Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Gnaud Barbastrinata

Grazie delle informazioni e del consiglio. Mi rivolgo poi ad Aurora Forse questo Amir potrebbe essere un buon punto di partenza. Spesso le persone davanti a del buon cibo e ad un bicchiere di vino dimenticano i loro affanni e abbassano la guardia

Inviato

Aurora Gentileschi

Si , mi sembra una buona idea...rispondo a Gnaud...il nostro intento è quello di trovare prove contro la banda per poi portarle alle guardie...vedremo quanto sarà malleabile il tiefling...

la ringrazio di tutto...dico poi alla guardia...ci vedremo presto...

andiamo...dico a Gnaud

@ DM

Spoiler

Conoscenze locali +14 per sapere qualcosa nel distretto di Lowcleft

Conoscenza geografia +4 sul luogo di origine del cibo Qarisiano

Inviato

Gnaud Barbastrinata

Seguo Aurora. Mentre camminiamo le chiedo Quanto reggi l'alcol? Io chiaramente non ho problemi, ma è comunque opportuno restare lucidi. Se riuscissimo a farlo bere senza che noi si esageri sarebbe un'ottima cosa. Inoltre come possiamo procedere? Improvvisiamo oppure, anche se non penso che ce ne sia bisogno, buttiamo giù un piano veloce?

Inviato

Aurora Gentileschi 

Non sono una grande bevitrice , ma posso usare altri metodi per rendere mansueto quel tiefling...

Dobbiamo riuscire a portarlo in un luogo appartato per interrogarlo e farci dire quello che ci serve , il farlo ubriacare è un buon piano ma saremmo in un luogo pubblico e dovremmo trascinarlo fuori quando sarà ubriaco , poi se va sempre a mangiare li sarà conosciuto e potrebbe essere un problema portarlo via... 

potremmo intercettarlo sulla strada fra il locale e la casa od il luogo di lavoro e fosse possibile di sera sarebbe meglio quando c'è meno gente in giro...

• Crea nuovo...