Dardan Inviato 7 Settembre Segnala Condividi Inviato 7 Settembre Aurora Gentileschi @ DM Spoiler Torno sui miei passi continuando a lavorare e tengo un basso profilo fino alla fine del turno di lavoro... @ DM Spoiler Se non succede altro aspetto la fine del turno per uscire e tornare dagli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Finito il suo fittizio turno di lavoro Aurora torna dai suoi compagni che la aspettavano fuori. @Franken @Bradiporapido Spoiler tocca finalmente di nuovo anche a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradiporapido Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Gnaud Barbastrinata Mi avvicino ad Aurora, in modo che possa parlare senza alzare troppo la voce. Mi volto verso Driltruuresk per essere sicuro che sia anche lui a portata di orecchio e poi chiedo Com'è andata? Scoperto qualcosa di interessante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre (modificato) Aurora Gentileschi All'apparenza sembra tutto normale , ma ho visto uno dei capomastri parlare con due tizzi dall'aria losca , mi sono avvicinata per sentire cosa dicevano ma ho potuto capire solo "carico speciale" e "mezzanotte" , visto quello che sappiamo immagino che le prove che stiamo cercando potremmo trovarle questa notte...dico mentre assumo il mio solito aspetto... direi di andare a riposarci e tornare questa notte in cerca di prove... Modificato 10 Settembre da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre Aspettate che si faccia notte e tornate poi sul posto. La luna è circa metà del suo ciclo ed illumina solo parzialmente le strade. Il magazzino, come già avete potuto constatare nei giorni prima, è attivo anche di notte, seppur con un numero minore di lavoranti. All'ingresso sono stazionate sei guardie, relativamente all'erta e intente a chiacchierare. Facchini vanno e vengono ogni tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Settembre Segnala Condividi Inviato 14 Settembre Aurora Gentileschi @ Aspetto Spoiler Per questa occasione indosso stivali neri dalla suola alta , pantaloni neri aderenti e camicia nere aderente ed un corto mantello con cappuccio da cui fuoriescono due grandi orecchie nere da volpe , il muso è coperto da una corta sciarpa nera che lascia visibili solo gli occhi, da un buco apposito escono e fanno la loro belle figura tre grandi code nere da volpe. Sulla mia spalla è poggiato un piccolo drago multicolore . Allora , come vogliamo affrontare la situazione? , sappiamo che qualcosa deve succedere a mezzanotte , probabilmente l'arrivo o la partenza di un carico di merce illegale... vogliamo aspettare qui fuori e aspettare che succeda qualcosa o vogliamo provare ad entrare di nascosto per essere certi di prenderli sul fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradiporapido Inviato 16 Settembre Segnala Condividi Inviato 16 Settembre Gnaud Barbastrinata Se aspettiamo fuori, non è detto che si riesca a capire cosa sta succedendo dentro e magari ci perdiamo tutto. Proviamo ad entrare con cautela, fra l'altro non è nemmeno detto che le azioni losche che intendono intraprendere siano connesse con la nostra missione. Per cui se non lo sono potremmo anche decidere di tornare indietro senza rischiare di esporci a rischi inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Settembre Segnala Condividi Inviato 19 Settembre Aurora Gentileschi Va bene , allora vediamo di entrare nel magazzino...io non ho problemi al riguardo ma voi siete in grado di entrare senza essere scoperti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Poco prima della mezzanotte iniziate a muoversi con cautela per avvicinarvi di soppiato al magazzino. Aspettando un momento buono vi intrufolate all'interno senza farvi vedere ed iniziate a muoversi tra le pile di casse, trovando un buon angolino in cui nascondervi e aspettare. All'arrivo della mezzanotte notate un gruppetto di quattro uomini dirigersi verso il fondo del magazzino, spostare delle casse e aprire una botola nel pavimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradiporapido Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Gnaud Barbastrinata Aspetto che tutti entrino nella botola, poi mi rivolgo ai miei