25 Novembre 20177 anni Author comment_1410502 1 ora fa, Volkar ha scritto: Abbiamo degli elementi per definire che l'ufficiale sia.. un ufficiale ?? O i due ci appaiono come soldati esattamente uguali ?? Le immagini che vi ho dato! Ha un equipaggiamento migliore ed è più anziano.
28 Novembre 20177 anni comment_1411499 a chi sta? colgo l'occasione per fare una domanda al master. Per imparare un linguaggio a livelli di regolamento avrei bisogno di un punteggio superiore a 10 di intelligenza. Ipotizzando però che Arkail chieda a Nagash di insegnargli qualche parola...non avrebbe comunque possibilità di imparare niente? Perché mi piace l'idea di un orco che non comprende molto e che sa parlare solo qualche semplice parola, tipo qualche insulto o qualche intimidazione...e secondo me ci starebbe bene anche con il suo punteggio negativo di int
28 Novembre 20177 anni Author comment_1411503 3 minuti fa, Hugin ha scritto: a chi sta? colgo l'occasione per fare una domanda al master. Per imparare un linguaggio a livelli di regolamento avrei bisogno di un punteggio superiore a 10 di intelligenza. Ipotizzando però che Arkail chieda a Nagash di insegnargli qualche parola...non avrebbe comunque possibilità di imparare niente? Perché mi piace l'idea di un orco che non comprende molto e che sa parlare solo qualche semplice parola, tipo qualche insulto o qualche intimidazione...e secondo me ci starebbe bene anche con il suo punteggio negativo di int Dovete stabilizzare il ferito che volete interrogare-catturare, e può farlo chi ha Heal con un punteggio decente o una magia di cura. Si pottrebbe fare, se si stratta solo di qualche parola sparsa e non nella possibilità di imparare a dialogare in comune.
28 Novembre 20177 anni comment_1411574 Già mi immagino il mezz'orco che gli insegna solo vezzeggiativi e parole dolci al posto degli insulti. Comunque aspettiamo qualcuno che sia in grado di guarire per andare avanti
1 Dicembre 20177 anni Author comment_1412991 @Albedo Cure L. Wounds lo hai usato per curare il pg di Cronos in battaglia (l'ho usato io quando eri via) visto che era in mischia a farti da scudo e aveva 3hp
3 Dicembre 20177 anni Author comment_1413519 Aspetto voi! Decidete cosa fare del prigioniero, dei cadaveri e dei loro averi.
4 Dicembre 20177 anni Author comment_1414005 Ricordo che solo la sentinella aveva l'armatura addosso (e infatti avete sempre colpiti, pure un certo stregone XD) Credo che come peso riusciate a portare via il loot facilmente, by the way.
13 Gennaio 20187 anni Author comment_1426112 Volkar non si connette da 15gg, provvedo a cercare un sostituto
13 Gennaio 20187 anni Author comment_1426140 Sisi, non si connette più al forum dal 28 dicembre. Avevo ancora un sostituto in panchina dall'inizio, vedo se è ancora interessato.