Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Aurora Gentileschi

Seguita dagli altri faccio strada per la città fino al mio appartamento fermandomi solo per prendere qualcosa da bere...

Accomodatevi pure e scusate per il disordine , praticamente vivo alla gilda e torno qui molto meno di quanto vorrei...

poi sistemo le bevande sul tavolo...

Allora come vi è stato già detto siete stati ingaggiati per un lavoro di sorveglianza...il caseggiato che dovrete sorvegliare si trova appena fuori della città verso sud , abbandonata la strada principale si prosegue per una stradina e la struttura si trova in cima ad una piccola collina , voi dovrete prendere nota di chi entra e chi esce e se riuscite senza farvi scoprire di capire un pò cosa fanno all'interno...

il mio famiglio al momento la sta sorvegliando ,  quando tornerò nel raggio del nostro collegamento telepatico sapremo se è successo qualcosa...

ora che siamo lontani da occhi indiscreti dite se avete domande o necessitate di delucidazioni...

ora che siamo lontani da occhi indiscreti dite se avete domande o necessitate di delucidazioni...

Modificato da Dardan

• Supermoderatore
Inviato

Dobbiamo quindi solo sorvegliare la casa e vedere chi entra e chi esce, cosa ci fanno? Nient'altro? chiedono i tre fratelli ma quasi più per circostanza. Sembrano essere avvezzi a cose del genere e non sono né stupiti né preoccupati dal lavoro.

L'elfo rimane silenzioso.

Inviato

Gnaud Barbastrinata

Beh, un'altra cosa ci sarebbe. Nel caso che non ci sia nessuno in casa o che abbiate la possibilità di farlo senza rischiare la vostra incolumità, potrebbe essere utile che qualcuno entri in casa per fare una sorta di ricognizione. Sarebbe utile sapere come sono disposte le stanze là dentro, quali... oggetti o documenti ci sono. Sempre se ne avete le possibilità di farlo senza rischiare la vostra incolumità. Di sottecchi, mentre dico queste parole, guardo l'elfo per vedere se ha qualche reazione alle mie parole.

Inviato

Aurora Gentileschi

Non sono sicura che sia una buona idea farli entrare in casa , visto che almeno uno degli occupantio ma probabilmente anche glio altri sono incantatori la possibilità che ci siano trappole magiche è piuttosto alta e a meno che uno di loro non sappia disattivarle è un rischio che non possiamo correre...

poi osservo i tre aspettando una loro risposta...

• Supermoderatore
Inviato

Quello sarebbe un altro genere di lavoro con tutto un altro rischio commentano i tre fratelli bisognerebbe fare un nuovo contratto a parte e vedere quanto paghereste.

No dice semplicemente l'elfo.

Inviato

Aurora Gentileschi

Si direi di andare quando saremo li decideremo come dividerci per sorvegliare la casa , vedremo se il mio famiglio avra qualcosa di interessante da riferire...

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Vi incamminate verso la casa, senza fare troppe ulteriori chiacchiere. Quando siete in zona notate che delle luci escono dalle finestre della casa. Vi posizionate nello stesso punto di osservazione ben nascosto dove eravate stati l'altra volta e Aurora richiama il suo famiglio. A parte riferire che in totale quattro tiefling diversi sono entrati e usciti dalla casa non ha molto altro da dire. La casa è solitamente tranquilla durante la tarda nottata e la mattina, mentre di sera e nella prima metà dellla notte pare sempre esserci qualcuno di sveglio.

Inviato

Aurora Gentileschi

Bene sembra che non ci siano stati strani movimenti , il lavoro di sorveglianza potrebbe essere noioso ma non rilassatevi troppo , potrebbe sempre succedere qualcosa di spiacevole...

detto questo chi vuole fare il turno di giorno visto che siamo in sei direi tre per turno a meno che non vogliamo fare tre turni , ditemi voi che preferite...

Inviato

Gnaud Barbastrinata

Visto che al buio ci vedo piuttosto bene, mi offro per fare i turni di notte. Potremmo fare tre turni da otto ore, o forse ancora meglio, sei da quattro. Si forse quest'ultima soluzione dovrebbe essere la migliore per scacciare la noia e non abbassare troppo la guardia. Lascio a voi scegliere le coppie, non ho preclusioni guardo un attimo l'elfo di sfuggita per nessuno

• Supermoderatore
Inviato

Trascorsi i primi tre giorni di guardia alcune informazioni vi sono chiare: ci sono almeno cinque tiefling (tutti maschi) che vanno a vengono da quella villa, alternandosi ogni giorno di modo che quattro siano fuori mentre il quinto rimane nella villa. Tre tiefling vanno verso la città, uno si dirige verso i villaggi della periferia. Escono poco dopo l'alba e rientrano al calar della sera o poco dopo. Il tiefling che rimane nella villa prende l'acqua dal pozzo, cucina e rassetta.

Inviato

Gnaud Barbastrinata

Mi rivolgo ad Aurora A meno di imprevisti sembra che ci sia uno schema. Se decidiamo di entrare dovremmo farlo chiaramente quando ne rimane solo uno. Una idea può essere quella di entrare solamente io o te, Aurora. Oppure il tuo famiglio. Guardo gli altri e proseguo Questi gentili signori potrebbero, nel caso si entri entrambi, fare da palo ed avvertirci se qualcuno torna inaspettato. Non ho modo di rendermi invisibile. Tuttavia non penso sia un problema trovare una pozione di invisibilità al mercato. L'unico problema potrebbe essere il costo.... Altrimenti dovremmo confidare solamente delle nostre doti di.... incursori e magari bloccare o addormentare il Tiefling solitario

Inviato

Aurora Gentileschi

Non credo sia il caso di entrare , non cosi , nel caso fossimo scoperti potremmo avere dei guai con la legge...io prima cercherei di sapere l'identita di tutti i tiefling , potremmo chiedere alle guardie  , non abbiamo un motivo valido per entrare in quella casa...

al limite si possiamo mandare il mio famiglio in modalità invisibile , ma dovrebbe stare molto attento perche almeno uno di loro è un incantatore e potrebbe aver preso delle contromisure contro le intrusioni in casa...

Inviato

Gnaud Barbastrinata

Effettivamente non hai tutti i torti. Dopo la nostra irruzione nel magazzino è molto probabile che abbiano preso precauzioni per cui accolleremmo un rischio che al momento non vale la pena di correre. Stesso dicasi per il tuo famiglio, non è il caso di rischiarne l'incolumità. Cerchiamo di carpire l'identità di quei tiefling. Tra le guardie conosci qualcuno di particolarmente fidato? Non vorrei che chiedessimo alla persona sbagliata, magari in combutta con loro. Poi per carità, è pur vero che da qualche parte dobbiamo iniziare. 

• Crea nuovo...