Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Arora Gentileschi

 

Allora credo che quella cosa che sembra un uovo sia quello che rimane del mostro che abbiamo combattuto prima...è in questo stato perchè si deve riprendere dallo scontro...assorbendo come abbiamo visto luce e magia...

perciò è piuttosto urgente portarlo alla luce del sole che immagino possa distruggerlo ma se non possiamo prenderlo dovremo portare su tutto l'altare...

potrei avocare qualcosa ma non so bene cosa , è l'ultimo incantesimo utile che ho devo pensarci un pò su...se nel frattempo avete idee dite pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Provo a smuovere l'altare per cercare di capire quanto possa essere pesante. A meno che non sia molto più leggero di quello che sembra non credo sarà possibile portarlo fuori. A meno di non avere una intera squadra di uomini e delle catene. Cosa che peraltro noi abbiamo. "Ma se facciamo venire qui una squadra con delle catene e trasciniamo tutto di sopra?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Gentileschi

 

Io potrei evocare un elementale della terra , non dovrebbe aver problemi a scavare il basamento e staccarlo dalla roccia e forse avrebbe il tempo prima di svanire di portare ciò che resta oltre l'acqua , più di così per oggi non posso fare...il blocco dovrà essere portato in superfice con l'aiuto della manodopera umana...

 

cercherò di rendere il più piccolo possibile il blocco da portare in superficie...

 

@ DM

Spoiler

A meno di altre idee evoco un elementale della terra medio e gli faccio staccare l'altare dal terreno e cercando di prendere meno roccia possibile e se ne ha il tempo gli faccio portare il pezzo rimasto oltre l'acqua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Gentileschi

 

Osservo con soddisfazione il lavoro dell'elementale...

 

Io ho fatto quello che potevo ora dovremmo andare in superficie  convincere gli uomini la sopra a scendere qui sotto con l'attrezzatura per portare in superficie quel pezzo di roccia...

 

O magari voi avete qualche altra idea?

 

@ DM

Spoiler

Se la mia idea passa prima di tornare in superficie prendo la mia solita forma umana.

Diplomazia +14 per convincere gli uomini a scendere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...