Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Tornate alla prima stanza di questo piano, quella con il "molo" e il muro d'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Valiano Osservo con 0cchio critico il grande muro d'acqua. "Questa stanza mi inquieta ogni volta." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Ghalib "Però in fondo ha qualcosa di affascinante, devi ammetterlo. Non riesco a capire cosa, ma è così bizzarro che attira l'attenzione." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Bradley "Si, è bellissimo. Ci starebbe benissimo nel bagno di casa mia come orinatoio." Sbotto in risposta a Ghalib. Pensandoci bene sarebbe davvero bello, renderebbe le pisciate un qualcosa di veramente epico. Dovrò ricordarmene per quando sarò ricco e farò costruire il mio palazzo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Isabela "Bene..." dico guardando con un po' di inquietudine il muro d'acqua, poi osservo la barca ancora quasi a fondo. "Proviamo." ed estraggo l'artefatto prima immergendolo in acqua se ci arrivo e poi proprio nel muro d'acqua se non accade nulla indicando agli altri di stare pronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Isabela immerge prima il frammento nell'acqua, senza che ci siano effetti o eventi particolari. Quando prova poi a toccare il muro d'acqua standone a lato si accorge che un barriera di forza le impedisce di toccare l'acqua, che viene così tenuta bloccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Isabela Non so se essere delusa o sorpresa "Beh... che dire. Ora si spiega perché. Non è una barriera di acqua ma è qualcosa che contiene l'acqua." emetto un sospiro "Dunque. Avete altre soluzioni? Perché io ho esaurito le idee e credo sia il tempo di recuperare quel che dobbiamo e tornare dove dobbiamo. Forse chiedendo capiremo di più perché bisogna andare oltre e più a fondo." indico l'acqua appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Ghalib "Puoi sempre provare l'acqua della fontana." suggerisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Isabela "Se devo essere sincera quella pozza mi inquieta non poco. Se è di strada però tentar non nuoce..." alzo le spalle e mi incammino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Bradley Seguo silenzioso gli altri. Non posso fare a meno di pensare che il frammento di Isabela una volta arrivato sarà ancora più ripugnante. E lo sarà molto di più se fatto l'acqua della fontana maledetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Valiano Seguo gli altri mentre tengo una mano sullo stomaco: tutto questo esplorare mi ha messo una gran fame! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Anche immergendo il frammento di Isabela nell'acqua della fonte curatva non pare accadere nulla di particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Isabela Alzo le spalle apparentemente non delusa o sorpresa "Tesoro... e torniamo. Hey si divide solo tra noi sia chiaro." quindi mi avvio verso la porta che ero riuscita ad aprire col frammento pregando qualsiasi dio che funzioni ancora perché tutto quel magnifico oro e tutte quelle gemme vanno assolutamente prese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Bradley "E a chi altri vorresti darlo?" Non vedo l'ora di tornare in mezzo alla civiltà, farmi un bel bagno caldo e farmi fare un massaggio... "Non abbassate ancora la guardia" mi sono appena ricordato di una cosa "c'è ancora una di quelle orribile creature in giro". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Ghalib "D'accordo, se qui abbiamo finito, ci meritiamo un po' di riposo. Abbiamo fatto un buon lavoro qui sotto." L'avvertimento di Bradley non mi preoccupa particolarmente, in fondo la bestia è sola e ferita, ma non per questo abbasserò la guardia, non fino a quando siamo in questa struttura. "È possibile che ritroviamo quel mostro sulla nostra strada, ma onestamente sono più preoccupato per le ragazze che abbiamo lasciato tornare di sopra. Non dobbiamo dimenticare che sono criminali, è possibile che ci aspettino all'uscita con le armi in mano, pronte ad alleggerirci di tutto quello che abbiamo trovato qui sotto e magari anche di tutto ciò che portiamo con noi. E perché no, anche delle nostre vite, visto che conosciamo un po' troppi dettagli sul loro covo e abbiamo espresso in loro presenza in più di un'occasione l'intenzione di portare qui studiosi per studiare questo posto." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Isabela Il pensiero che quelle donne e la topastra potessero derubarli mi colpisce in pieno petto "In guardia... hai ragione. Anche quei pescatori che ci hanno accompagnati, spero siano ancora lì." A questo punto non posso far altro che sguainare le armi, decisamente allarmata e preoccupata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Risalite dall'ultimo piano sotterraneo, per compiere la lunga ascesa che vi riporterà in superficie. Passato il piano con le strane vasche di sperimentazione e quello dove il grosso delle ragazze erano state massacrate dalle strane creature vi avvicinate ormai all'uscita, anche se avete un pò perso il conto delle ore e non sapete se e quando tornerà il barcaiolo a riprendervi. Improvvisamente dei rumori e grida di collutazione risuonano dal pian superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) Valiano "A quanto pare le noztre amiche hanno strovato qualcun'altro con cui attaccar briga!" Dico mentre mi fiondo in avanti, spada in pugno. Modificato 21 Marzo 2018 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Bradley Mi viene da ghignare al pensiero di loro che si scannano a vicenda. "Aspettiamo che si ammazzino tra loro e poi eliminiamo chi resta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Ghalib Seguo Valiano di corsa su per le scale. "Credo che abbiano trovato il mostro che ci è scappato di sotto." Se ho ragione di certo non avremo spiacevoli sorprese, e magari riusciamo anche a convincere le donne rimaste ad andarsene da questo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato