Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Isabela

 

Subito estraggo anche il kukri lasciando stare il muro. Mi osservo attorno, osservo l'arena "Mostri di vetro, mostri oscuri, acqua velenosa... ricordate quelle porte segrete 'elementali'? Non vorrei che ora ci attendesse uno scherzetto fatto di vento. E sarebbe un bel problema." la domanda di Valiano è lecita ma a quanto pare i Cercatori non avevano mai mostrato curiosità per questo posto, avremmo dovuto arrangiarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Isabela

Stringo i lacci dello zaino e me lo giro di fronte al petto chiudendo anche le braccia. Mi copro gli occhi per non far andare la sabbia negli occhi, stringo forte e mi metto in posizione di difesa. Non parlo, non voglio aprire la bocca per lo stesso motivo. Quando sento il vento affievolirsi cotinuo a tenere tutto chiuso ma appena è possibile apro gli occhi e mi guardo attorno. Controllo anche che io abbia tutto addosso e che non mi sia stato portato via nulla, soprattutto il "pendaglio".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Qualche attimo dopo la sabbia dell'arena inizia nuovamente a muoversi, accumulandosi e modellandosi in maniera innaturale fino a formare delle figure umanoidi. Assistete stupefatti mentre tali figure iniziano a ricoprirsi di dettagli sempre più precisi finché non vi riconoscete nelle figure di fronte a voi. Delle vostre copie pressochè perfette di sabbia vi si parano davanti e iniziano a muoversi con movimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Davvero bizzarro." è tutto ciò che riesco a dire davanti alle nostre copie. Ma la presenza di Bradley mi costringe ad agire rapidamente, prima che il guerriero possa fare danni. "Salve." saluto mentre faccio un paio di passi verso le figure. "Non abbiamo intenzioni ostili. Siete i guardiani di questo posto? Noi siamo solo delle persone curiose, non intendiamo arrecarvi disturbo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

 

Rimango ancora silenziosa, se queste copie sono di sabbia io sono letteralmente pietrificata. Con le mi due armi in mano mi sistemo in posizione di difesa, pronta a un loro attacco mentre gli altri cercano la via diplomatica... con delle forme di sabbia.

Tutti

Spoiler

Che movimenti? Sono anche armati? Se si mi metto in difesa totale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valiano

"Mmmm... ultimamente devo aver messo su qualche chiletto." Commento quando guardo il mio clone di sabbia. Ghalib tenta un approccio diplomatico, ma fino ad ora tutto quello che abbiamo incontrato qui sotto ci si è ritorto contro, quindi non ho motivo di credere che queste creature di sabbia non faranno lo stesso. Convinto di un probabile attacco, tengo alta la guardia e stingo con convinzione la mia arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valiano

"Va bene... gli piace fare i mimi. Una volta da bambino ho letto il racconto di un gruppo di eroi che affrontava dei mostri simili a loro. Non so se fossero della stessa specie di questi... non credo... comunque il trucco per batterli era di NON combattere contro la propria copia."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Se si limitano a rispondere ai nostri movimenti, non vedo per quale motivo dovremmo essere noi ad attaccarli. Assumere le nostre sembianze può essere bizzarro, magari anche sconcertante, ma non merita certo di essere punito con la morte." Saluto con un gesto della mano le nostre copie di sabbia, per vedere come reagiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Lascio la posizione difensiva vedendo che non attaccano per ora ma non ripongo le armi "Proseguiamo. Il mio unico dubbio è che se incontriamo qualche reale nemico e saremo costretti a combattere loro non lo faranno dalla nostra parte." espongo la mia perplessità continuando a guardare la copia di sabbia e pensando che ha delle belle forme ma le mie sono certamente più morbide.

"Le porte individuate da Ghalib, dobbiamo aprirle." le indico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

 

Sempre ben pronta a reagire mi dirigo a grandi passi verso quelle entrate segrete che aveva rilevato Ghalib e inizio a studiarle accuratamente. Cerco un'apertura, una traccia che siano state usate di recente o un qualsiasi meccanismo in grado di aprirle. Chiedo il supporto dei più abili poiché il tempo stringe e non possiamo rimanere qua per tutto questo tempo. Nel frattempo tutti notano che quasi istintivamente accarezzo l'artefatto da me raccolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Non riesco ancora a capire se le creature di sabbia davanti a noi siano intelligenti o dei semplici automi. Aiuto Isabela nella sua ricerca, ma senza perdere di vista le nostre copie. "Cerchiamo di non dividerci. Non sembrano aggressivi, ma è difficile da stabilire perché tutti i loro gesti sembrano fatti in funzione dei nostri. Non so nemmeno se capiscano quello che diciamo, o se aspettano il momento giusto per saltarci addosso, o che altro."

@GM:

Spoiler

Intuizione +8.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sempre strettamente seguiti e copiati dalle vostre copie di sabbia studiate per un pò le porte, ma paiono richiedere una qualche sorta di chiave o condizione per aprirsi, chiaramente sigillate dalla magia.

@GammaRayBurst

Spoiler

chiaramente le figure reagiscono automaticamente ai vostri movimenti copiandoli, senza una loro volontà precisa. sono delle sorta di costrutti magici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...