Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 129,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Posted Images

comment_1619946
Just now, Pippomaster92 said:

Domattina vi faccio una mappa più dettagliata del posto, villaggio e dintorni. 

Master nostro amato master...non e' che nell ultima razzia siamo anche riuschiti a recupoerare un cannocchiale vero? 😁

• Author
comment_1619947
In questo momento, Pentolino ha scritto:

Master nostro amato master...non e' che nell ultima razzia siamo anche riuschiti a recupoerare un cannocchiale vero? 😁

Oddio sui due piedi...non l'avevo messo nel bottino? Mi pare lo avesse Sirlorenz...

comment_1619950
Just now, Pippomaster92 said:

Oddio sui due piedi...non l'avevo messo nel bottino? Mi pare lo avesse Sirlorenz...

Si esatto ma non mi pare di averlo visto nel bottino

comment_1619959

Lo avrà preso Arkail pensando che fosse un boccale decorato e poi l'ha buttato quando si è accorto che glielo hanno tappato e non ci può mettere la birra

comment_1619965
25 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dimenticanza mia, c'è.

P.s. chi ha preso le cintura della Forza?

Mi pare che si fosse parlato di darla a Scania visto che Arkail ne ha già in abbondanza di suo di forza. Se non ci sono opinioni contrarie provvedo ad aggiungerla al suo equip.

comment_1619986
8 minutes ago, Pippomaster92 said:

Esatto.

Domani con la mappa vi faccio vedere meglio

Ah bene, non so perche' ma dalla desacrizione avevo capito si affacciasse sulla scogliera a strapiombo...colpa di @Landar

comment_1620046
5 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Mi pare che si fosse parlato di darla a Scania visto che Arkail ne ha già in abbondanza di suo di forza. Se non ci sono opinioni contrarie provvedo ad aggiungerla al suo equip.

Sisi io non l'avevo segnata perché avevo già considerato ce l'avesse Scania. Abbiamo 20 entrambi, ma Arkail ha la furia aaaaa benedetta furia 🤣🤣

Scusate comunque il ritardo nella risposta, oggi pure è stata una giornata di m.erda.

comment_1620804
5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sorry, ho tirato 1d4 per le fasi XD. 

A me fa specie che questo villaggio decori case e barche con volti di orchi.
Potrebbe essere che esorcizzano il nemico (come penso) come le maschere sugli edifici antichi, o addirittura che vedono negli orchi qualche qualita' da ammirare?

Immagino che nessuno conosca la risposta. Nemmeno Tanya o Katja?
Intendo chiederglielo in game, appena finita la vicenda col fabbro.

• Author
comment_1620806
In questo momento, Dmitrij ha scritto:

A me fa specie che questo villaggio decori case e barche con volti di orchi.
Potrebbe essere che esorcizzano il nemico (come penso) come le maschere sugli edifici antichi, o addirittura che vedono negli orchi qualche qualita' da ammirare?

Immagino che nessuno conosca la risposta. Nemmeno Tanya o Katja?
Intendo chiederglielo in game, appena finita la vicenda col fabbro.

Questo villaggio di sicuro ha già incontrato gli orchi, e vista la posizione periferica è tutt'altro che improbabile.