Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

In realtà, come ho scritto nel mio ultimo post di gioco, è tra crepuscolo e sera che li raggiungete. Quindi il sole è già piuttosto basso e siete tutti meccanicamente già nella necessità di usare low-light vision. Non siete più accecati dalla sensibilità alla luce, per dire.

Inviato

Ach, non mi ha inviato il messaggio!

@Albedo il centopiedi comparirà e agirà prima del tuo prossimo turno, salvo capacità particolari. Lo dico solo per completezza, se già lo sapevi e avevi programmato così ok. Altrimenti se vuoi cambia azione.

Inviato

Come giocatore ti posso assicurare che noi parliamo orchesco. Suppongo anche io che gli umani, a parte qualche eccezione non lo sappiano. Il personaggio Scania però non avendo mai interagito con gli umani non sa che loro parlano una lingua diversa e che non capiscono l'orchesco. Nella sua mente esiste una sola lingua che tutti parlano, magari in modo leggermente diverso perché fino ad ora ha parlato sempre e solo con orchi e tutti gli orchi parlano in orchesco.

Inviato
5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Però vi faccio notare che la sentinella ha parlato agli altri due umani, e nessuno.di voi lo ha capito!

Io lo parlo il Comune ù__ù

Inviato

Me lo avevi detto tu che poteva essere uno dei miei due linguaggi bonus XP Per "dove l'ho imparato", lo giustificherei facilmente dicendo che, visto che i Pelle Bruciata guidati da mio padre schiavizzavano gli umani (ne ha pure messa incinta una), lo Sciamano del Villaggio (quello che mi ha salvato) parlando con gli schiavi aveva imparato la loro lingua. Me l'ha insegnata lui. Ci può stare ??

Inviato

Non è vero, ce l'ho!

Combattimento finito, ve la siete cavate bene nonostante la decisa fortuna degli avversari. Ma avete anche pianificato molto bene, avete evitato lo scoglio duro dell'incontro, la CA alta dei soldati. 

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...