Dardan Inviato Lunedì alle 12:40 Segnala Inviato Lunedì alle 12:40 (modificato) Aurora Gentileschi Seguita dagli altri faccio strada per la città fino al mio appartamento fermandomi solo per prendere qualcosa da bere... Accomodatevi pure e scusate per il disordine , praticamente vivo alla gilda e torno qui molto meno di quanto vorrei... poi sistemo le bevande sul tavolo... Allora come vi è stato già detto siete stati ingaggiati per un lavoro di sorveglianza...il caseggiato che dovrete sorvegliare si trova appena fuori della città verso sud , abbandonata la strada principale si prosegue per una stradina e la struttura si trova in cima ad una piccola collina , voi dovrete prendere nota di chi entra e chi esce e se riuscite senza farvi scoprire di capire un pò cosa fanno all'interno... il mio famiglio al momento la sta sorvegliando , quando tornerò nel raggio del nostro collegamento telepatico sapremo se è successo qualcosa... ora che siamo lontani da occhi indiscreti dite se avete domande o necessitate di delucidazioni... ora che siamo lontani da occhi indiscreti dite se avete domande o necessitate di delucidazioni... Modificato Lunedì alle 12:42 da Dardan
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 17:28 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 17:28 Dobbiamo quindi solo sorvegliare la casa e vedere chi entra e chi esce, cosa ci fanno? Nient'altro? chiedono i tre fratelli ma quasi più per circostanza. Sembrano essere avvezzi a cose del genere e non sono né stupiti né preoccupati dal lavoro. L'elfo rimane silenzioso.
Bradiporapido Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Gnaud Barbastrinata Beh, un'altra cosa ci sarebbe. Nel caso che non ci sia nessuno in casa o che abbiate la possibilità di farlo senza rischiare la vostra incolumità, potrebbe essere utile che qualcuno entri in casa per fare una sorta di ricognizione. Sarebbe utile sapere come sono disposte le stanze là dentro, quali... oggetti o documenti ci sono. Sempre se ne avete le possibilità di farlo senza rischiare la vostra incolumità. Di sottecchi, mentre dico queste parole, guardo l'elfo per vedere se ha qualche reazione alle mie parole.
Messaggio consigliato