compagni. Proviamo a seguirli senza fare rumore? Alle brutte posso provare a bloccarli magicamente. Oppure ci avviciniamo ed origliamo per vedere se riusciamo a carpire qualche informazione interessante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Settembre Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Aurora Gentileschi Credo ci convenga seguirli , non sappiamo cosa ci sia la sotto , magari una stanza o magari un tunnel , non possiamo avere la certezza di riuscire a sentire qualcosa da qui sopra... seguitemi , vado avanti io... @ DM Spoiler Avanzo cautamente e poi se è tutto tranquillo scendo attraverso la botola... stealth +10 Acrobazia +10 Visione crepuscolare e scurovisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre Vi avvicinate cautamente mentre sentite dei rumori di oggetti spostati venire da sotto la botola quando improvvisamente uno degli uomini emerge dalla botola con in spalle un grosso sacco e quasi si scontra con Aurora, rimanendo troppo scioccato per reagire subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradiporapido Inviato 24 Settembre Segnala Condividi Inviato 24 Settembre Gnaud Barbastrinata Sottovoce bisbiglio una preghiera a Torag, indicando l'uomo Spoiler Lancio Blocca persone (inc. 2° livello), livello dell'incantatore 7°; Tiro Salvezza: Volontà nega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Settembre Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Aurora Gentileschi Troppo impegnata nel non fare rumore non mi accorgo dell'umano che risale dalla botola e la sua sorpresa nel vedermi lì mi lascia un certo margine di manovra e con un sussurro impartisco un ordine al piccolo drago multicolore che sta appollaiato sulla mua spalla sinistra... @DM Spoiler Dico al mio drago fatato di usare una delle sue capacità per fare addormentare l'umano , Sonno CD 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre Prima che possa reagire l'uomo viene prima paralizzato e poi fatto addormentare. Lo vedete quindi cadere all'indietro rigido come un tronco, ruzzolando giù per le scale sotto la botola. Da sotto viene un tonfo e poi una serie di violente imprecazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradiporapido Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Gnaud Barbastrinata Nascondiamoci! Bisbiglio agli altri e nel dirlo cerco un luogo adatto dove nascondermi Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Aurora Gentileschi Bisbiglio qualcosa al mio famiglio e dopo un attimo questo sparisce... @ DM Spoiler Il famiglio usa Greater Invisibilità su se stesso e sparisce. poi mormoro alcune parole arcane e a mia volta sparisco... @ DM Spoiler Mi lancio Invisibilità e poi mi sposto di lato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre Chi nascondendosi fisicamente chi usando la magia sparite alla vista e quando pochi attimi dopo un trio di uomini con in mano piedi di porco e assi di legno appare in cima alle scale non vedono nessuno. Li sentite parlottare incerti sul da farsi, ma ancora decisamente all'erta Qualcuno ha fatto ruzzolare Drug giù per le scale, ve lo dico commenta uno. Magia secondo me, avete visto come era, un pezzo di legno praticamente risponde un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Settembre Segnala Condividi Inviato 29 Settembre Aurora Gentileschi Utilizzando come copertura il rumore provocato dal parlare degli umani bisbigliando parlo con il mio famiglio... @ Gnaud Spoiler Senti una familiare vocina nella tua mente... Su suggerimento di Lady Aurora sto per lanciare un altro incantesimo sui tre umani stia pronto... @ DM Spoiler Il mio famiglio usa uno dei suoi incantesimi e lancia unto (CD 14) sotto i tre umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradiporapido Inviato 1 Ottobre Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre Gnaud Barbastrinata Purtroppo la situazione non va nella direzione che avevo sperato. Tuttavia era probabile che avessimo dovuto confrontarci con qualcuno. Non mi tiro certo indietro. Imbraccio lo scudo e il martello da guerra, ma resto nascosto sperando che in qualche modo Aurora sia ancora in grado di evitare lo scontro fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato