Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 10 minuti fa, Albedo ha scritto: Nessuno ha interpellato garol... Che consiglierebbe "un motivo in più per liberare i prigionieri" Lasciandoli liberi di gironzolare e complottare tra noi? Ma anche no. Scania ha bisogno di una donna, non di una donna libera. Quando avremo liberato gli orchi prigionieri nei campi ci sarà abbondanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 1 minute ago, Dmitrij said: Lasciandoli liberi di gironzolare e complottare tra noi? Ma anche no. Scania ha bisogno di una donna, non di una donna libera. Quando avremo liberato gli orchi prigionieri nei campi ci sarà abbondanza. Penso che Albedo si riferisse ai prigionieri orchi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Adesso che ho riletto lo penso anch'io XD Scusate, troppo di fretta 😅 Beh direi che siamo perfettamente d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 By the way, come ora sa Arkail, le prigioniere sono già un surrogato delle orchesse per molti guerrieri: ci sono ben più maschi che femmine nel clan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Potremmo far diventare Scania e una manciata di altri delle femmine... 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Ma una femmina per il capo? Non la troviamo? 🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Il capo, se rimarra' tale e se sopravvivera', si trovera' la femmina a fine guerra 🧚♀️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 14 ore fa, Pentolino ha scritto: Per me va bene, vorrei solo informare il comitato del cambio di programma, niente piu' Nagash infiltrato speciale ecco informaci io vorrei infittire i rapporti con Oghash e continuare l'addestramento cavalieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 8 hours ago, Landar said: ecco informaci io vorrei infittire i rapporti con Oghash e continuare l'addestramento cavalieri Qua tra coppie e coppiette piu' che un clan guerriero sembriamo Temptation Island 🤦♂️ 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 @Pippomaster92 la zona dove vorrei accampare il clan e' piu' o meno questa. Al di sotto della linea immaginaria che unisce i due fortilizi. In questo modo avremo la possibilita' di becare messaggi importanti,, verso grandi centri abitati, e saremo vicini ai campi di prigionia di cui vogliamo occuparci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 È una zona abbastanza ampia! Più o meno il raggio maggiore dell'ovale è di 5-6gg di viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: È una zona abbastanza ampia! Più o meno il raggio maggiore dell'ovale è di 5-6gg di viaggio. Da cosa si capisce? Non c'è una scala e non abbiamo riferimenti. Il gruppo al momento dov'è accampato? Il coso giallo più a destra/est di tutti è il campo prigionia non verificato giusto? Quello più a sinistra di tutti è quello vicino al villaggio gestito da Sir Lorentz, giusto? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 11 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Da cosa si capisce? Non c'è una scala e non abbiamo riferimenti. Il gruppo al momento dov'è accampato? Il coso giallo più a destra/est di tutti è il campo prigionia non verificato giusto? Quello più a sinistra di tutti è quello vicino al villaggio gestito da Sir Lorentz, giusto? Grazie! Si, non ho pensato a mettere una scala. Se ne volete una provvisoria, tra le due X a nord ci sono due giorni di marcia. Si a est è quello di cui Tanya non sa quasi nulla. No, è quello vicino a Fort Temlen, quello di Sir Lorenz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No, è quello vicino a Fort Temlen, quello di Sir Lorenz Uhm... ecco questo cambia un po' di cose... 🤔 Noi sappiamo che quello ad ovest, vicino al villaggio, è presidiato da un contingente di una 20ina di armati (secondo quanto ha detto la Rossa). Non sappiamo nulla degli effettivi di Fort Temlen invece, giusto? O sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Uhm... ecco questo cambia un po' di cose... 🤔 Noi sappiamo che quello ad ovest, vicino al villaggio, è presidiato da un contingente di una 20ina di armati (secondo quanto ha detto la Rossa). Non sappiamo nulla degli effettivi di Fort Temlen invece, giusto? O sì? Sono fuori casa e non.vorrei dire cavolate, na nelle mie intenzioni la Rossa ha sempre parlato di quello vicino al Fort Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Just now, Pippomaster92 said: Sono fuori casa e non.vorrei dire cavolate, na nelle mie intenzioni la Rossa ha sempre parlato di quello vicino al Fort Si sembra anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Quindi secondo Tanya Octavin ci sarebbero soltanto 20 effettivi a difendere Fort Temlen? Perchè se è così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Just now, Dmitrij said: Quindi secondo Tanya Octavin ci sarebbero soltanto 20 effettivi a difendere Fort Temlen? Perchè se è così... No a difendere il campo prigionieri di Fort Temlen, ed il campo e' ad alcune ore di marcia dal forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: No a difendere il campo prigionieri di Fort Temlen, ed il campo e' ad alcune ore di marcia dal forte Ok ora è più chiaro, nella mappa sembrano uno appiccicato all'altro, tipo appena fuori dalle mura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 49 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ok ora è più chiaro, nella mappa sembrano uno appiccicato all'altro, tipo appena fuori dalle mura. Si perché è comunque vicino, due ore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato