Albedo Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Stir Interessante ed inquietante... Direi di metterlo in un sacco, legare il sacco ad un bastone e portarlo fuori di qui per esporlo alla luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Aurora Gentileschi Prego fai pure...dico rivolta a Stir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Stir recupera un panno e un bastone e cerca di far rotolare la gemma dentro il panno, ma quando prova a spingerla con il bastone incontra una sorprendente resistenza, come se la gemma fosse incollata alla pietra sottostante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 stir purtroppo la mia idea non funziona... nulla da fare.... E se la seppelliamo sotto la sabbia... O la lasciamo qui proseguendo con la nostra ricerca? Romperla non credo possa essere una buona idea... Spoiler Quanto e cosa riesco a capire di quella sfera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 @Albedo Spoiler Più la guardi e più sei convinta che non è davvero una gemma, più una sorta di uovo in incubazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 stir più l'osservo più mi sento inquieta... e se vi dicessi che forse è un uovo....? chiedo deglutendo. Ammetto di iniziare a sentirmi sempre meno a mio agio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Aurora Gentileschi Un uovo? Non saprei...ci devo pensare un attimo su... @ DM Spoiler Conoscenze Arcane e Piani +14 grazie all'abilità del vigilante . Per vedere di capire cosa sia "l'uovo" . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 @Dardan Spoiler non sapresti dire di preciso, ma esistono delle creature che quando indebolite o con scarsità di cibo entrano in delle forme di letargo estremo, diventando delle sorta di bozzoli od uova che aspettano solo le giuste condizioni per tornare a schiudersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Bradley "Se è un uovo io direi di farci una frittata" Dico cominciando a far ruotare il mazzafrusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Stir puoi provare...forse è più fragile di quanto sembri. Visto cosa è accaduto al sasso e all'animaletto prima, eviterei cose magiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Arora Gentileschi Allora credo che quella cosa che sembra un uovo sia quello che rimane del mostro che abbiamo combattuto prima...è in questo stato perchè si deve riprendere dallo scontro...assorbendo come abbiamo visto luce e magia... perciò è piuttosto urgente portarlo alla luce del sole che immagino possa distruggerlo ma se non possiamo prenderlo dovremo portare su tutto l'altare... potrei avocare qualcosa ma non so bene cosa , è l'ultimo incantesimo utile che ho devo pensarci un pò su...se nel frattempo avete idee dite pure.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 Bradley Provo a smuovere l'altare per cercare di capire quanto possa essere pesante. A meno che non sia molto più leggero di quello che sembra non credo sarà possibile portarlo fuori. A meno di non avere una intera squadra di uomini e delle catene. Cosa che peraltro noi abbiamo. "Ma se facciamo venire qui una squadra con delle catene e trasciniamo tutto di sopra?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2023 Da una veloce stima l'altare, oltre ad essere parte integrante della roccia dell'isolotto e quindi necessitare di essere staccato di violenza dal pavimento, peserà almeno una tonnellata o giù di lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2023 Stir E se facessimo tutto a pezzi? Così ti sfoghi un po' e usare la tua mazza... Sorrido maliziosamente verso Bradley. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2023 Bradley "Non è che poi mi scompare la mazza se la picchio contro la sfera? Magari posso provare a scassare l'altare. La mazza è magica, dovrebbe essere in grado di rompere la roccia, no?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Aurora Gentileschi Io potrei evocare un elementale della terra , non dovrebbe aver problemi a scavare il basamento e staccarlo dalla roccia e forse avrebbe il tempo prima di svanire di portare ciò che resta oltre l'acqua , più di così per oggi non posso fare...il blocco dovrà essere portato in superfice con l'aiuto della manodopera umana... cercherò di rendere il più piccolo possibile il blocco da portare in superficie... @ DM Spoiler A meno di altre idee evoco un elementale della terra medio e gli faccio staccare l'altare dal terreno e cercando di prendere meno roccia possibile e se ne ha il tempo gli faccio portare il pezzo rimasto oltre l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 L'elementale evocato da Aurora si mette all'opera contro la base dell'altare, riuscendo a staccarla dal pavimento e trascinandolo per qualche metro oltre l'acqua prima di svanire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Aurora Gentileschi Osservo con soddisfazione il lavoro dell'elementale... Io ho fatto quello che potevo ora dovremmo andare in superficie convincere gli uomini la sopra a scendere qui sotto con l'attrezzatura per portare in superficie quel pezzo di roccia... O magari voi avete qualche altra idea? @ DM Spoiler Se la mia idea passa prima di tornare in superficie prendo la mia solita forma umana. Diplomazia +14 per convincere gli uomini a scendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Bradley "Non vedo molte altre opzioni per portarlo di sopra. Stir vai tu che sei la più veloce?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 (modificato) Stir Sospiro. Va bene. Modificato 13 Novembre 2023 da Albedo avevo iniziato a scrivere prima che Vin postasse. Ho corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato