Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Isabela

 

Li guardo un po' darsi da fare e sembra in realtà non ci sia nulla "Hey non ci corre appresso nessuno ormai... pare. Solo guardatemi le spalle ma possiamo prendercela con più calma e guardare accuratamente. Fino ad ora sono stata fortunata... chissà." quindi con tutta la calma possibile mi metto anche io a sondare le pareti del vicolo, anche il pavimento o eventuali piastrelle. Cerco che ci sia qualche riga sul pavimento o lungo le pareti che indichi sfregamento o altro.

DM

Spoiler

Prendo un 20 anche se non ho percezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Esplorate con la massima attenzione tutti gli anfratti del vicolo cieco finché non trovate un sorta di pannello nascosto nella roccia. Come già per la porta della stanza del tesoro mostra uno slot dove inserire il secondo dei frammenti che avete recuperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Di nuovo la porta si apre tramite quel frammento disgustoso. Non capisco perché non possano usare delle normali chiavi al posto di quel coso orribile. Mi volto dalla parte opposta per non vedere quando Isabela lo userà. Non voglio nemmeno vederlo, già sapere che è vicino mi provoca fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

La mia faccia si contorce lievemente in una smorfia. "È successa la stessa cosa quando Bradley ha provato ad aprire l'altra porta. Quello di Isabela non è il frammento giusto. Possiamo solo sperare che Bradley sia la chiave per questa porta, perché altrimenti dovremo tornare qui in futuro. L'altra stanza ci ha offerto una ricompensa invidiabile per i nostri sforzi, se questa ha lo stesso tipo di chiusura potrebbe avere una ricompensa analoga."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Quando vedo che nulla accada la mia preoccupazione va dritta all'altra stanza 'E se anche quella non dovesse più riaprirsi?' le mani un po' mi tremano al pensiero che non abbiamo portato fuori la stanza tutto il possibile.

Quasi silenziosamente mi faccio da parte dando modo a Bradley di provare col suo. Lo guardo mentre lo fa. Ancora però penso a tutto quel ben di dio.

Tutti

Spoiler

scusate! rieccomi :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Peccato, vuol dire che dovremo aspettare per sapere cosa si nasconde qui dietro." commento laconico. "Torniamo di sopra? C'è un'altra scala che non abbiamo esplorato."

@GM:

Spoiler

Non sono sicuro di aver capito bene. Il frammento di Isabela aveva la forma giusta ma non è successo niente oppure anche il frammento di Isabela non si incastra nell'incavo? Nel primo caso avrei qualche preoccupazione riguardo alla stanza del tesoro...

Ricordo bene quando dico che al piano superiore sono rimasti degli accessi che non abbiamo esplorato? Quanti ne mancano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ tutti

Spoiler

 

per chiarire, il frammento di isabela era della forma giusta e si incastrava ma non capitava nulla. Quello di Bradley neanche si incastra.

A parte questo accesso bloccato avete ormai esplorato tutto questo piano. Al piano superiore non vi era rimasto altro da controllare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

 

Mi rigiro tra le mani il frammento "Eppure dovrebbe andare... forse va attivato." inizio ad accarezzarlo e pulirlo strofinandolo con la maglia. Penso che forse andrebbe bagnato.
"Quello che hai tu Bradley sembrava essere connesso al fuoco. Andiamo di fronte a quel muro d'acqua, voglio provare una cosa."

Tutti

Spoiler

dove era il muro d'acqua e la barchetta a fondo tenuta dalla catena?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"D'accordo, e possiamo provare anche l'acqua della fontana, probabilmente è magica e potrebbe avere un effetto. Oppure dobbiamo tornare alla villa e fare attivare il frammento come è successo con il primo. Spero di no, siamo ad un passo dallo scoprire cosa si cela qui dietro, sarebbe un'inutile perdita di tempo dover fare avanti e indietro dalla villa per una banalità del genere."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...