Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre Improvvisamente i tre uomini iniziano a ondeggiare e barcollare e crollano tutti e tre rovinosamente a terra, tra grida e imprecazioni.
Bradiporapido Inviato 8 Ottobre Segnala Inviato 8 Ottobre Gnaud Barbastrinata Sono consapevole che l'incantamento utilizzato da Aurora non durerà molto. Tuttavia non sono affatto sicuro di dover attaccare i due uomini. Getto uno sguardo fugace ai miei compagni, come chiedere loro cosa fare (non essendo fra l'altro sicuro di essere da loro visto). Nel frattempo scelgo tra i tre quello che può essere facilmente raggiunto senza scivolare: se non ricevo alcun cenno di diniego da parte di Aurora o Driltruuresk esco dal mio nascondiglio e provo ad attaccarlo con il mio martello da guerra. Spoiler Il mio bonus attacco in mischia è 7
Dardan Inviato 9 Ottobre Segnala Inviato 9 Ottobre Aurora Gentileschi Osserco Gnaud lanciarsi all'attacco e restando invisibile sussurro nuovamente alcune parole al mio famiglio... @ DM Spoiler Ordino al famiglio di lanciare sonno sugli uomini a terra CD 14
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre Prima che Gnaud possa attaccare gli uomini a terra, questi cadono improvvisamente addormentati, russando sonoramente. Non si sentono più rumori in zona e capite che avete via libera per accedere allo scantinato segreto.
Bradiporapido Inviato 10 Ottobre Segnala Inviato 10 Ottobre Gnaud Barbastrinata Mi vedo cadere addormentato il bersaglio ed evito di calare il mio martello su di lui. Mi guardo rapidamente intorno per vedere se posso trovare facilmente una corda, nel frattempo dico ad Aurora quanto pensi che possa durare il tuo incantesimo? Vediamo se riusciamo a legarli ed imbavagliarli!
Dardan Inviato 11 Ottobre Segnala Inviato 11 Ottobre Aurora Gentileschi L'incantesimo dovrebbe durare tre minuti...dico a bassa voce diventando nuovamente visibile...e comunque non è un mio incantesimo è stato il mio famiglio a lanciarlo... è veramente molto utile averlo con me... e si vediamo di legarli ed imbavagliarli...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre Legate e imbavagliate i tre uomini e poi scendete nello scantinato. Varie scatole e scatoloni riempiono degli scaffali che coprono tutte le pareti e notate che stavano venendo preparate casse di sete preziose, bottiglie di liquori pregiati e altri oggetti di lusso.
Dardan Inviato 13 Ottobre Segnala Inviato 13 Ottobre Aurora Gentileschi @ DM Spoiler Appena scesa attivo individuazione del magico . Scesa sussurro qualcosa al mio famiglio... @ DM Spoiler Mando il famiglio a cercare quello che stiamo cercando . Percezione + 8 poi mi metto ad osservare gli oggetti che ho intorno...
Bradiporapido Inviato 14 Ottobre Segnala Inviato 14 Ottobre Gnaud Barbastrinata Mentre Aurora osserva gli oggetti, prendo in spalla uno ad uno gli uomini legati e li porto nello scantinato, in modo che se qualcuno dovesse entrare nel magazzino non li veda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre Ben presto trovate un paio di scatole ben sigillate che contengono gli artefatti che dovevate confermare stare venendo contrabbandati: una serie di gioielli, pregiati contenitori e altri oggetti d'arte di foggia elfica. Gnaud ha nel frattempo anche portato nello scantinato i tre uomini catturati. Ora dovete solo decidere come agire riguardo a quali prove di questo traffico illecito portare ai mercanti che vi hanno assoldato e come.
Dardan Inviato 16 Ottobre Segnala Inviato 16 Ottobre Aurora Gentileschi Osservo gli oggetti da portare ai mercanti... vediamo cosa portare via , io posso evocare uan creatura che può teletrasportarsi e puo portare con se una ventina di chili di oggetti , li faccio portare direttamente nel mio uffico alla gilda o nel mio appartamento , vediamo di scegliere con cura quelli di un peso adatto e vediamo cosa riusciamo a portare via con più viaggi... poi quando la questione è risolta potrei lanciarci addosso un incantesimo di velocità per uscire il più velocemente possibile da qui... che ne dite? @ DM Spoiler Per portare fuori alcuni dei reperti evococon evoca mostri 4 un Arconte Segugio per farli portre fuori tutti gli oggeti possibili nei turni in cui è sotto il mio controllo , gli descrivo i luoghi che conosco meglio come il mio appartamento od il mio uffucio nei minimi dettagli per fargli usare correttamente teletrasporto maggiore ,
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre Vi organizzate come meglio riuscite e portate via dallo scantinato tutti gli oggetti potenzialmente incriminanti che trovate e li trasportate fino all'appartamento di Aurora senza farvi notare andandovene via. L'unica grossa decisione da prendere prima di allontanarsi è cosa fare dei tre uomini addormentati e legati.
Bradiporapido Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre Gnaud Barbastrinata Prendiamo quello che dobbiamo e filiamocela che tra un po' questi balordi si svegliano! Sono legati e ci metteranno un po' a liberarsi. Non penso che ci abbiano visto, intendo dire non penso che abbiano fatto in tempo. Se li lasciamo vivere potrebbero essere sulle nostre tracce, ma non li ucciderei così a sangue freddo, in fondo per adesso non ci hanno fatto del male.
Dardan Inviato 20 Ottobre Segnala Inviato 20 Ottobre Aurora Gentileschi Concordo , non sono molto incline ad uccidere , lasciamoli qui ed andiamo via...di sicuro non ci hanno visto e dubito riusciranno ad arrivare a noi , più facile che pensino di essere stati vittima di qualche altra organizzazione criminale...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre Lasciando gli uomini ancora legati e imbavagliati vi defilate il più rapidamente possibile. Dopo essere tornati all'appartamento di Aurora vi congratulate a vicenda per il successo della missione. L'indomani vi incontrate con i mercanti che vi hanno assegnato il lavoro e consegnate tutte le prove e gli oggetti che avete recuperato. I mercanti sono soddisfati del vostro operato e vi ricompensano con un totale di 1000 monete d'oro in vario conio. In tutto questo si è ormai fatto il giorno in cui dovrete dirigervi al mercato di Orvilia alla ricerca del banchetto gestito dal tiefling che potrebbe essere il vostro aggancio per scoprire chi è l'altro gruppo di persone interessante ai frammenti del sihedron.
Dardan Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre Aurora Gentileschi @ Aspetto odierno Spoiler https://drive.google.com/file/d/10ExF3ROlSe-0V8ZQYxb4wf9XN1f35HF-/view?usp=sharing Mentre facciamo colazione nel mio appartamento... Bene è giunto il giorno...dico mentre mi bevo un sorso di tisana...dobbiamo andare a controllare le attività di quel tiefling... io mi posso aggirare per il mercato senza il rischio di essere scoperta , devo giusto fare anche due spese perciò... credo tu possa accompagnarmi senza problemi , non hai mai incontrato il tiefling di persona... noncredo che al momento ci sia da fare molto altro che osservare il suo banchetto...
Bradiporapido Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre Gnaud Barbastrinata Penso che sia una buona idea rispondo fra l'altro visto quanto abbiamo ultimamente guadagnato può anche essere una buona occasione per fare acquisti. Vediamo se c'è qualcosa di interessante, magari proprio il nostro tiefling ha qualcosa di utile da vendere!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre Nel frattempo vi dirigete al mercato, che è decisamente attivo e animato. Individuate rapidamente il banchetto del tiefling che vi pare avere una discreta frequentazione. Non è sempre fitto, ma è raro vederlo completamente libero da clienti interessati. Il tiefling indossa una maschera di legno dipinto mentre contratta con i clienti, forse per spaventarli di meno. Nel frattempo potete girare per il mercato, che pare ben fornito di ogni genere di ingrediente magico e pozioni.
Dardan Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre Aurora Gentileschi Mi aggiro per il mercato comprando alcuni componenti per incantesimi facendo quattro chiacchiere con gli esercenti e faccio qualche domanda sul tiefling con la maschera... @ DM Spoiler Diplomazia +14 e nel mentre mi avvicino al banchetto del nostro bersaglio...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre Da quello che sentite in giro Zavi, il tiefling, è famoso per la grande varietà di ingredienti rari che offre e sicuramente il suo successo non è visto di buon occhio da altri venditori. Quando vi avvicinate in un momento di calma venite accolti da un saluto garbato da parte di Zavi Bentrovati messeri, cosa vi porta alla mia umile bottega?
Messaggio consigliato