Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre Lasciando il famiglio di Aurora a tenere d'occhio la casa tornate in città. Essendo notte dormite per poi recarvi l'indomani mattina alla sede locale della Gilda dei Cercatori. Nella sala comune ci sono varie persone affacendate in compiti sparsi e se volete ci sono un paio di attendenti che si occupano di ricevere richieste di lavoro.
Dardan Inviato 28 Novembre Segnala Inviato 28 Novembre Aurora Gentileschi Dopo una notte di meritarto riposo ed aver ripreso le mie solite sembianze andiamo a cercare aiuto... a passo lento mi avvicino ad uno degli attendenti... Buongiorno , non credo che ci conoschiamo , mi chiamo Aurora Gentileschi e sono una ricercatrice qui alla gilda dei cercatori...avrei un lavoro da offrire a qualche volenteroso , non si tratta di una cosa lunga due o tre giorni al massimo , un semplice e ben pagato lavoro di sorveglianza...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre Uno degli attendenti, un elfo che si presenta come Fels, vi conduce ad un bancone Assolutamente, qui potete anche reclutare persone per questo genere di lavori. Avete bisogno di qualche abilità particolare per questo lavoro di sorveglianza? Quante persone e per quanti giorni vi chiede iniziando a sfogliare un registro di nomi
Dardan Inviato 1 Dicembre Segnala Inviato 1 Dicembre Aurora Gentileschi Allora , ci sarebbe da sorvegliare una costruzione poco fuori città, servirebbe qualcuno che sappia come muoversi e nascondersi in ambienti naturali , direi che quattro persone sarebbero sufficienti , due per il giorno e due per la notte...
Bradiporapido Inviato 2 Dicembre Segnala Inviato 2 Dicembre Gnaud Barbastrinata Annuisco alle parole di Aurora ed aggiungo se poi fossero anche dotati di abilità che consenta loro di percepire, anche superficialmente, ciò che accade dentro la costruzione sarebbe il massimo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre Diciamo che queste sono due richieste ben distinte commenta Fels Per la prima opzione parliamo di 5 monete d'oro al giorno, per la seconda passiamo già alle 20-30 monete d'oro al giorno e questo contando che solo una delle due persone per turno di sorveglianza abbia queste abilità speciali.
Dardan Inviato 4 Dicembre Segnala Inviato 4 Dicembre (modificato) Aurora Gentileschi Direi che va bene la seconda opzione...si fanno pagare , ma non è un problema...diciamo che a noi servono per tre/quattro giorni , ci può far sapere esattamente quando ci verrebero a costare , grazie . Modificato 4 Dicembre da Dardan
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre Fels vi chiede qualche ora per organizzare il tutto e quando tornate sul posto al calar della sera vedete che vi sta aspettando ad un tavolo assieme a quattro altre persone, tre umani e un elfo, tutti intenti a firmare una serie di fogli. Queste sono le persone che svolgeranno il lavoro per voi, mentre loro sono i vostri datori di lavori spiega Fels a tutti quanti presentandovi il compenso totale per 4 giorni sarà di 100 monete d'oro. Potete firmare qui, qui e qui.
Bradiporapido Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Gnaud Barbastrinata Mi faccio avanti per firmare. Prima di farlo squadro tutti e poi dico prima di lavorare assieme penso sia opportuno presentarsi e, a grandi linee, scambiarci informazioni circa la propria professione. Mi chiamo Gnaud Barbastrinata e come potete intuire sono un devoto di Torag. Inoltre se vi dovesse servire sono anche un Maestro della Forgia.
Dardan Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Aurora Gentileschi Concordo con il mio compagno , io sono Aurora Gentileschi , incantatrice , ricercatrice presso questa gilda di cercatori... poi firmo dove indicato... dopo queste formalità burocratiche potremmo andare a mangiare qualcosa insieme così parleremo un po' e vi spiegheremo in dettaglio il lavoro per cui siete stati assunti..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre Gli umani, che a guardarli meglio da vicino sono chiaramente fratelli si presentano come Amori, Imori e Umori e sembrano abbastanza loquaci, scherzando tra di loro riguardo questo facile lavoro e ringraziandovi per l'opportunità. L'elfo annuisce e pronuncia solo il suo nome, Sarti. Firmati i contratti, lasciati poi alla Gilda in salvaguardia, andate in una vicina osteria dove davanti ad un robusto pranzo di zuppa di cardi e costine accompagnata da abbondante polenta iniziate a parlare del loro. I tre fratelli vi spiegano che hanno anche loro dei famigli, tre scimmiette che solitamente si nascondono sotto i loro vestiti, che possono usare per spiare più da vicino la casa. L'elfo continua a rimanere silenzioso.
Dardan Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre Aurora Gentileschi Mangio con gusto e scambio qualche parola con i tre umani , poi la mia attenzione si sposta sull'elfo... Per caso non è contento del lavoro? od è la nostra presenza a renderla cosi di cattivo umore?...gli dico in elfico...
Bradiporapido Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre Gnaud Barbastrinata Mi rivolgo con un sorriso smagliante ad Aurora molto probabilmente messer Sarti non è entusiasta di avere a che fare con un figlio di Torag. Poi mi volto verso Sarti aggiungendo c'è un vecchio detto che gira tra la mia gente: <<Onora gli antenati Obbedisci al tuo Re Brandisci le armi con onore Non temere alcun nemico Odia gli orchi Diffida degli elfi E non commetterai mai alcun male>> ho collaborato pacificamente con un mezz'orco, tranne un po' di diffidenza non avete niente da temere da me!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre L'elfo vi guarda con fare distaccato poi a bassa voce dice Si parla solo quando serve.
Dardan Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Aurora Gentileschi Capisco...ma siccome dovremo lavorare insieme anche se per un breve periodo sarebbe il caso di essere un po' più loquace...e sarebbe anche il caso che ci dicessi quali sono le tue specialità e se hai delle domande sul lavoro...
Bradiporapido Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Gnaud Barbastrinata Annuisco e mi rivolgo a Sarti non intendo farmi gli affari vostri Messer Elfo, ne diventare vostro sodale, ma come ha fatto notare Aurora sarebbe utile sapere un minimo delle vostre capacità. Come intuite ciò è molto utile per organizzare il lavoro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre So essere molto silenzioso dice l'elfo sempre con un'espressione neutra ma con un vago accenno di quella che potrebbe essere ironia nella voce.
Dardan Inviato Venerdì alle 10:30 Segnala Inviato Venerdì alle 10:30 (modificato) Aurora Gentileschi Capisco...rispondo poco convinta alle parole dell'elfo... comunque che ne dite di andare a casa mia , cosi possiamo discutere i dettagli del lavoro lontani da occhi e orecchie indiscreti... Modificato Venerdì alle 11:02 da Dardan
Bradiporapido Inviato Venerdì alle 10:41 Segnala Inviato Venerdì alle 10:41 Gnaud Barbastrinata Ti vedo piuttosto perplessa Aurora, io a dire il vero penso di aver capito perfettamente cosa l'elfo intenda dire, ed effettivamente, se quello che ho capito è corretto, è opportuno fare quattro chiacchiere a casa tua
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 17:01 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 17:01 Gli umani e gli elfi scrollano le spalle e finito di mangiare vi seguono a casa di Aurora.
Messaggio consigliato