24 Marzo24 Mar comment_1911442 Aurora Gentileschi Prima di agire spiego a Gnaud quello che voglio fare anche se è del tutto diverso da come l'avevamo pensata e gli dico di venirmi dietro.... Sapendo la strada del nostro bersaglio faccio in modo di farmi vedere mentre gli vengo incontro....Signor Amir , non ci siamo mai incontrati prima ma sono certa che le conosco il mio nome....Aurora Gentileschi...uno dei suoi compagni e venuto da me ed i miei compagni alcuni giorni fa con una richiesta che abbiamo rifiutato , se ha un po' di tempo adesso vorrei discuterne ulteriormente con lei... @ DM Spoiler Diplomazia + 14
24 Marzo24 Mar comment_1911463 Gnaud Barbastrinata Seguo Aurora. Nel momento in cui si presenta ad Amir faccio un cenno di saluto e bofonchio un Gnaud Barbastrinata. Inizio a fare mente locale su cosa possa avere in mente Aurora. Rivolgo mentalmente un'invocazione a Torag affinchè ci protegga e resto pronto a recitare la preghiera che mi consente di bloccare le persone, nel caso ce ne fosse bisogno.
24 Marzo24 Mar Author Supermoderatore comment_1911525 Il tiefling si blocca quando vede Aurora farglisi davanti in mezzo alla strada. Vedete i suoi occhi guizzare verso Gnaud e le strade vicine, chiaramente indeciso su se cambiare strada o meno. Le sue mani si aprono e chiudono nervosamente un paio di volte poi sospira e drizza la schiena Sì, so chi è lei signora Aurora. Non mi aspettavo ci avrebbe approcciato così. Devo quindi presumere che ha cambiato idea riguardo la nostra richiesta di studiare gli artefatti?
26 Marzo26 Mar comment_1911704 Aurora Gentileschi Parliamo francamente lei ed il suo gruppo siete individui loschi , dei ladri , abbiamo fatto delle ricerche , non capisco veramente cosa vi abbia fatto anche solo pensare che vi avremmo dato quello che chiedete... Forse c'è qualcosa che non volete dire ma sento che c'è altro dietro la vostra richiesta che ne dite di fermarci in un posto a bere qualcosa e fare due chiacchiere in tranquillità? @ DM Spoiler Diplomazia +14
26 Marzo26 Mar Author Supermoderatore comment_1911766 Il tiefling sembra di nuovo pensare se è il caso di scappare o meno Non so cosa pensate di aver scoperto, ma no non siamo dei semplici ladri dice poi con voce piccata. Possiamo parlare se volete, ma direi che possiamo farlo qua in un luogo pubblico.
27 Marzo27 Mar comment_1911806 Aurora Gentileschi Comunque non avete negato di essere ladri...dico sorridendo... il vostro problema è che non volete dire tutto...il problema siete voi...se volete che la cosa vada avanti dovete dirci tutto... parlate su... @ DM Spoiler Diplomazia +14
Giovedì alle 10:365 giorni comment_1911812 Gnaud Barbastrinata Resto stupito dal modo in cui Aurora ha affrontato il tieflieng, ma cerco di dissimulare lo stupore. Seguendo distrattamente ciò che i due si stanno dicendo cerco di fare mente locale alla parte in cui il tiefling potrebbe fuggire. Il tutto cercando di sembrare interessato al dialogo. Spoiler se può servire Perception 4
Lunedì alle 16:541 giorno Author Supermoderatore comment_1912040 Il tiefling ridacchia, ma in maniera sincera non beffarda Una richiesta veramente assurda e credo tu sappia che lo sia. Quindi mi domando perché tu l'abbia fatta. Non ti aspettavi davvero che io dicessi di sì. Però forse quello che posso fare è assicurarvi che non abbiamo scopi nefasti in quello che facciamo.