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Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

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Quindi l'idea è Arkail+3 a una certa, una volta superati spuntano fuori dietro i 10 uomini.
Argor e gli altri tagliano la strada se quelli inizieranno a correre in avanti per bloccarli o eventualmente attaccare a sorpresa se escono fuori soldati dai carri.

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12 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per "quanta gente avete con voi", esclusi i PG i guerrieri sono 27 + il Colosso 

Tenete presente che per isolare il villaggio servono pattuglie su tutte le 24h, quindi non si può portare tutti i guerrieri in una volta: vanno fatti i turni.

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22 minuti fa, Landar ha scritto:

Quindi l'idea è Arkail+3 a una certa, una volta superati spuntano fuori dietro i 10 uomini.
Argor e gli altri tagliano la strada se quelli inizieranno a correre in avanti per bloccarli o eventualmente attaccare a sorpresa se escono fuori soldati dai carri.

esatto! ti conviene mettere in spoiler che qui ci spiano 😱 ahah

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10 minutes ago, Dmitrij said:

Tenete presente che per isolare il villaggio servono pattuglie su tutte le 24h, quindi non si può portare tutti i guerrieri in una volta: vanno fatti i turni.

Wurrzag: prendete con voi un gruppo di tre o quattro esploratori

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48 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Tenete presente che per isolare il villaggio servono pattuglie su tutte le 24h, quindi non si può portare tutti i guerrieri in una volta: vanno fatti i turni.

certo ma si fanno nei due giorni stessi.
3-4 pattugliano gli altri riposano. se si attacca però mica possono rimanere a riposo.

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15 minutes ago, Landar said:

certo ma si fanno nei due giorni stessi.
3-4 pattugliano gli altri riposano. se si attacca però mica possono rimanere a riposo.

Ragazzi l ordine e' stato chiaro, ogni gruppo porta 3 o 4 esploratori, a seconda di quanto leggero sia in combattimento, quindi nella peggiore delle ipotesi al campo restano 11 guerrieri

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3 minutes ago, Pippomaster92 said:

Ragazzi per me è uguale, basta saperlo. 

Inoltre, ed ho dimenticato di specificarlo, colpa mia.

 

Preferisco lasciare i cavalieri al campo, primo perche' sono molto piu' visibili di un fante e secondo perche' se succede qualcosa al campo possono venire ad avvisarci piu' rapidamente. I membri del consiglio sono tutti in gita, sono quelli al campo con maggiore necessita' di comunicare con uno di noi qualora ci siano problemi, non viceversa

Modificato da Pentolino
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48 minuti fa, Landar ha scritto:

certo ma si fanno nei due giorni stessi.
3-4 pattugliano gli altri riposano. se si attacca però mica possono rimanere a riposo.

Sì chiaro 😉 al momento dell'attacco ci saranno tutti. Io parlavo proprio dei pattugliamenti per isolsre il campo prigionieri, per cui operando sulle 24h serve calcolare che ci sarà chi è fuori e chi è al campobase a riposare-presidiare.
Abbiamo pur sempre un discreto numero di umani da tener d'occhio in mezzo a noi.

Modificato da Dmitrij
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26 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Inoltre, ed ho dimenticato di specificarlo, colpa mia.

 

Preferisco lasciare i cavalieri al campo, primo perche' sono molto piu' visibili di un fante e secondo perche' se succede qualcosa al campo possono venire ad avvisarci piu' rapidamente. I membri del consiglio sono tutti in gita, sono quelli al campo con maggiore necessita' di comunicare con uno di noi qualora ci siano problemi, non viceversa

sì io intendevo usarli come messaggeri. in realtà mi ero proprio perso il fatto di lasciare così tanti orchi al campo base. però in effetti forse è necessario.

vabbeh Arkail! saremo 6 vs 10 + ? se sono solo quei 10 ce la caviamo 😄

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