Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Sì sì una spedizione archeologica e ora se volete scusarmi sono giornate concitate, non abbiamo tempo da sprecare. Fate quello che volete e poi via in fretta dice la donna andandosene ma lasciando una coppia di nani sporchi ed impolverati a tenervi d'occhio. @Landar Spoiler sicuramente hanno tutto l'equipaggiamento che uno si potrebbe aspettare da una spedizione di scavo, nonché provviste per vari giorni per molte persone. A questo si aggiungono casse aperte o chiuse con vari reperti già catalogati o meno (vasi, suppellettili, strani meccanismi ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Stir quindi abbiamo il permesso di entrare nel campo? Domando ai due nani. Basil conto su di te per trovare ciò che ci possa servire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Basil Annuiso a Stir sapendo cosa intende. Sicuramente amica mia, conta sulle mie conoscenze. Rispondo con fare sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Beh ci siete già praticamente entrati, ma non fate troppo i furbi commenta la donna andandosene e lasciandovi con i due nani che chiedono di cosa avete bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Isabela "Solo curiosità professionale!" dico per abbassare un tantinello la tensione. Girare in mezzo al campo quantomeno mi permetterà di capire se hanno già raccolto quel che cerchiamo. Un giro veloce, non serve fermarsi a lungo. "Grazie molte!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Bradley Per una volta non cercano di ucciderci a prima vista. Ottimo cambiamento. Adesso cerchiamo un modo di arrivare al nostro frammento prima che cambino idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 (modificato) Stir No ne avremmo alcun motivo, mi pare. Commento senza guardare i nani. Come avete detto che si chiama il vostro finanziatore? Chissà magari lo conosco e potrebbe finanziare anche noi... Modificato 18 Gennaio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Basil Seguo i compagni dicendo a voce alta Chissà quante cose interessanti avete trovato! Mi farebbe piacere vederle e studiarle! Ma nel mentre la mia testa cerca un modo per infiltrarsi tra i nani e andare giù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2022 Ci paga la Società dei Cercatori dice uno dei nani mentre vi accompagnano verso le tende dell'equipaggiamento. Cosa vi serve quindi? Se volete mangiare là c'è la pentola della zuppa continua dice l'altro indicando un paiolo poggiato su delle braci che sobbolle da quelli che probabilmente sono vari giorni con una zuppa di colore indefinibile. @brunno Spoiler Se vuoi allontanarti furtivamente fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 (modificato) Stir Gli scorpioni sono abili predatori, ma sono anche sospettosi... sarà vero che lavorano anche loro per la società? @master Spoiler +6 perception per capire se è vero o se è una frase fatta per evitare eventuali noie, avendo 0 in sense motive osservo le loro attrezzature e tutto il campo per trovare indizi che possano avvalorare o meno la loro frase. Modificato 20 Gennaio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 Isabela La risposta del nano mi cogli alla sprovvista, mi volto a guardarlo e rimugino un pochettino. DM Spoiler Non essendo in grado di capire quanto stia effettivamente dicendo la verità, cmq ci provo con -1, cerco qualche cosa che mi confermi la risposta in attesa anche delle risposte sul TdS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 (modificato) Basil La risposta del nano mi piace. Davvero?! Quindi siete tutti cercatori o solo la donna con cui abbiamo parlato? Chiedo con un cipiglio curioso Spoiler Diplomazia +5 per raccogliere informazioni Modificato 20 Gennaio 2022 da brunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 Bradley "Quella zuppa sembra disgustosa... " Commento apparentemente annoiato. In realtà il fatto che siano finanziati anche loro dai cercatori mi incuriosisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 No no, non siamo Cercatori, siamo stati assoldati da loro, il dottore che è dentro lo scavo ora, lui è un Cercatore sì dice uno dei due nani, mentre l'altro gli tira una gomitata. Al commento di Bradley alzano le spalle Meglio quello che le razioni secche fidati. E poi ogni tanto ci finisce dentro della carne fresca di animali che si avvicinano troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Stir Se facessi domande sul dottore sarebbe un po' sospetto... NE avrete trovata di roba interessante immagino...sì, scusatemi, non sono affari miei... ma sapete sono nata in una terra lontana e per anni ho curato gli affari di mio padre che è un mercante, poi ho deciso di girare un po' il mondo, anche per ricercare eventuali nuove mercanzie da trattare. A dire il vero mio padre si occupa per lo più di tessuti e bevande alcoliche. Ma se capita l'occasione non disdegna oggetti d'arte, in fondo il denaro è denaro, qualunque sia la sua fonte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 I due nani non sembrano voler rispondere alla domanda di Stir e tornano a chiedervi se avete bisogno di qualcosa di particolare oppure di tagliarla corta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 Isabela "E' possibile parlare col Dottore?" il mio tono cambia completamente, come fossi intenzionata a rivelare infine le mie carte. Tuttavia sarà necessario andare cauti, i frammenti sono potenti ma come ben so nascondono delle insidie e abbiamo già visto una donna impazzire dopo aver posseduto a lungo uno di essi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 Basil Annuisco ai nani e chiedo loro se hanno trovato qualche interessante reagente che si trova nel sottosuolo usando il loro nome scientifico sapendo perfettamente che sarà improbabile che li conoscano per poi dire Magari il dottore li conosce... sono ottimi reagenti alchemici! Spoiler Uso il mio +16 in Craft (alchimia) per ricordarmi i reagenti più sconosciuti ai più che possono stare nel sottosuolo e il +5 diplomazia per ingraziarmi i nani a parlare con il dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2022 I nani sono un po' intontiti dalle parole di Basil ma si rifiutano fermamente di farvi conoscere il dottore e dopo un pò spazientiti vi accompagnano fuori dall'accampamento con qualsiasi cosa abbiate chiesto loro e si siano sentiti di darvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Bradley "Beh, poteva andare peggio. Non hanno provato ad ucciderci quantomeno. Meglio del solito." Commento con un sorrisetto sarcastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato