3 Settembre 20195 anni Author comment_1619945 Domattina vi faccio una mappa più dettagliata del posto, villaggio e dintorni.
3 Settembre 20195 anni comment_1619946 Just now, Pippomaster92 said: Domattina vi faccio una mappa più dettagliata del posto, villaggio e dintorni. Master nostro amato master...non e' che nell ultima razzia siamo anche riuschiti a recupoerare un cannocchiale vero? 😁
3 Settembre 20195 anni Author comment_1619947 In questo momento, Pentolino ha scritto: Master nostro amato master...non e' che nell ultima razzia siamo anche riuschiti a recupoerare un cannocchiale vero? 😁 Oddio sui due piedi...non l'avevo messo nel bottino? Mi pare lo avesse Sirlorenz...
3 Settembre 20195 anni comment_1619950 Just now, Pippomaster92 said: Oddio sui due piedi...non l'avevo messo nel bottino? Mi pare lo avesse Sirlorenz... Si esatto ma non mi pare di averlo visto nel bottino
3 Settembre 20195 anni Author comment_1619958 Dimenticanza mia, c'è. P.s. chi ha preso le cintura della Forza?
3 Settembre 20195 anni comment_1619959 Lo avrà preso Arkail pensando che fosse un boccale decorato e poi l'ha buttato quando si è accorto che glielo hanno tappato e non ci può mettere la birra
3 Settembre 20195 anni comment_1619960 2 minutes ago, Pippomaster92 said: Dimenticanza mia, c'è. Ottimo, lo metto a disposizione degli esploratori ovviamente
3 Settembre 20195 anni comment_1619965 25 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dimenticanza mia, c'è. P.s. chi ha preso le cintura della Forza? Mi pare che si fosse parlato di darla a Scania visto che Arkail ne ha già in abbondanza di suo di forza. Se non ci sono opinioni contrarie provvedo ad aggiungerla al suo equip.
3 Settembre 20195 anni comment_1619976 scusate, ma se non ho capito male il villaggio umano NON è sulla scogliera, nel senso è sul mare con tanto di porticciolo
3 Settembre 20195 anni Author comment_1619979 3 minuti fa, Albedo ha scritto: scusate, ma se non ho capito male il villaggio umano NON è sulla scogliera, nel senso è sul mare con tanto di porticciolo Esatto. Domani con la mappa vi faccio vedere meglio
3 Settembre 20195 anni comment_1619982 Tayyip è tornato! Credo di dover leggere un bel po' per rimettermi in pari, ma consideratemi appieno dei vostri d'ora in poi.
3 Settembre 20195 anni comment_1619986 8 minutes ago, Pippomaster92 said: Esatto. Domani con la mappa vi faccio vedere meglio Ah bene, non so perche' ma dalla desacrizione avevo capito si affacciasse sulla scogliera a strapiombo...colpa di @Landar
3 Settembre 20195 anni Author comment_1619987 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ah bene, non so perche' ma dalla desacrizione avevo capito si affacciasse sulla scogliera a strapiombo...colpa di @Landar La scogliera si abbassa naturalmente in modo netto, e lì è dove hanno eretto il villaggio
3 Settembre 20195 anni comment_1620046 5 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Mi pare che si fosse parlato di darla a Scania visto che Arkail ne ha già in abbondanza di suo di forza. Se non ci sono opinioni contrarie provvedo ad aggiungerla al suo equip. Sisi io non l'avevo segnata perché avevo già considerato ce l'avesse Scania. Abbiamo 20 entrambi, ma Arkail ha la furia aaaaa benedetta furia 🤣🤣 Scusate comunque il ritardo nella risposta, oggi pure è stata una giornata di m.erda.
7 Settembre 20195 anni comment_1620758 1 hour ago, Pippomaster92 said: Oddio, perché? Attacco notturno? Mmm randomizzo: Piena Ti pareva...luce tipo finale di champions league 😩
7 Settembre 20195 anni comment_1620804 5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Sorry, ho tirato 1d4 per le fasi XD. A me fa specie che questo villaggio decori case e barche con volti di orchi. Potrebbe essere che esorcizzano il nemico (come penso) come le maschere sugli edifici antichi, o addirittura che vedono negli orchi qualche qualita' da ammirare? Immagino che nessuno conosca la risposta. Nemmeno Tanya o Katja? Intendo chiederglielo in game, appena finita la vicenda col fabbro.
7 Settembre 20195 anni Author comment_1620806 In questo momento, Dmitrij ha scritto: A me fa specie che questo villaggio decori case e barche con volti di orchi. Potrebbe essere che esorcizzano il nemico (come penso) come le maschere sugli edifici antichi, o addirittura che vedono negli orchi qualche qualita' da ammirare? Immagino che nessuno conosca la risposta. Nemmeno Tanya o Katja? Intendo chiederglielo in game, appena finita la vicenda col fabbro. Questo villaggio di sicuro ha già incontrato gli orchi, e vista la posizione periferica è tutt'altro che improbabile.