Vind Nulend Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Bradley "Quanto fate schifo" commento quando le due creature appaiono davanti a noi. Sono tentato di caricare e scassargli la testa con il mio mazzafrusto ma meglio seguire il piano. Attendo che le schifose creature si avvicino per pestarle così da non perdere il nostro vantaggio. @dm Spoiler Preparo l'azione di attacco: appena sono a portata colpisco (colpire +7, danni 1d8+3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Valiano Senza esitazione, scocco una freccia verso la più vicina delle due creature. GM Spoiler Arco corto +2 (1d6/x3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Mentre Valiano scaglia con scarso successo una freccia contro la prima creatura questa scatta in avanti e viene raggiunta sul muso dal mazzafrusto di Bradley, che però viene ferito di rimando da un' artigliata. Intanto la seconda creatura saetta fuori dalla copertura data dalla prima e raggiunge sul fianco Ghalib, ingaggiandolo, ma il vostro compagno riesce a difendersi efficacamente. @Vind Nulend Spoiler Subisci 8 danni Iniziativa Contenuti nascosti Turno 1 Bradley Valiano Creature Isabela Ghalib @Landar @GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Ghalib "Forza, non facciamoci intimidire dalle loro brutte facce!" Sferro una raffica di pugni al volto e al ventre del mostro, con l'intenzione di metterlo rapidamente al tappeto. @GM: Spoiler Raffica di colpi con attacco poderoso e spendo 1 punto ki per aggiungere un attacco a BAB massimo. Tiro per colpire +6/+6/+6, danni 1d6+5 ciascuno contundenti e magici, critico 20/x2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Isabela "Sono brutti sì... ma abbiamo già constatato che muoiono anche loro." quindi cerco di trovare spazio sufficiente a permettermi di colpire i nostri nemici. Scateno quindi entrambe le mie lame al grido di "Andate via bestiacce!!" DM Spoiler attacco completo TxC +5 danni 1d8+3 19-20x2 TxC +4 danni 1d4+1 18-20/x2 AC 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Anche Ghalib e Isabela si uniscono alla mischia attaccando le creature e ferendole. Iniziativa Contenuti nascosti Turno 2 Bradley Valiano Creature Isabela Ghalib @Lone Wolf @Vind Nulend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Valiano Ormai i mostri sono troppo vicini. Lascio cadere l'arco e sfodero la fedele spada mentre mi avvicino alle creature, quindi calo un colpo impugnando la lama con entrambe le mani. GM Spoiler Spada lunga perfetta +5 (1d8+4/19-20) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Bradley Un grugnito si accompagna al rumore degli artigli della creatura sulla mia armatura. Purtroppo la corazza non regge il colpo e gli artigli penetrano nella mia carne, da cui il grugnito di dolore. Il primo sangue versato rimane comunque il suo visto che il mio mazzafrusto ha centrato il suo brutto muso. Visto che le presentazioni sono state fatte continuiamo il discorso. Il mazzafrusto rotea ancora diretto nuovamente vero l'orripilante essere: "adesso ti sistemo quel brutto muso che ti ritrovi!" @dm Spoiler Attacco nuovamente la creatura già ferita, stavolta con attacco poderoso: colpire +6, danni 1d8+5) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Tra affondi, fendendi, artigliate e schivate la mischia continua accesa. Bradley viene di nuovo ferito, ma una delle creature è ormai agli sgoccioli. @Vind Nulend Spoiler altri 7 danni @Landar Spoiler improvvisamente inizi a sentirti male, una morsa che ti attanaglia le viscere al solo posare gli occhi sulle creature o forse al sentire l'odore del loro sangue. Sei sickened Iniziativa Contenuti nascosti Turno 2 Bradley Valiano Creature Isabela Ghalib @Landar @GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Isabela Tutto a un tratto è come se tornassi una ragazzina viziata, la vista di tutto questo sangue, la tensione di una battaglia con creature così nauseabonde mi prende allo stomaco causandomi una forte nausea. Quasi vacillo, arretrando un istante e alzando le armi per difendermi deglutendo e trattenendo un conato di vomito. DM Spoiler Difesa totale, CA 23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Ghalib "Stanno soccombendo!" Le pessime condizioni di uno dei due mostri mi rincuorano e mi spingono a colpire di nuovo con tutta la mia forza. @GM: Spoiler