Dardan Inviato Lunedì alle 08:46 Segnala Inviato Lunedì alle 08:46 Aurora Gentileschi Prima di agire spiego a Gnaud quello che voglio fare anche se è del tutto diverso da come l'avevamo pensata e gli dico di venirmi dietro.... Sapendo la strada del nostro bersaglio faccio in modo di farmi vedere mentre gli vengo incontro....Signor Amir , non ci siamo mai incontrati prima ma sono certa che le conosco il mio nome....Aurora Gentileschi...uno dei suoi compagni e venuto da me ed i miei compagni alcuni giorni fa con una richiesta che abbiamo rifiutato , se ha un po' di tempo adesso vorrei discuterne ulteriormente con lei... @ DM Spoiler Diplomazia + 14
Bradiporapido Inviato Lunedì alle 11:56 Segnala Inviato Lunedì alle 11:56 Gnaud Barbastrinata Seguo Aurora. Nel momento in cui si presenta ad Amir faccio un cenno di saluto e bofonchio un Gnaud Barbastrinata. Inizio a fare mente locale su cosa possa avere in mente Aurora. Rivolgo mentalmente un'invocazione a Torag affinchè ci protegga e resto pronto a recitare la preghiera che mi consente di bloccare le persone, nel caso ce ne fosse bisogno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 18:45 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 18:45 Il tiefling si blocca quando vede Aurora farglisi davanti in mezzo alla strada. Vedete i suoi occhi guizzare verso Gnaud e le strade vicine, chiaramente indeciso su se cambiare strada o meno. Le sue mani si aprono e chiudono nervosamente un paio di volte poi sospira e drizza la schiena Sì, so chi è lei signora Aurora. Non mi aspettavo ci avrebbe approcciato così. Devo quindi presumere che ha cambiato idea riguardo la nostra richiesta di studiare gli artefatti?
Messaggio consigliato