Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre Lasciando il famiglio di Aurora a tenere d'occhio la casa tornate in città. Essendo notte dormite per poi recarvi l'indomani mattina alla sede locale della Gilda dei Cercatori. Nella sala comune ci sono varie persone affacendate in compiti sparsi e se volete ci sono un paio di attendenti che si occupano di ricevere richieste di lavoro.
Dardan Inviato 28 Novembre Segnala Inviato 28 Novembre Aurora Gentileschi Dopo una notte di meritarto riposo ed aver ripreso le mie solite sembianze andiamo a cercare aiuto... a passo lento mi avvicino ad uno degli attendenti... Buongiorno , non credo che ci conoschiamo , mi chiamo Aurora Gentileschi e sono una ricercatrice qui alla gilda dei cercatori...avrei un lavoro da offrire a qualche volenteroso , non si tratta di una cosa lunga due o tre giorni al massimo , un semplice e ben pagato lavoro di sorveglianza...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 19:12 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 19:12 Uno degli attendenti, un elfo che si presenta come Fels, vi conduce ad un bancone Assolutamente, qui potete anche reclutare persone per questo genere di lavori. Avete bisogno di qualche abilità particolare per questo lavoro di sorveglianza? Quante persone e per quanti giorni vi chiede iniziando a sfogliare un registro di nomi
Dardan Inviato Domenica alle 20:22 Segnala Inviato Domenica alle 20:22 Aurora Gentileschi Allora , ci sarebbe da sorvegliare una costruzione poco fuori città, servirebbe qualcuno che sappia come muoversi e nascondersi in ambienti naturali , direi che quattro persone sarebbero sufficienti , due per il giorno e due per la notte...
Bradiporapido Inviato Lunedì alle 11:34 Segnala Inviato Lunedì alle 11:34 Gnaud Barbastrinata Annuisco alle parole di Aurora ed aggiungo se poi fossero anche dotati di abilità che consenta loro di percepire, anche superficialmente, ciò che accade dentro la costruzione sarebbe il massimo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 17:26 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 17:26 Diciamo che queste sono due richieste ben distinte commenta Fels Per la prima opzione parliamo di 5 monete d'oro al giorno, per la seconda passiamo già alle 20-30 monete d'oro al giorno e questo contando che solo una delle due persone per turno di sorveglianza abbia queste abilità speciali.
Dardan Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa (modificato) Aurora Gentileschi Direi che va bene la seconda opzione...si fanno pagare , ma non è un problema...diciamo che a noi servono per tre/quattro giorni , ci può far sapere esattamente quando ci verrebero a costare , grazie . Modificato 2 ore fa da Dardan
Messaggio consigliato