Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Isabela

Inizialmente un po' restia prendo il frammento e cerco un pertugio dove infilarlo o semplicemente ordino alle porte di aprirsi con l'oggetto in mano "Apriti!" dico risoluta.

Non bado alle copie di sabbia seppur l'ipotesi dell'allenamento è quella che mi piace di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

A malincuore non riesco a dare del tutto torto a Bradley. "È possibile che sia così, e in fondo si tratta solo di oggetti privi di vita e di coscienza. Ma visto che la prima mossa tocca a noi, possiamo approfittarne per delineare una strategia. Per cominciare, non sappiamo quanto sono in grado di copiare le nostre tecniche. Dubito che sappiano usare la magia, ma non lo escluderei del tutto. Se vogliamo davvero levarceli di torno, credo sia meglio concentrarci su uno alla volta invece di combattere uno contro uno. Sospetto anche che sia possibile interrompere lo scontro in qualsiasi momento, ma qui potrei sbagliarmi di grosso."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Le parole di Ghalib sono sensate. Anche perché è d'accordo con me sul fatto che dobbiamo attaccarle. Mi sposto leggermente dagli altri e provo a menare qualche colpo per aria, giusto per vedere se la mia copia è veloce e potente quanto me. "Se copiano solo le nostre capacità fisiche direi che è meglio eliminare prima il mio. Chissà se riesco a spostarmi in modo che copiando il mio attacco colpisca una delle altre copie..." Sarebbe veramente divertente se ci riuscissi. E poi se si colpiscono tra loro non dovrebbero attaccare noi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Cerco innesti ma nulla, provo a spingere ma ancora nulla. Osservo stanca e perplessa gli altri mentre discutono su come abbattere le figure di sabbia, un po' mi dispaice ma il vero pericolo per me è rappresentato da chi è in grado di creare una tale magia.
"Va bene. Uno alla volta iniziando da Bradley di sabbia."

Sembro ormai rassegnata ad usare la violenza, volevo evitarlo poiché il nemico è del tutto sconosciuto "Isoliamolo, circondiamolo e colpiamolo. Sperate solo che gli altri non capiscano." Bradley si sarebbe dovuto allontanare e lo sarebbero saltati addosso alla copia di sabbia cercando di colpire da più lati. Ovviamente sarebbero stati braccati dai propri cloni.

Tutti

Spoiler

non so se è chiaro o fattibile nell'arena.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Puntate tutti quanti alla copia di Bradley attaccandola in contemporanea. La copia di Bradley ne replica l'attacco specularmente bloccandolo, ma gli altre tre attacchi vanno a segno distruggendola. Le altre tre copie però ora sembrano come scuotersi e smettono di copiare i vostri movimenti attaccandovi ferocemente.

@Landar

Spoiler

7 danni

@GammaRayBurst

Spoiler

5 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Adesso si che si ragione. La mia copia è stata distrutta senza difficoltà adesso tocca a quelle degli altri. Siamo in vantaggio numerico e quello più forte, ovvero la mia copia, è stato eliminato. Ah! Fuori uno, avanti un altro!

Spoiler

Attacco la copia più vicina a me con il mazzafrusto: colpire +7, danni 1d8+3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Il cambiamento improvviso di comportamento delle nostre copie mi coglie di sorpresa e non riesco a schivare i loro colpi, riportando qualche graffio. "Mi correggo, ora credo che non sia più possibile interrompere lo scontro." esclamo con disappunto mentre rispondo colpo su colpo alla creatura di sabbia.

@GM:

Spoiler

Raffica di colpi con attacco poderoso: tiro per colpire +6/+6, danni 1d6+5/1d6+5 contundenti (conta come magico per superare la RD), critico 20/x2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Emetto un urlo quando vengo ferita alle spalle. Tuttavia al solito combattere accende una scintilla in me ed inizio a divertirmi seppur lacerata gravemente. Mi osservo velocemente attorno colpendo una copia già aggredita da un mio compagno.
"Prima finiamo... meglio è." stringo i denti.

DM

Spoiler

Attacco una attaccata da Ghalib se è a portata o Bradley stessa cosa ma do la precedenza a quella colpita da Ghalib
Attacco completo
TxC +5 danni 1d8+3 19-20/x2 -
TxC +3 danni 1d4+1 18-20/x2

AC 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Valiano

Mi difendo al meglio delle mie possibilità e quando se ne presenta l'occasione, meno fendenti a destra e a manca. La tattica iniziale ha funzionato, quindi punto a colpire qualsiasi creatura di sabbia che sia già ingaggiata da almeno un altro mio compagno.

GM

Spoiler

Spada lunga perfetta +5 (1d8+3).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Valiano, Isabela e Ghalib si concentrano tutti sulla copia di Isabela e riescono ad abbatterla facilmente. Intanto Bradley cerca di attaccare la copia di Ghalib ma non riesce a colpirla e anzi viene raggiunto di rimando da una gomitata nel costato che lo fa boccheggiare. Intanto la copia di Valiano balza addosso ad Isabela gettandola a terra.

Iniziativa

Spoiler

Postate pure tutti liberamente, poi riordino io.

@Vind Nulend 

Spoiler

8 danni

@Landar 

Spoiler

2 danni e sei prona

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Il pensiero della mia copia abbattuta mi fa distrarre, mi volto appena in tempo per vedere Valiano di sabbia saltarmi addosso e buttarmi a terra "Aaahh! Brutto figlio di una cagna!" da terra tralascio le difese e tento di colpirlo con la mano libera al costato, non voglio liberarmi, voglio polverizzarlo. 

DM

Spoiler

TxC +3 (malus contato) danni 1d8+3 19-20/x2

AC 16 contro mischia sempre con malus

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...