Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 129,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

comment_1426471
5 hours ago, Hugin said:

Ahahah benvenuto!!

Grazie vecchio mio, la scheda e' quasi pronta, tanto per darvi un paio di coordinate faro' uno Skald, credo sia un buon match con i pg che avete, daro' un buon contributo a livello di sapienza e di interazione con i png oltre a pompare le nostre prime linee in battaglia :) 

Update

Scheda ai dettagli, sto completando l equip mentre aspetto una risposta sulle lingue conosciute dall eccellentissimo master

Wurrzag Blacktooth

Ho cambiato nome o ci saremmo chiamati tutti G...qualcheccosa ... :joy:

Edited by Pentolino

comment_1427166

Aspetto la risposta di @Hugin prima di proseguire con il dialogo.

Nel frattempo @Pippomaster92 ci puoi illuminare sull entita' della palizzata/staccionata? Per come la vedo io e' un qualcosa di difficilmente superabile alta almeno due metri altrimenti non avrebbe senso prendersi il disturbo di erigerla...ma potrei sbagliarmi.

Edited by Pentolino

• Author
comment_1428432
16 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ragazzi aggiorno il post con le informazioni che ho ottenuto dal prigioniero

@Pippomaster92 Per Lancia intendi Lance o Spear? Scusa ma ho tutto in inglese 

Qui intendo Spear, con Lance si intendono le lance da cavaliere/giostra. Questi tre umani erano dotati di cavalli, ma non sembrano combattenti in arcione, né sono equipaggiati in questo senso

comment_1428435

Ok ..quindi non ha reach :( ...a meno che non siano longspear, fammi sapere perche' la prendo solo se ha portata visto che il mio pg combatte ma non proprio da prima linea

Edited by Pentolino

comment_1428459

Ok ho aggiornato il post dopo i tiri diplomazia che mi ha fatto Pippo per guadagnarmi la fiducia del prigioniero. Considerato che il post non e' come discutere in real e che il mio italiano dopo 10 anni all estero potrebbe peccare un po' se non vi e' chiaro qualcosa chiedetemi pure spiegazioni :D 

comment_1428564
2 hours ago, Hugin said:

Ragazzi scusate ma avrò difficoltà a postare questo fine settimana. La donna mi reclama eheh @Albedo avverto qui anche per l'altra campagna:D

Cosa gli fai alle donne che cadono tutte ai tuoi piedi...

Lo sgambetto? :expressionless: