Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Gnaud Barbastrinata

Sono consapevole che l'incantamento utilizzato da Aurora non durerà molto. Tuttavia non sono affatto sicuro di dover attaccare i due uomini. Getto uno sguardo fugace ai miei compagni, come chiedere loro cosa fare (non essendo fra l'altro sicuro di essere da loro visto). Nel frattempo scelgo tra i tre quello che può essere facilmente raggiunto senza scivolare: se non ricevo alcun cenno di diniego da parte di Aurora o Driltruuresk esco dal mio nascondiglio e provo ad attaccarlo con il mio martello da guerra.

Spoiler

Il mio bonus attacco in mischia è 7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Gentileschi

 

Osserco Gnaud lanciarsi all'attacco  e restando invisibile sussurro nuovamente alcune parole al mio famiglio...

 

@ DM

Spoiler

Ordino al famiglio di lanciare sonno sugli uomini a terra CD 14

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnaud Barbastrinata

Mi vedo cadere addormentato il bersaglio ed evito di calare il mio martello su di lui. Mi guardo rapidamente intorno per vedere se posso trovare facilmente una corda, nel frattempo dico ad Aurora quanto pensi che possa durare il tuo incantesimo? Vediamo se riusciamo a legarli ed imbavagliarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Gentileschi

 

L'incantesimo dovrebbe durare tre minuti...dico a bassa voce diventando nuovamente visibile...e comunque non è un mio incantesimo è stato il mio famiglio a lanciarlo... è veramente molto utile averlo con me...

e si vediamo di legarli ed imbavagliarli...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Legate e imbavagliate i tre uomini e poi scendete nello scantinato. Varie scatole e scatoloni riempiono degli scaffali che coprono tutte le pareti e notate che stavano venendo preparate casse di sete preziose, bottiglie di liquori pregiati e altri oggetti di lusso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ben presto trovate un paio di scatole ben sigillate che contengono gli artefatti che dovevate confermare stare venendo contrabbandati: una serie di gioielli, pregiati contenitori e altri oggetti d'arte di foggia elfica.

Gnaud ha nel frattempo anche portato nello scantinato i tre uomini catturati.

Ora dovete solo decidere come agire riguardo a quali prove di questo traffico illecito portare ai mercanti che vi hanno assoldato e come.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Gentileschi

 

Osservo gli oggetti da portare ai mercanti...

vediamo cosa portare via , io posso evocare uan creatura che può teletrasportarsi e puo portare con se una ventina di chili di oggetti , li faccio portare direttamente nel mio uffico alla gilda o nel mio appartamento , vediamo di scegliere con cura quelli di un peso adatto e vediamo cosa riusciamo a portare via con più viaggi...

poi quando la questione è risolta potrei lanciarci addosso un incantesimo di velocità per uscire il più velocemente possibile da qui...

che ne dite?

 

@ DM

Spoiler

Per portare fuori alcuni dei reperti evococon evoca mostri 4 un Arconte Segugio per farli portre fuori tutti gli oggeti possibili nei turni in cui è sotto il mio controllo , gli descrivo i luoghi che conosco meglio come il mio appartamento od il mio uffucio nei minimi dettagli per fargli usare correttamente teletrasporto maggiore ,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi organizzate come meglio riuscite e portate via dallo scantinato tutti gli oggetti potenzialmente incriminanti che trovate e li trasportate fino all'appartamento di Aurora senza farvi notare andandovene via. L'unica grossa decisione da prendere prima di allontanarsi è cosa fare dei tre uomini addormentati e legati.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...