Pentolino Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 10 minutes ago, Albedo said: Il file del bottino non è accessibile Hackerato da Tayyip che scappa col malloppo
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2019 10 minuti fa, Albedo ha scritto: Il file del bottino non è accessibile Dovete chiedermi il permesso, credo, come per l'altro. Mi pare che @Dmitrij lo abbia già fatto
Pentolino Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 3 minutes ago, Pippomaster92 said: Dovete chiedermi il permesso, credo, come per l'altro. Mi pare che @Dmitrij lo abbia già fatto Bottino in bitcoin
Albedo Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 24 minuti fa, Pentolino ha scritto: Bottino in bitcoin convertiti in monero passati su un altro wallet e poi in ethereum con i quali ha comprato lisk rivenduti in USD che infine ha convertito in $ depositati alle Cayman.
Pentolino Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 3 minutes ago, Albedo said: convertiti in monero passati su un altro wallet e poi in ethereum con i quali ha comprato lisk rivenduti in USD che infine ha convertito in $ depositati alle Cayman. “Come se fosse di casentino che perdura un po’ come cappotto”
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Un po' come se fosse antani. 1
Albedo Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Grazie! mmm per me non c'è molto di utile.... solo il pugnale perfetto. Scudo in legno, e armatura in cuoio me li devo far fare o li trovò da qualche orco generoso?
Dmitrij Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 49 minuti fa, Pentolino ha scritto: Hackerato da Tayyip che scappa col malloppo Sciao bbelliii...! 1
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2019 14 minuti fa, Albedo ha scritto: Grazie! mmm per me non c'è molto di utile.... solo il pugnale perfetto. Scudo in legno, e armatura in cuoio me li devo far fare o li trovò da qualche orco generoso? L'equipaggiamento standard è formato da un'ascia bipenne, oppure un'ascia da guerra e uno scudo leggero, e un' armatura in cuoio. Non le ho messe nel loot perché sono automaticamente distribuite a tutti i guerrieri. Ora che siete tutti equipaggiati, dal prossimo scontro le inserirò così deciderete che farne. 1
Albedo Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 una curiosità l'ascia da guerra orchesca interferisce con i limiti del druido?
Pentolino Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Just now, Pippomaster92 said: L'equipaggiamento standard è formato da un'ascia bipenne, oppure un'ascia da guerra e uno scudo leggero, e un' armatura in cuoio. Non le ho messe nel loot perché sono automaticamente distribuite a tutti i guerrieri. Ora che siete tutti equipaggiati, dal prossimo scontro le inserirò così deciderete che farne. Grazie Pippo Cosa vuol dire l aggettivo "Cerimoniale"? Io prenderei la Breastplate, che e' un armatura media e va bene per la mia classe ma ho promesso al clan che avrei scelto per ultimo quindi se rimane la prendero' .... Ah dimenticavo, prenderei anche il Livello +1 🤪 Quando tutti hanno deciso lasciatemi ruolare la spartizione del bottino perche' devo specificare una cosa
Albedo Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: e l aggettivo "Cerimoniale"? E' l'armatura bella da parata.
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2019 4 minuti fa, Albedo ha scritto: una curiosità l'ascia da guerra orchesca interferisce con i limiti del druido? Si, in realtà sono le armature, il problema, non le armi. 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Grazie Pippo Cosa vuol dire l aggettivo "Cerimoniale"? Semplicemente che è più bella. La doveste vendere in un negozio umano, fareste qualche soldo in più. Probabilmente l'armatura che Sirlorenz metteva durante parate e incontri con personalità importanti.
Pentolino Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 (modificato) 5 minutes ago, Albedo said: E' l'armatura bella da parata. Ah ok, grazie allora confermo quanto detto, se rimane prendero' quella @Pippomaster92 Altra nota di colore Se nel campo c era un vessillo o un qualche simbolo araldico, o magari se e' cucito su qualche gualdrappa o sul tessuto delle armature, lo facciamo cucire capovolto sul vessillo del clan, assieme a quello del passero Modificato 19 Luglio 2019 da Pentolino
Albedo Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, in realtà sono le armature, il problema, non le armi. quindi no. Nel senso che la posso usare.
Pentolino Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 1 minute ago, Albedo said: quindi no. Nel senso che la posso usare. Che io ricordi il Druido e' proficient in poche armi, quelle da taglio a memoria mi pare fossero la falce la scimmitarra piu pugnali e lance varie
Albedo Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 (modificato) 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Che io ricordi il Druido e' proficient in poche armi, quelle da taglio a memoria mi pare fossero la falce la scimmitarra piu pugnali e lance varie esatto. bastone, fionda e randello. Ma essendo orco avrei la capacità di usare le armi orchesche. E fin qui nessun problema, ma poichè il druido non può usare armature o scudi di metallo mi era venuto il dubbio anche per le armi. Per ora vado di randello e mi tengo lo scudo. Modificato 19 Luglio 2019 da Albedo
Pentolino Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 4 minutes ago, Albedo said: esatto. bastone, fionda e randello. Ma essendo orco avrei la capacità di usare le armi orchesche. E fin qui nessun problema, ma poichè il druido non può usare armature o scudi di metallo mi era venuto il dubbio anche per le armi. Per ora vado di randello e mi tengo lo scudo. Ah giusto non ci avevo pensato alle armi orchesche! Una clavata in testa...quei bei vecchi sistemi di una volta! 😄
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2019 15 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ah ok, grazie allora confermo quanto detto, se rimane prendero' quella @Pippomaster92 Altra nota di colore Se nel campo c era un vessillo o un qualche simbolo araldico, o magari se e' cucito su qualche gualdrappa o sul tessuto delle armature, lo facciamo cucire capovolto sul vessillo del clan, assieme a quello del passero Avete trovato il simbolo sul mantello di Sirlorenz, un leone nero su fondo giallo. 1
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2019 @Landar non so come dirtelo, ma è dalle primissime battaglie che gli orchi prendono prigioniere proprio per quello. Siete sempre stati molti più orchi che orchesse 😞 3
Messaggio consigliato