella tenda del capoclan, ora.
Pentolino Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 1 minute ago, Pippomaster92 said: Comunque siete tutti nella tenda del capoclan, ora. avete portato lo spumante e le pastarelle o vi siete presentati a mani vuote? 😡
Albedo Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: avete portato lo spumante e le pastarelle o vi siete presentati a mani vuote? 😡 Di solito offre il capo.... 1
Pentolino Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 1 minute ago, Albedo said: Di solito offre il capo.... Vi tengo leggeri che altrimenti non mi rendete bene in battaglia... Bando alle ciance, vado a postare
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Sempre per correttezza, visto che off game passano i mesi, ricordo che non avete mai interrogato i vari prigionieri su quello che si trova più a sud di voi, ma solo sui villaggi più vicini a voi, quelli che avete saccheggiato principalmente. E uno ad ovest. Ma niente sul sud.
Pentolino Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 1 minute ago, Pippomaster92 said: Sempre per correttezza, visto che off game passano i mesi, ricordo che non avete mai interrogato i vari prigionieri su quello che si trova più a sud di voi, ma solo sui villaggi più vicini a voi, quelli che avete saccheggiato principalmente. E uno ad ovest. Ma niente sul sud. Grazie Pippo
Vind Nulend Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Il 10/1/2019 alle 18:52, Landar ha scritto: Beh io mi sarei preso anche lo scudo perfetto ma a caval donato non si guarda in bocca. Vedete voi. A me come detto va bene anche lo scudo, io ho protezioni magiche in combattimento. Anche perché con l'armatura lo mandereste in prima linea ogni volta lo so e sarebbe anche giusto visto che Argor guiderà le cariche urlando al tamburellare del tamburino e "cantore". Io ho uno scudo pesante di metallo non perfetto. Se per te va bene tengo quello perfetto e ti lascio quello imperfetto così mi si riducono i malus quando il capo mi manda a scalare palizzate.
Pentolino Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 36 minutes ago, Vind Nulend said: Io ho uno scudo pesante di metallo non perfetto. Se per te va bene tengo quello perfetto e ti lascio quello imperfetto così mi si riducono i malus quando il capo mi manda a scalare palizzate. Sempre li a lamentarti!
Landar Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 16 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Io ho uno scudo pesante di metallo non perfetto. Se per te va bene tengo quello perfetto e ti lascio quello imperfetto così mi si riducono i malus quando il capo mi manda a scalare palizzate. Ce l'ho anche io pesante di metallo. Però meglio così, tanto non applico le penalità a cavalcare essendo cavaliere. forse altri lo hanno di legno.
Vind Nulend Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 21 ore fa, Pentolino ha scritto: Sempre li a lamentarti! Non si stava lamentando. Scalare palizzate non è male finché non ti tirano frecce o altro addosso
Pentolino Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 13 minutes ago, Vind Nulend said: Non si stava lamentando. Scalare palizzate non è male finché non ti tirano frecce o altro addosso Sara perche' Wurrzag all insaputa di Scania ha dipinto un bersaglio sul retro della sua armatura? 🤡 1 1
Messaggio consigliato