Landar Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Isabela La mia espressione è di quelle di chi è davvero interessato "Alla fine penso mi accontenterò di una spada lunga, sono certo ne avrete di magiche. Abbiamo incontrato anche degli spettri che seppur sono stati innocui nessuno può assicurarci non sia il contrario la prossima volta. Se devo essere sincera con una spada normale temo contro di loro fenderai solo l'aria. Almeno è così che mi è stato sempre raccontato." prendo la mia spada lunga e la guardo "Inoltre vorrei vedere che armature avete. Non la voglio magica, mi basterebbe vedere quelle di pregevole fattura. Quella che indosso è un cimelio di famiglia e non intendo più rovinarla." DM Spoiler In sostanza una spada lunga +1 e una corazza di piastre flessibile masterwork Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Bradley "Anche a me interessa vedere le armature che avete. Quella che indosso ormai è a brandelli dopo l'incontro con quelle creature e non credo di riuscire a rovinarla più di così" Aggiungo alle parole di Isabela parafrasando quello che ha detto lei. Nonostante la mia bravura credo che sia il caso di fare un miglioramento della corazza. E poi una armatura magica e splendente si addice di più a un grande guerriero come me di questa armatura di cuoio che indosso ora. Anche l'arma farebbe un bell'effetto ma finché non la estraggo non la vede nessuno. L'armatura invece si. Forse anche uno scudo potrebbe servire. Farei davvero un figurone con armatura e scudo lucente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Contrattate per un pò con Sheila e quando vi reputate tutti soddisfatti la donna vi stringe la mano congratulandosi di nuovo con voi e si fa portare da un inserviente del brandy. Una volta che tutti ne avete un bicchiere in mano propone un brindisi Che le vostre future avventure con la Società siano sempre così fortunose e appassionanti e chissà, magari un giorno riuscirete a raccogliere tutti i frammenti del Sihedron e diventerete celebri in tutta Varisia, anzi in tutta Golarion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Isabela Sembro ben più che soddisfatta, in effetti ci ho guadagnato non poco e per un attimo mi sento un po' in colpa, solo un attimo. Ripagherò in qualche altro modo. "Felicissima e grazie. Ora siamo membri a tutti gli effetti? Ci sono dei gradi, simboli..." chiedo curiosa "Oneri e doveri? Qualche vantaggio?" questa volta sorrido "E poi dobbiamo fare a quel frammento ciò che è stato fatto al primo." Alla fine alzo il bicchiere "Ma prima di tutto... A noi tutti e alla Società dei Cercatori." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Ora che siete membri della Società riceverete un simbolo di appartenenza, che vi consegnerò poi a tutti appena li avrò fatti preparare. Avrete accesso alla rete di assistenza e supporto della Società qui in città e in tutta Varisia, anzi tutto il mondo. Il vostro dovere sarà sempre quello di continuare a cercare e scoprire antichi segrete e rovine, reliquie perdute e dimenticate, storie ormai svanite dalla memoria della gente e riportarle alla luce. Ovviamente anche combattere eventuali forze del male particolarmente ambiziose che, nella mia esperienza, sono spesso collegate a queste antiche conoscenze che cerchiamo. Come promesso dopo qualche tempo uno dei servitori di Sheila le porta un cofanetto da cui poi la Cercatrice estrae e presenta ad Isabela una pietra magica. A te l'onore visto che pare che questo frammento ti abbia prescelta, ti basterà inserirla in quell'incavo lì in mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Isabela "Dovremo prestare qualche giuramento?" chiedo perplessa considerando che non sono avvezza a fare promesse. Forse è meglio così, meno se ne fanno più è facile mantenerle. Quando arriva il servitore lo osservo curiosa, infine sembro felice o forse entusiasta. Afferro la pietra e la maneggio un po' prima di incastonarla. Ricordo come è cambiato Bradley appena ne è entrato in possesso e ritengo di essere preparata ma chissà se sufficientemente forte... forse inizio a entrare nella parte della Cercatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Bradley Osservo schifato la pietra. Spero tanto che Isabela non se la faccia incastonare in qualcosa di visibile. "Io non ho alcun problema a prestare giuramento. Mantengo sempre la parola data io." Non vedo l'ora di avere il mio simbolo e la mia nuova armatura magica. Dopo andrò a spendere qualche moneta dove apprezzeranno le mie grandi doti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Ghalib Con un cenno della testa comunico la mia approvazione. "Molto bene. Sono molto onorato di poter entrare ufficialmente nei ranghi della Società. Avrei ancora un paio di domande sul frammento, alcuni dettagli non mi tornano. Prima di tutto, cosa sono queste pietre magiche e quali effetti hanno sui frammenti? Inizialmente pensavo che fosse un modo per attivarli correttamente, per evitare di diventare pazzi come è successo con Natalyia. Ma Isabela non sembra aver subito conseguenze a causa del suo frammento. Mi rendo conto che potrebbe semplicemente essere passato poco tempo, oppure ogni frammento ha effetti differenti, ma preferisco togliermi il dubbio. Secondariamente, se queste pietre sono così importanti, forse dovremmo portarle con noi. C'è una porta segreta nei sotterranei della colonna che non siamo riusciti ad aprire, anche se la serratura ha la forma del frammento di Isabela. È possibile che ora possa essere aperta, ma per saperlo dovremo tornare lì sotto." