Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Bradley

"Si, è bellissimo. Ci starebbe benissimo nel bagno di casa mia come orinatoio." Sbotto in risposta a Ghalib. Pensandoci bene sarebbe davvero bello, renderebbe le pisciate un qualcosa di veramente epico. Dovrò ricordarmene per quando sarò ricco e farò costruire il mio palazzo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

 

"Bene..." dico guardando con un po' di inquietudine il muro d'acqua, poi osservo la barca ancora quasi a fondo.
"Proviamo." ed estraggo l'artefatto prima immergendolo in acqua se ci arrivo e poi proprio nel muro d'acqua se non accade nulla indicando agli altri di stare pronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Isabela immerge prima il frammento nell'acqua, senza che ci siano effetti o eventi particolari. Quando prova poi a toccare il muro d'acqua standone a lato si accorge che un barriera di forza le impedisce di toccare l'acqua, che viene così tenuta bloccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

 

Non so se essere delusa o sorpresa "Beh... che dire. Ora si spiega perché. Non è una barriera di acqua ma è qualcosa che contiene l'acqua." emetto un sospiro "Dunque. Avete altre soluzioni? Perché io ho esaurito le idee e credo sia il tempo di recuperare quel che dobbiamo e tornare dove dobbiamo. Forse chiedendo capiremo di più perché bisogna andare oltre e più a fondo." indico l'acqua appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Alzo le spalle apparentemente non delusa o sorpresa "Tesoro... e torniamo. Hey si divide solo tra noi sia chiaro." quindi mi avvio verso la porta che ero riuscita ad aprire col frammento pregando qualsiasi dio che funzioni ancora perché tutto quel magnifico oro e tutte quelle gemme vanno assolutamente prese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"D'accordo, se qui abbiamo finito, ci meritiamo un po' di riposo. Abbiamo fatto un buon lavoro qui sotto." L'avvertimento di Bradley non mi preoccupa particolarmente, in fondo la bestia è sola e ferita, ma non per questo abbasserò la guardia, non fino a quando siamo in questa struttura. "È possibile che ritroviamo quel mostro sulla nostra strada, ma onestamente sono più preoccupato per le ragazze che abbiamo lasciato tornare di sopra. Non dobbiamo dimenticare che sono criminali, è possibile che ci aspettino all'uscita con le armi in mano, pronte ad alleggerirci di tutto quello che abbiamo trovato qui sotto e magari anche di tutto ciò che portiamo con noi. E perché no, anche delle nostre vite, visto che conosciamo un po' troppi dettagli sul loro covo e abbiamo espresso in loro presenza in più di un'occasione l'intenzione di portare qui studiosi per studiare questo posto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Il pensiero che quelle donne e la topastra potessero derubarli mi colpisce in pieno petto "In guardia... hai ragione. Anche quei pescatori che ci hanno accompagnati, spero siano ancora lì."

A questo punto non posso far altro che sguainare le armi, decisamente allarmata e preoccupata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Risalite dall'ultimo piano sotterraneo, per compiere la lunga ascesa che vi riporterà in superficie. Passato il piano con le strane vasche di sperimentazione e quello dove il grosso delle ragazze erano state massacrate dalle strane creature vi avvicinate ormai all'uscita, anche se avete un pò perso il conto delle ore e non sapete se e quando tornerà il barcaiolo a riprendervi. Improvvisamente dei rumori e grida di collutazione risuonano dal pian superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...