Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Gnaud Barbastrinata

Inchino leggermente il capo in cenno di saluto. Do un rapido sguardo alla merce esposta cercando di capire se qualche ingrediente in vendita possa essere utile nel processo di iscrizione delle rune. Messere mi chiedevo se per caso foste interessato ad una collaborazione. Lascio passare un attimo per carpire eventuali sospiri o sguardi di curiosità (per quello che mi permette la maschera che indossa). Sono nuovo in città e per questo alla ricerca di qualche affare. Io sono un abile forgiatore di rune e magari potremmo unire i nostri talenti per soddisfare qualche vostro facoltoso cliente. 

• Supermoderatore
Inviato

Il tiefling guarda Gnaud chiaramente un pelo sorpreso dalla proposta Le mie merci sono più di altro genere, ma forse in effetti qualche pietra runica o oggetto simile potrebbe essere interessante da aggiungere al catalogo. Cosa sai fare di preciso? E la tua compagna invece?

Inviato

Aurora Gentileschi 

Io sono la sua assistente...rispondo sorridendo...e tratto coi clienti nel caso non vadano molto d'accordo con i nani , che invero succede più spesso di quanto si possa pensare 

• Supermoderatore
Inviato

Senza offesa ma una cosa del genere non è particolarmente interessante in generale e per me meno ancora commenta il tiefling, ora chiaramente infastidito.

Inviato

Aurora Gentileschi 

Mastro Gnaud , sa fare ben altro...dico in risposta all'atteggiamento del tiefling...creare oggetti perfetti era solo un esempio...

Inviato

Gnaud Barbastrinata

Ben detto Monna Aurora, del resto se svelassi tutti i prodigi di cui sono capace in un solo momento non riuscirei a creare la giusta suspance. Comunque bando alle ciance, potrei ad esempio fare in modo che un oggetto risulti essere molto più leggero del suo peso. Immaginate cosa vuol dire fare una cosa del genere su un'armatura.... chi la indossa potrebbe scalare pareti molto più agilmente e similmente fare delle acrobazie con minore impaccio

• Supermoderatore
Inviato

Senza offesa mastro Gnaud, ma forse queste offerte sarebbero più adatte ad uno dei fabbri della Pietra Miliare. Qui vendo principalmente pozioni, ingredienti alchemici e cose del genere. Se volete posso scrivervi una lettera di presentazione per Frehgan, uno gnomo che ha uno dei negozi di armi e armature magiche più attivi della città dice il tiefling che sembra ora abbastanza desideroso di vedervi andare via in fretta.

Inviato

Aurora Gentileschi

Da quel che dice vedo che siamo venuti nel posto sbagliato , la ringraziamo per il tempo che ci ha concesso e se ci scrivesse quella lettera glie ne saremmo grati...

comunque già che siamo qui avrebbe qualcosa di interessante da mostrarmi?

• Supermoderatore
Inviato

Il tiefling inizia a mostrarvi la sua mercanzia, anche se con un po' di reticenza. Ha effettivamente una eccellente selezione di pozioni e ingredienti che farebbero la gioia di un qualsiasi mago o alchimista.

@Dardan @Bradiporapido

Spoiler

se volete comprare qualche pozioni o componente magico fate conto di poter trovare qualsiasi cosa dai manuali qui

Inviato

Aurora Gentileschi

@ DM

Spoiler

Compro un pò di componenti magici senza spendere comunque una grossa cifra .

La ringraziamo la sua mercanzia è veramente di buona qualità , torneremo di certo a trovarla , la possiamo trovare sempre qui od ha anche un negozio fisso città?

• Supermoderatore
Inviato

No, no gestire un banchetto è già impegnativo a sufficienza per i miei gusti dice il tiefling dopo aver completato i suoi commerci con Aurora. Vi saluta con fare neutro mentre ve ne andate.

Inviato

Aurora Gentileschi

Quando poi ci siamo allontanati...

Sfortunatamente non è andata bene...io potrei tronare al mercato utilizzando un altro aspetto e poi magari seguirlo e se ho fortuna potremmo scoprire dove abita...

o potrei mettere il mio famiglio a seguirlo...e dal nulla appare sulla mia spalla il mio piccolo drago fatato...ma non vorrei certo che gli capitasse qualcosa...

Inviato

Gnaud Barbastrinata

Annuisco pensieroso mentre camminiamo. Di sicuro è un tipo molto scaltro, almeno con persone come me che non sono molto abili ad ingannare il prossimo. Spero solo di non averlo messo in allarme anche se non penso. Se ricordo bene avete modo di comunicare telepaticamente. Potreste seguirlo mentre io mi terrei a una distanza tale da non insospettirlo, ma anche sufficiente da intervenire qualora mi comunicaste che qualcosa non va

• Supermoderatore
Inviato

Decidete di aspettare la sera, poi Aurora sotto mentite spoglie inizia a seguire il tiefling quando questo chiude il suo banchetto e si avvia verso la sua dimora. Gnaud segue Aurora a distanza di sicurezza.

Il tiefling si dirige verso le porte sud di Magnimar, esce dopo i controlli delle guardie e si avvia lungo la strada maestra, camminando di buona lena tra i filari di casupole che si trovano pressati poco fuori i confini cittadini. Dopo qualche tempo vedete che prende una strada laterale, dirigendosi verso un caseggiato di grandi dimensioni che occupa la cima di un piccolo colle. Gli lasciate ulteriore spazio, nascondendovi nelle vicinanze e confermate che entra nel caseggiato, dalle cui finestre viene la luce di candele e un qualche fuoco.

• Crea nuovo...