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Isabela prova ad inserire la pietra magica nel frammento, ma anche se essa si incastona non avviene lo stesso processo di attivazione cui avevate assistito con il frammento di Bradley. Curioso, mi domando il perché di questa differenza dice Sheila. In teoria le pietre magiche servono a stabilizzare ed ancorare gli incanti dei frammenti, rimasti ormai instabili dopo secoli e millenni. Potrebbe essere che serva un'altra tipologia di pietra magica, ne esistono svariate non so se lo sapevate, diversa da quella che avevo presunto servisse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Valiano "In effetti è bizzarro, ma anche affascinante." Segno prontamente tutto sul mio diario, in modo da avere sempre un resoconto scritto di quello che ci sta accadendo. "Vorrà dire che proveremo altre pietre finché non troveremo quella giusta." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Ghalib "Dove è possibile trovare queste pietre magiche e quali sono le loro proprietà?" domando con evidente curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Isabela In parte sembro delusa ma anche sollevata. Sicuramente c'è qualche cosa che manca o che deve essere cambiato come sostiene Sheila. "Spero di poterlo tenere in ogni caso, l'unico modo per capire se si attiverà è tenerlo immagino." una breve pausa "Quindi quale sarà il prossimo passo per trovare queste pietre appunto?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Questo frammento sembra comunque averti scelta, un pò come è capitato con quello di Bradley, quindi sarei per lasciartelo per ora. Per quanto riguarda trovare la pietra magica adeguata dovete sapere che qui in zona si trova un collezionista di oggetti magici, un certo Julian che vive in un faro abbandonato a sud delle mura lungo la costa. Sono convinto che potrebbe avere nella sua collezione varie pietre magiche di differente tipologia tra cui forse anche quella adeguata a questo secondo frammento. Spesso si avvale dell'uso della Società per ottenere certi oggetti a cui è interessato e forse potrebbe essere disposto a cedervi quella pietra in cambio di un lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Isabela Guardo gli altri con aria interrogativa "Dunque cosa aspettiamo?" allargo le braccia "Prepariamoci col nostro nuovo equipaggiamento e andiamo a onorare il nostro nuovo ruolo come Cercatori. Abbiamo fatto un bel brindisi ma credo sia già tempo di mettersi al lavoro, finiremo i festeggiamenti dopo." sembro piuttosto motivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Ghalib Sorrido, l'entusiasmo di Isabela è contagioso. "Giusto. Ci sarà tempo per svagarsi quando non avremo del lavoro da compiere." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Farò in modo di mandargli un messaggero che gli annunci il vostro arrivo, è una persona schiva e riservata, potrebbe non accogliere di buon occhio degli sconosciuti. Ma a parte questo sì se volete potrete andarci quando volete dice Sheila. Ritornate poi da lei l'indomani mattina e venite ufficialmente dichiarati dei cercatori, ricevendo tutti un navimagnete una delle speciali bussole che sono il simbolo degli appartenenti alla Società. Dovete sapere che c'è una sorta di collegamento tra i navimagneti e i frammenti che state recuperando. Come potete vedere qui all'interno del navimagnete è presente un piccolo incavo, adatto a contenere una pietra magica. Questo permette di ottenere i benefici della stessa anche solo avendo in mano il navimagnete, ma spesso li amplifica e modifica anche. Quello delle pietre magiche è uno dei campi della scienza arcana più vasto e in continua evoluzione, dato che gli effetti e la natura di tali oggetti è molto più variabile della norma degli altri oggetti magici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Valiano "Immagino che la colleziome di pietre di Julian valga molto. Non ha timore a vivere da solo in un vecchio faro dove potrebbe essere facilmente aggredito da malintenzionati?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Ghalib "Se si occupa di oggetti magici potrebbe essere molto più protetto che con una banda di mercenari. Ad Absalom si raccontavano alcune storie su dei membri dell'Arcanamirium... Forse erano solo dei pettegolezzi, ma non sarei disposto a scommetterci. Paranoia e magia possono essere una combinazione poco gradevole." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Isabela Nessun problema durante la notte e il frammento continua a non dare segni di vita. Sheila però ci da il buongiorno con un altro interessante dono, tuttavia poco capisco di tutte le spiegazioni che ci ha fatto. La guardo perplessa ma prima o poi sono certa capirò... forse. "Interessante." presto da questo Julian sapremo come sono fatte le varie pietre magiche. Batto le mani iniziando a indossare l'armatura "Ma noi siamo raccomandati, non avremo problemi." ammicco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Bradley "La vita è fatta da problemi. Non c'è mai nulla di facile" Meglio smontare un po' tutta questa euforia dilagante prima che diventino incauti. "Andiamo a parlare con il guardiano del faro e poi vedremo." Sono un po' di cattivo umore visto che hanno deciso di tagliare corto con i festeggiamenti. Avrei preferito andare avanti ancora un po' con il vino e qualche bella donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato