Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Isabela

So bene cosa sia ma non lo ammetterò mai. Quindi glisso tutte le parole degli altri e con la testa faccio cenno di proseguire "Allora direi che è il caso di finire ciò che abbiamo iniziato." e poi con la spada indico l'entrata all'ambiente ancora inesplorato.
Il medaglione sta già prendendo il sopravvento, dovrei essere forte ma chissà se ho la forza necessaria a resistere al suo potere. L'ho preso sotto gamba a causa della curiosità soprattutto. Prima di perdere totalmente il controllo quindi torno sulle mie decisioni e guardo Bradley "Quando hai preso quel medaglione la prima volta come ti sei sentito? Credo sia quello la causa più che il fetore di quegli orrori."


Inviato

Bradley

le parole di Ghalib hanno senso. Se il mostro beve e l'acqua funziona come su di noi tornerà come nuovo. "Sono d'accordo con te. Andiamo a farlo fuori!" Così posso bere ancora e riempire nuovamente la borraccia. Rimetto via la borraccia e mi appresto a correre dietro alla creatura quando Isabela mi sorprende con una domanda sul frammento. "Come mi sono sentito?" Incespico leggermente, spiazzato dalla cosa. "Mi sono sentito un gran figo, come sempre. Forse anche di più."

 

@dm

Spoiler

Suppongo che questo sia quello che ha provato visti gli effetti del frammento. Se non è così sentiti pure libero di editare

 

Inviato

Isabela

Allargo le braccia evidentemente insoddisfatta dalle parole di Bradley ma poi mi dichiaro d'accordo con l'idea di andare a finire il mostro. Armi in pugno assieme agli altri mi dirigo dove si è diretta la creatura.

  • Supermoderatore
Inviato

Vi mettete sulle tracce della creature e passate per la stanza della fontana curativa. Bradley ne approfitta per riempire la borraccia e dissetarsene abbondantemente, prendendone grandi sorsi

@Vind Nulend

Spoiler

torni a pieni pf, ma é così buona e ristoratrice quest'acqua, perchè smettere di berne?

 

Inviato

Ghalib

"È scappato. Inutile rincorrerlo nel corridoio buio, rischieremmo solo di farci male. Forse quella creatura se ne starà buona a leccarsi le ferite, forse tornerà più tardi, ma per il momento non è una minaccia se non si ferma qui a bere. Abbiamo ancora almeno un salone da esplorare. Torniamo indietro, d'accordo?"

Inviato

Bradley

Bevo di nuovo l'acqua ristoratrice. I suoi effetti sono grandiosi, sento le mie ferite rimarginarsi completamente. Mi sento davvero bene ed è così buona. 

"Concordo. Datemi ancora un attimo per bere che non sono del tutto a posto le ferite." Dico prima di riprendere a bere a grandi sorsate dalla fontana.

Inviato

Isabela

"Mi sembra tu stia alla grande Bradley. Quello è solo sangue rappreso. Muoviamoci e moriremo in questa tomba senza nemmeno goderci una di quelle ricchezze." soppeso lo zaino "Non tutte insomma."

Inizio ad incamminarmi verso il corridoio dove abbiamo combattuto e quindi l'ambiente non ancora esplorato. Sempre con la dovuta cautela.

  • Supermoderatore
Inviato

@Vind Nulend

Spoiler

Continui a bere sentendoti sempre meglio, ma mai del tutto sazio o perfettamente a posto. Ancora un poco, solo ancora un altro poco...

Tutti gli altri

Spoiler

Bradley continua impeterrito a bere a grandi sorsate, ma di fronte voi inizia a manifestarsi uno spettacolo inquietante. Mentre prima l'acqua chiaramente ristorava le ferite ora il corpo di Bradley inizia vistosamente a diventare di un colorito pallido e malaticcio, mentre trasuda acqua mista a sangue da vari pori ed orifizi.

 

Inviato (modificato)

Valiano

"Ma che... Bradley! Fermati! Qualcosa è cambiato!" Urlo al guerriero mentre scatto verso di lui e provo a portargli via la borraccia.

Modificato da Lone Wolf
Inviato

Ghalib

Guardo sbalordito la straordinaria mutazione di Bradley. "Presto, portiamolo via da qui." Seguo Valiano a breve distanza e cerco di allontanare il guerriero dalla fontana.

@GM:

Spoiler

Se oppone resistenza entro in lotta (+9) per bloccarlo.

 

Inviato

Isabela

Sgrano gli occhi alla vista di ciò che sta accadendo a Bradley, quasi mi avvento su di lui tirandolo via dalla pozza/fontana ben conscia di una sua possibile reazione violenta.
"Togliti brutto idiota." ma ci metto il carico veementemente.

DM

Spoiler

Se è necessaria una qualche manovra +6 CMB

 

Inviato

Bradley

Quest'acqua è fantastica. Mi sento sempre meglio ad ogni sorso. Anche se non è ancora abbastanza. Gli altri cominciano ad andare, li raggiungerò tra poco appena mi sento sazio. 

Sto ancora bevendo quando li sento urlare. Mi volto verso di loro, senza capire il motivo di tanta concitazione quando vedo che si stanno lanciando contro di me. Mi volto dall'altra parte, magari sta arrivando il mostro di prima...

@dm

Spoiler

Preso come sono dal bere non capisco bene cosa stia succedendo e non oppongo resistenza al primo impatto. Se cercano di trascinarmi via cerco di liberarmi per tornare a bere, senza per ora usare le armi.

 

  • Supermoderatore
Inviato

Saltando addosso a Bradley lo riuscite ad allontanare a forza dalla fontana. Bradely si sta comunque cercando di divincolare dalla vostra presa, confuso dagli eventi, ma senza volervi fare male al momento.

Inviato

Ghalib

"Bradley, basta, quell'acqua ti sta uccidendo. È velenosa!" Continuo a tenere fermo il guerriero, per la sua e la nostra sicurezza. "Guarda la tua pelle, per gli dei. Stai sanguinando dappertutto, hai bisogno immediatamente di cure."

Inviato

Isabela

Continuo a trascinarlo più lontano possibile dalla pozza sfilandogli anche la borraccia di mano se ne ha una. Con grande eleganza gli lancio contro qualche insulto per gradire. Con il casino che abbiamo fatto sicuramente si sarà allarmato tutto il sotterraneo ma al momento è la cosa meno importante. Bradley fa quasi orrore e distolgo lo sguardo.

Inviato

Bradley

Ma che diamine fate! Razza di bast###i! Lasciatemi andare! Cerco di divincolarmi dalla presa dei miei compagni e tornare alla fontana. Ma che ca##o gli prende! Se volete bere c'è acqua anche per voi! Lasciatemi bere!

@dm

Spoiler

Cerco di divincolarmi con tutte le mie forze dalla presa dei miei compagni: CMB +6

 

Inviato

Isabela

Continuo a tenerlo fermo senza però dire altro. Tanto sembra non volerci ascoltare. Assieme agli altri cerco di trascinarlo fuori questo ambiente, lontano dalla vista dell'acqua.


×
×
  • Crea nuovo...