Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 129,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

comment_1611552
24 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Bottino in bitcoin

convertiti in monero passati su un altro wallet e poi in ethereum con i quali ha comprato lisk rivenduti in USD che infine ha convertito in $ depositati alle Cayman.

comment_1611553
3 minutes ago, Albedo said:

convertiti in monero passati su un altro wallet e poi in ethereum con i quali ha comprato lisk rivenduti in USD che infine ha convertito in $ depositati alle Cayman.

“Come se fosse di casentino che perdura un po’ come cappotto”

comment_1611559

Grazie!

mmm per me non c'è molto di utile.... solo il pugnale perfetto. Scudo in legno, e armatura in cuoio me li devo far fare o li trovò da qualche orco generoso?

• Author
comment_1611565
14 minuti fa, Albedo ha scritto:

Grazie!

mmm per me non c'è molto di utile.... solo il pugnale perfetto. Scudo in legno, e armatura in cuoio me li devo far fare o li trovò da qualche orco generoso?

L'equipaggiamento standard è formato da un'ascia bipenne, oppure un'ascia da guerra e uno scudo leggero, e un' armatura in cuoio. Non le ho messe nel loot perché sono automaticamente distribuite a tutti i guerrieri.
Ora che siete tutti equipaggiati, dal prossimo scontro le inserirò così deciderete che farne.

comment_1611568
Just now, Pippomaster92 said:

L'equipaggiamento standard è formato da un'ascia bipenne, oppure un'ascia da guerra e uno scudo leggero, e un' armatura in cuoio. Non le ho messe nel loot perché sono automaticamente distribuite a tutti i guerrieri.
Ora che siete tutti equipaggiati, dal prossimo scontro le inserirò così deciderete che farne.

Grazie Pippo

Cosa vuol dire l aggettivo "Cerimoniale"? Io prenderei la Breastplate, che e' un armatura media e va bene per la mia classe ma ho promesso al clan che avrei scelto per ultimo quindi se rimane la prendero'

....

Ah dimenticavo, prenderei anche il Livello +1 🤪

Quando tutti hanno deciso lasciatemi ruolare la spartizione del bottino perche' devo specificare una cosa

• Author
comment_1611571
4 minuti fa, Albedo ha scritto:

una curiosità l'ascia da guerra orchesca interferisce con i limiti del druido?

Si, in realtà sono le armature, il problema, non le armi. 

3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Grazie Pippo

Cosa vuol dire l aggettivo "Cerimoniale"?

Semplicemente che è più bella. La doveste vendere in un negozio umano, fareste qualche soldo in più. Probabilmente l'armatura che Sirlorenz metteva durante parate e incontri con personalità importanti.

comment_1611572
5 minutes ago, Albedo said:

E' l'armatura bella da parata.

Ah ok, grazie allora confermo quanto detto, se rimane prendero' quella

@Pippomaster92

Altra nota di colore

Se nel campo c era un vessillo o un qualche simbolo araldico, o magari se e' cucito su qualche gualdrappa o sul tessuto delle armature, lo facciamo cucire capovolto sul vessillo del clan, assieme a quello del passero 

Edited by Pentolino

comment_1611573
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, in realtà sono le armature, il problema, non le armi. 

quindi no. Nel senso che la posso usare.

comment_1611574
1 minute ago, Albedo said:

quindi no. Nel senso che la posso usare.

Che io ricordi il Druido e' proficient in poche armi, quelle da taglio a memoria mi pare fossero la falce la scimmitarra piu pugnali e lance varie

comment_1611576
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Che io ricordi il Druido e' proficient in poche armi, quelle da taglio a memoria mi pare fossero la falce la scimmitarra piu pugnali e lance varie

esatto. bastone, fionda e randello.

Ma essendo orco avrei la capacità di usare le armi orchesche. E fin qui nessun problema, ma poichè il druido non può usare armature o scudi di metallo mi era venuto il dubbio anche per le armi.

Per ora vado di randello e mi tengo lo scudo.

Edited by Albedo

comment_1611578
4 minutes ago, Albedo said:

esatto. bastone, fionda e randello.

Ma essendo orco avrei la capacità di usare le armi orchesche. E fin qui nessun problema, ma poichè il druido non può usare armature o scudi di metallo mi era venuto il dubbio anche per le armi.

Per ora vado di randello e mi tengo lo scudo.

Ah giusto non ci avevo pensato alle armi orchesche! 

Una clavata in testa...quei bei vecchi sistemi di una volta! 😄

• Author
comment_1611580
15 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ah ok, grazie allora confermo quanto detto, se rimane prendero' quella

@Pippomaster92

Altra nota di colore

Se nel campo c era un vessillo o un qualche simbolo araldico, o magari se e' cucito su qualche gualdrappa o sul tessuto delle armature, lo facciamo cucire capovolto sul vessillo del clan, assieme a quello del passero 

Avete trovato il simbolo sul mantello di Sirlorenz, un leone nero su fondo giallo.