Landar Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Isabela Subito estraggo anche il kukri lasciando stare il muro. Mi osservo attorno, osservo l'arena "Mostri di vetro, mostri oscuri, acqua velenosa... ricordate quelle porte segrete 'elementali'? Non vorrei che ora ci attendesse uno scherzetto fatto di vento. E sarebbe un bel problema." la domanda di Valiano è lecita ma a quanto pare i Cercatori non avevano mai mostrato curiosità per questo posto, avremmo dovuto arrangiarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Il vento inizia ad aumentare di intensità e venite avvolti da una breve tempesta di sabbia che vi acceca e ricopre di un velo sottile di polvere. Pochi istanti dopo però smette e l'arena sembra tornare calma e deserta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Valiano "Tutto qui? La cosa mi puzza." Mi guardo attorno con attenzione, nella speranza di scorgere qualcosa di utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Bradley Tutto sto scompiglio per impolverarci un po'? Guardo Valiano Concordo con te. Rimango con la guardia alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Isabela Stringo i lacci dello zaino e me lo giro di fronte al petto chiudendo anche le braccia. Mi copro gli occhi per non far andare la sabbia negli occhi, stringo forte e mi metto in posizione di difesa. Non parlo, non voglio aprire la bocca per lo stesso motivo. Quando sento il vento affievolirsi cotinuo a tenere tutto chiuso ma appena è possibile apro gli occhi e mi guardo attorno. Controllo anche che io abbia tutto addosso e che non mi sia stato portato via nulla, soprattutto il "pendaglio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Qualche attimo dopo la sabbia dell'arena inizia nuovamente a muoversi, accumulandosi e modellandosi in maniera innaturale fino a formare delle figure umanoidi. Assistete stupefatti mentre tali figure iniziano a ricoprirsi di dettagli sempre più precisi finché non vi riconoscete nelle figure di fronte a voi. Delle vostre copie pressochè perfette di sabbia vi si parano davanti e iniziano a muoversi con movimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Ghalib "Davvero bizzarro." è tutto ciò che riesco a dire davanti alle nostre copie. Ma la presenza di Bradley mi costringe ad agire rapidamente, prima che il guerriero possa fare danni. "Salve." saluto mentre faccio un paio di passi verso le figure. "Non abbiamo intenzioni ostili. Siete i guardiani di questo posto? Noi siamo solo delle persone curiose, non intendiamo arrecarvi disturbo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Bradley Rimango stupito a guardare mentre delle copie di noi si formano dalla sabbia. Osservo attentamente la mia copia. "Non ci credo. Sono ancora più figo di quello che pensavo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Isabela Rimango ancora silenziosa, se queste copie sono di sabbia io sono letteralmente pietrificata. Con le mi due armi in mano mi sistemo in posizione di difesa, pronta a un loro attacco mentre gli altri cercano la via diplomatica... con delle forme di sabbia. Tutti Spoiler Che movimenti? Sono anche armati? Se si mi metto in difesa totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Valiano "Mmmm... ultimamente devo aver messo su qualche chiletto." Commento quando guardo il mio clone di sabbia. Ghalib tenta un approccio diplomatico, ma fino ad ora tutto quello che abbiamo incontrato qui sotto ci si è ritorto contro, quindi non ho motivo di credere che queste creature di sabbia non faranno lo stesso. Convinto di un probabile attacco, tengo alta la guardia e stingo con convinzione la mia arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Una volta giunte ad un metro circa da voi le figure si fermano un attimo e sembrano poi iniziare ad imitare i vostri movimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Valiano "Va bene... gli piace fare i mimi. Una volta da bambino ho letto il racconto di un gruppo di eroi che affrontava dei mostri simili a loro. Non so se fossero della stessa specie di questi... non credo... comunque il trucco per batterli era di NON combattere contro la propria copia." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Ghalib "Se si limitano a rispondere ai nostri movimenti, non vedo per quale motivo dovremmo essere noi ad attaccarli. Assumere le nostre sembianze può essere bizzarro, magari anche sconcertante, ma non merita certo di essere punito con la morte." Saluto con un gesto della mano le nostre copie di sabbia, per vedere come reagiscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 (modificato) Bradley "Beh, se la mia copia è forte quanto me è meglio non combatterci. Da che parte andiamo adesso?" nel frattempo mi sparo un paio di pose, mi sembra uno spreco non approfittare di un tale fusto Modificato 8 Febbraio 2018 da Vind Nulend 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Isabela Lascio la posizione difensiva vedendo che non attaccano per ora ma non ripongo le armi "Proseguiamo. Il mio unico dubbio è che se incontriamo qualche reale nemico e saremo costretti a combattere loro non lo faranno dalla nostra parte." espongo la mia perplessità continuando a guardare la copia di sabbia e pensando che ha delle belle forme ma le mie sono certamente più morbide. "Le porte individuate da Ghalib, dobbiamo aprirle." le indico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Mentre studiate la copie confermate comunque che paiono copiare ogni vostro minimo movimento, seppur in maniera speculare, e seguirvi, mantenendo bene o male sempre la stessa distanza di circa un metro da voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Isabela Sempre ben pronta a reagire mi dirigo a grandi passi verso quelle entrate segrete che aveva rilevato Ghalib e inizio a studiarle accuratamente. Cerco un'apertura, una traccia che siano state usate di recente o un qualsiasi meccanismo in grado di aprirle. Chiedo il supporto dei più abili poiché il tempo stringe e non possiamo rimanere qua per tutto questo tempo. Nel frattempo tutti notano che quasi istintivamente accarezzo l'artefatto da me raccolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Bradley Seguo Isabela verso le porte. Non sono in grado di aprirle se non lo fa lei ma è meglio rimanere compatti e vicino all'uscita. Non posso fare a meno di chiedermi lo scopo delle copie di sabbia. Servono forse per allenarsi al combattimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 Ghalib Non riesco ancora a capire se le creature di sabbia davanti a noi siano intelligenti o dei semplici automi. Aiuto Isabela nella sua ricerca, ma senza perdere di vista le nostre copie. "Cerchiamo di non dividerci. Non sembrano aggressivi, ma è difficile da stabilire perché tutti i loro gesti sembrano fatti in funzione dei nostri. Non so nemmeno se capiscano quello che diciamo, o se aspettano il momento giusto per saltarci addosso, o che altro." @GM: Spoiler Intuizione +8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 Sempre strettamente seguiti e copiati dalle vostre copie di sabbia studiate per un pò le porte, ma paiono richiedere una qualche sorta di chiave o condizione per aprirsi, chiaramente sigillate dalla magia. @GammaRayBurst Spoiler chiaramente le figure reagiscono automaticamente ai vostri movimenti copiandoli, senza una loro volontà precisa. sono delle sorta di costrutti magici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato