Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Isabela

Lascio cadere le braccia stanche lungo il corpo. Mi rialzo spolverandomi "E' stato terribile uccidere me stessa." dico sorridendo ma visibilmente ferita.

Le porte, quasi sgranocchiando gli ingranaggi interni che le fanno muovere, iniziano ad aprirsi. Guardo gli altri facendo l'occhiolino e armi in pugno inizio ad avanzare per sbirciare dentro. Anche io sembro mossa da qualche motivazione in più o vigore estraneo.

DM

Spoiler

Ancora nessun effetto della pietra? Per capire come interpretare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

"Certo che avevo ragione!" Replico a Ghalib gonfiando il petto. Dovrebbero ascoltarmi più spesso. Ho sempre ragione io,

"Io l'ho trovato divertente invece. E' la dimostrazione che come me, e voi, non ce ne sono." Uccidere le nostre copie di sabbia mi ha fatto tornare il buonumore. Ci voleva un po' di azione dopo la brutta esperienza con la fontana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Dietro le porte nascoste trovate una serie di ambienti che pensate potessero essere antiche palestre e sale di attesa per chiunque combatesse nell'arena, data la presenza di armi di legno ormai rovinate dal tempo, sacchi da pugilato sfondato, suppellettili ormai a pezzi.

@Landar

Spoiler

oltre a quello già detto all'inizio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Nulla di interessante, a quanto pare." Osservo ancora una volta il contenuto della stanza. "Solo oggetti di uso quotidiano, distrutti dal tempo. Probabilmente saranno utili ai prossimi cercatori che verranno a esaminare nel dettaglio questo posto, potrebbero gettare luce sulla vita e le abitudini degli antichi thassiloniani." Prendo nota sommariamente nei miei appunti sul contenuto delle stanze.

@GM:

Spoiler

C'è un'altra uscita da questa stanza o siamo arrivati in fondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

"Se non c'è niente di valore o di magico non mi interessa". Non vedo cosa possa esserci di interessante nel modo di vivere degli antichi thassiloniani. Che poi a me sembrano le stanze di una qualsiasi arena. Non mi pare che in quelle moderne in cui sono entrato ci fosse niente di diverso. "Forse da qualche parte avevano degli elisir di guarigione". Come pronuncio la frase mi torna in mente la fontana e un brivido mi percorre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Entro "Controlliamo meglio." quindi esamino più a fondo gli ambienti per non lasciarmi alle spalle proprio nulla.

Esplora con più perizia e quando sono assolutamente certa non ci sia niente guardo gli altri suggerendo di proseguire prendendo l'altro corridoio.

DM, tutti

Spoiler

se non ricordo male c'era altro da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Sembra proprio che qui non sia rimasto nulla di interessante per noi, fatta eccezione per quelle creature di sabbia." Mi guardo ancora in giro, in cerca di un'altra uscita, che però non c'è. "Mi aspettavo di trovare una scala che conducesse al piano superiore. Forse la troveremo nell'altro corridoio, ma se così non fosse vuol dire che ci sono altri locali da esplorare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"A quanto pare dopo la sabbia dovremmo affrontare l'acqua... che però qui sembra l'elemento dominante." ridacchio.

Alzo le spalle e armi in pugno invito gli altri a proseguire per tornare indietro, memori però che ancora ci sono dei nemici da eliminare "Ricordate che ancora c'è sicuramente qualche altra creature, oltre alle sorprese che non sembrano mai finire." siamo ancora lontani dalla salvezza anche se potrebbero uscire ora campare per un bel po' con ciò che hanno trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Chi tace acconsente e io sono piuttosto silenziosa guardando Ghalib. Tuttavia quel muro di acqua mi preoccupa ben più del monaco che giustamente affronta ogni cosa con una certa filosofia, quella del guadagno. Di certo tramite esso si può avere un certo aiuto nel raggiungimento della perfezione fisica e equilibrio mentale che dovrebbe essere perfetto per uno come lui.

Sorrido pensando che farebbe comodo anche a me perfezionarmi... in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...