Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1602382
  Il 17/06/2019 alle 18:11, Pippomaster92 ha detto:

*passa vari coltelli dalle forme improbabili sotto l'acqua corrente, ripulendoli dal sangue e da grumi di carne* davvero, non servono più gli spoiler. 

Una spremuta di sangue ed un mucchietto d ossa

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 130,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

comment_1604064
  Il 22/06/2019 alle 10:51, Hugin ha detto:

si stavo per rispondere, mi scuso con tutti per l'assenza degli ultimi due giorni 😞

Arkail ed i berserker non vanno al portone si arrampicano con me e colosso.

Ragazzi leggete i post per favore o si fa confusione 

comment_1604068
  Il 22/06/2019 alle 11:00, Pentolino ha detto:

Arkail ed i berserker non vanno al portone si arrampicano con me e colosso.

Ragazzi leggete i post per favore o si fa confusione 

Tira la cinghia capo, Arkail inizia ad essere indisciplinato 🙂

Sorry, corretto!

comment_1604434

Appena ho visto la mappa ho pensato fosse la fine, ero solo.

Un appunto, mi posiziono in modo tale da dare modo anche al Colosso di colpire la porta o chiunque abbia forza a sufficienza. Certo Arkail l'avrebbe sfondata con una martellata ma vabeh 😄

• Author
comment_1604436
  Il 24/06/2019 alle 08:20, Landar ha detto:

Appena ho visto la mappa ho pensato fosse la fine, ero solo.

Un appunto, mi posiziono in modo tale da dare modo anche al Colosso di colpire la porta o chiunque abbia forza a sufficienza. Certo Arkail l'avrebbe sfondata con una martellata ma vabeh 😄

Azog è Large, non ci sta nessun altro davanti. Tu sei vuoi puoi attaccare il portone a tua volta. 
Non so se Arkail avrebbe potuto buttarlo giù facilmente: la CD per la prova di forza è proibitiva. E la porta ha una durezza che va sottratta ai danni, e un bel po' di hp. Ci vorrà del tempo, salvo tiri fortunati. 

comment_1604438

A beh lo attacco ma dubito con la lancia, seppur di ferro freddo, possa fa qualche cosa 😄
Non so chi sia più forte tra noi. Ma se vedo il colosso caricare mi scanso ahah
Quanto è alta la porta? scusa se lo chiedo... ma magari Azog può anche essere usato come "rampa di lancio" per salire sopra.

• Author
comment_1604443
  Il 24/06/2019 alle 08:29, Landar ha detto:

A beh lo attacco ma dubito con la lancia, seppur di ferro freddo, possa fa qualche cosa 😄
Non so chi sia più forte tra noi. Ma se vedo il colosso caricare mi scanso ahah
Quanto è alta la porta? scusa se lo chiedo... ma magari Azog può anche essere usato come "rampa di lancio" per salire sopra.

Le mura sono alte 6, la porta non arriva proprio a 6, fai 4,5m contando anche il battente massiccio che la sovrasta. Se vuoi fare una prova di Scalare non hai particolari vantaggi, semplicemente cominci da un punto più alto (1,5 da terra circa) e quindi se hai velocità base 9m potresti riuscire a raggiungere la cima e scavalcare. Solo che dall'altra parte ci sono 4,5m di caduta, il camminamento non procede sopra la porta.