Raffica di colpi con attacco poderoso. Tiro per colpire +6/+6, danni 1d6+5 contundenti e magici + 1d4 sanguinamento ciascuno (ho dimenticato il sanguinamento lo scorso turno), critico 20/x2. Se dopo il primo attacco l'avversario muore, attacco il secondo se è a portata. Se non lo fosse e non copro la visuale a nessuno, faccio un passo di 1.5 metri verso di lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Mentre Isabela si mette sulla difensiva Ghalib ne approfitta ed abbatte una delle creature. Iniziativa Contenuti nascosti Turno 3 Bradley Valiano Creature Isabela Ghalib @Lone Wolf @Vind Nulend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Valiano "È la tua fine, villano!" Calo nuovamente la spada sul bestio. GM Spoiler Spada lunga perfetta +5 (1d8+4/19-20) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Bradley Che fai ragazza? Ti fanno troppa paura i mostri! La reazione della ragazza mi fa inca##are. Se i mostri le fanno paura poteva starsene a casa. Penso mentre schivo le artigliate delle bestie e gli roteo il mazzafrusto sul muso. DM Spoiler Mi accanisco sulla creatura rimasta con attacco poderoso: colpire +6, danni 1d8+5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Gli attacchi di Valiano e Bradley mancano la creatura, che pare però essere rimasta sorpresa dalla vostra resistenza e si allontana tornando rapidamente da dove è venuta. tutti Spoiler giusto per chiarezza ha usato l'azione di ritirata Iniziativa Contenuti nascosti Turno 3 Bradley Valiano Creature Isabela Ghalib @Landar @GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Bradley "Fuggi codardo!" Urlo dietro alla creatura in fuga. "Se torni qua ti faccio fare la fine del tuo amico!" Incalzo, e per meglio chiarire il concetto rifilo una pedata al cadavere ai miei piedi. Spero che non torni presto, i loro artigli fanno decisamente male. Dovrò procurarmi una armatura migliore appena possibile, tanto ora i soldi ce li abbiamo. "Hey ragazza!" Mi rivolgo a Isabela, "durante i combattimenti si cerca di ammazzare il nemico, non si sta a guardarlo impauriti. Se ti fanno paura i mostri la prossima volta è meglio se ti nascondi in un angolo." Sbuffo sonoramente prima di estrarre la borraccia. "Vediamo se l'acqua magica funziona anche dalla borraccia..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Isabela "Stai calmo!" urlo cercando di riprendere fiato "Non mi pare di essere stat l'unica a rivoltare anima e corpo sul pavimento durante questa scorrazzata. O sbaglio Bradley? Prima il fetore di quelle creature non mi ha certo disturbato." dico trattenendo un altro conato mentre osservo la creatura scomparire nell'oscurità. Sempre sulla difensiva, pronta a difendermi da altri attacchi. DM Spoiler provo a capire cosa sia successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Bradley Sorrido soddisfatto, le mie parole hanno fatto colpo, sembra che Isabela si sia già ripresa dal suo momento di smarrimento. Adesso possiamo continuare. Per non farmi vedere troppo soddisfatto bevo un lungo sorso dalla borraccia, speriamo che l'acqua magica funzioni ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 @Landar Spoiler il sospetto che come Bradlye sia divenuto borioso dopo aver ottenuto quel frammento anche tu abbia subito dei cambiamenti ti passa per la mente. forse questo cambiamento è alla base della reazione che hai avuto verso le creature. Intanto Bradley beve dalla borraccia e parte delle sue ferite si rimarginano @Vind Nulend Spoiler recuperi 4 pf. Certo che un altro sorso non ti farebbe male, specie considrando che la stanza con la fontana è qui vicina se mai volessi riempire di nuovo la borraccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Ghalib "Avanti Bradley, non c'è bisogno di essere duri con Isabela. Ha avuto un momento di debolezza, può capitare a tutti. Non penso che quel mostro tornerà indietro tanto presto." Improvvisamente un pensiero mi fulmina. "A meno che non vada a bere dalla fontana. Molto probabilmente è qui da più tempo di noi, conosce i segreti di questo posto meglio di noi e se noi abbiamo notato in poco tempo le proprietà di quell'acqua, potrebbe essersene accorto anche lui. Corriamo a controllare, presto!" @GM: Spoiler Se gli altri mi assecondano, corro verso la fontana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato