19 Luglio 20195 anni comment_1611544 10 minutes ago, Albedo said: Il file del bottino non è accessibile Hackerato da Tayyip che scappa col malloppo
19 Luglio 20195 anni Author comment_1611545 10 minuti fa, Albedo ha scritto: Il file del bottino non è accessibile Dovete chiedermi il permesso, credo, come per l'altro. Mi pare che @Dmitrij lo abbia già fatto
19 Luglio 20195 anni comment_1611546 3 minutes ago, Pippomaster92 said: Dovete chiedermi il permesso, credo, come per l'altro. Mi pare che @Dmitrij lo abbia già fatto Bottino in bitcoin
19 Luglio 20195 anni comment_1611552 24 minuti fa, Pentolino ha scritto: Bottino in bitcoin convertiti in monero passati su un altro wallet e poi in ethereum con i quali ha comprato lisk rivenduti in USD che infine ha convertito in $ depositati alle Cayman.
19 Luglio 20195 anni comment_1611553 3 minutes ago, Albedo said: convertiti in monero passati su un altro wallet e poi in ethereum con i quali ha comprato lisk rivenduti in USD che infine ha convertito in $ depositati alle Cayman. “Come se fosse di casentino che perdura un po’ come cappotto”
19 Luglio 20195 anni comment_1611559 Grazie! mmm per me non c'è molto di utile.... solo il pugnale perfetto. Scudo in legno, e armatura in cuoio me li devo far fare o li trovò da qualche orco generoso?
19 Luglio 20195 anni comment_1611561 49 minuti fa, Pentolino ha scritto: Hackerato da Tayyip che scappa col malloppo Sciao bbelliii...!
19 Luglio 20195 anni Author comment_1611565 14 minuti fa, Albedo ha scritto: Grazie! mmm per me non c'è molto di utile.... solo il pugnale perfetto. Scudo in legno, e armatura in cuoio me li devo far fare o li trovò da qualche orco generoso? L'equipaggiamento standard è formato da un'ascia bipenne, oppure un'ascia da guerra e uno scudo leggero, e un' armatura in cuoio. Non le ho messe nel loot perché sono automaticamente distribuite a tutti i guerrieri. Ora che siete tutti equipaggiati, dal prossimo scontro le inserirò così deciderete che farne.
19 Luglio 20195 anni comment_1611566 una curiosità l'ascia da guerra orchesca interferisce con i limiti del druido?
19 Luglio 20195 anni comment_1611568 Just now, Pippomaster92 said: L'equipaggiamento standard è formato da un'ascia bipenne, oppure un'ascia da guerra e uno scudo leggero, e un' armatura in cuoio. Non le ho messe nel loot perché sono automaticamente distribuite a tutti i guerrieri. Ora che siete tutti equipaggiati, dal prossimo scontro le inserirò così deciderete che farne. Grazie Pippo Cosa vuol dire l aggettivo "Cerimoniale"? Io prenderei la Breastplate, che e' un armatura media e va bene per la mia classe ma ho promesso al clan che avrei scelto per ultimo quindi se rimane la prendero' .... Ah dimenticavo, prenderei anche il Livello +1 🤪 Quando tutti hanno deciso lasciatemi ruolare la spartizione del bottino perche' devo specificare una cosa
19 Luglio 20195 anni comment_1611569 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: e l aggettivo "Cerimoniale"? E' l'armatura bella da parata.
19 Luglio 20195 anni Author comment_1611571 4 minuti fa, Albedo ha scritto: una curiosità l'ascia da guerra orchesca interferisce con i limiti del druido? Si, in realtà sono le armature, il problema, non le armi. 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Grazie Pippo Cosa vuol dire l aggettivo "Cerimoniale"? Semplicemente che è più bella. La doveste vendere in un negozio umano, fareste qualche soldo in più. Probabilmente l'armatura che Sirlorenz metteva durante parate e incontri con personalità importanti.
19 Luglio 20195 anni comment_1611572 5 minutes ago, Albedo said: E' l'armatura bella da parata. Ah ok, grazie allora confermo quanto detto, se rimane prendero' quella @Pippomaster92 Altra nota di colore Se nel campo c era un vessillo o un qualche simbolo araldico, o magari se e' cucito su qualche gualdrappa o sul tessuto delle armature, lo facciamo cucire capovolto sul vessillo del clan, assieme a quello del passero Edited 19 Luglio 20195 anni by Pentolino
19 Luglio 20195 anni comment_1611573 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, in realtà sono le armature, il problema, non le armi. quindi no. Nel senso che la posso usare.
19 Luglio 20195 anni comment_1611574 1 minute ago, Albedo said: quindi no. Nel senso che la posso usare. Che io ricordi il Druido e' proficient in poche armi, quelle da taglio a memoria mi pare fossero la falce la scimmitarra piu pugnali e lance varie
19 Luglio 20195 anni comment_1611576 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Che io ricordi il Druido e' proficient in poche armi, quelle da taglio a memoria mi pare fossero la falce la scimmitarra piu pugnali e lance varie esatto. bastone, fionda e randello. Ma essendo orco avrei la capacità di usare le armi orchesche. E fin qui nessun problema, ma poichè il druido non può usare armature o scudi di metallo mi era venuto il dubbio anche per le armi. Per ora vado di randello e mi tengo lo scudo. Edited 19 Luglio 20195 anni by Albedo
19 Luglio 20195 anni comment_1611578 4 minutes ago, Albedo said: esatto. bastone, fionda e randello. Ma essendo orco avrei la capacità di usare le armi orchesche. E fin qui nessun problema, ma poichè il druido non può usare armature o scudi di metallo mi era venuto il dubbio anche per le armi. Per ora vado di randello e mi tengo lo scudo. Ah giusto non ci avevo pensato alle armi orchesche! Una clavata in testa...quei bei vecchi sistemi di una volta! 😄
19 Luglio 20195 anni Author comment_1611580 15 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ah ok, grazie allora confermo quanto detto, se rimane prendero' quella @Pippomaster92 Altra nota di colore Se nel campo c era un vessillo o un qualche simbolo araldico, o magari se e' cucito su qualche gualdrappa o sul tessuto delle armature, lo facciamo cucire capovolto sul vessillo del clan, assieme a quello del passero Avete trovato il simbolo sul mantello di Sirlorenz, un leone nero su fondo giallo.
19 Luglio 20195 anni Author comment_1611593 @Landar non so come dirtelo, ma è dalle primissime battaglie che gli orchi prendono prigioniere proprio per quello. Siete sempre stati molti più orchi che orchesse 😞